5 anni fa
Vedo tante foto di uomini con pelo selvaggio e poche donne.
Gli uomini secondo me dovrebbero farsi un po la barba e capelli mentre le donne dovrebbero avere qualche pelo in più
Gli uomini secondo me dovrebbero farsi un po la barba e capelli mentre le donne dovrebbero avere qualche pelo in più
5 anni fa
Cosa significa “dovrebbero”??
Peli? No grazie.
Ne femminili ne maschili.
Peli? No grazie.
Ne femminili ne maschili.
5 anni fa
A me piace il pelo curato corto come dopo un passaggio dal parrucchiere.
Qui uomini con foreste tanti
Donne con peli poche
Qui uomini con foreste tanti
Donne con peli poche
5 anni fa
Credo sia anche un fatto igienico
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 pelo è bello 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
dipende dal ruolo, il maschio lo preferisco peloso qb, la donna liscia, con un triangolino sopra la passera, la trav assolutamente depilata 😄
5 anni fa
Un uomo senza pelo è come una fetta di pane senza la cioccolata...
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E' bellissimo strusciarsi ad un corpo col suo bel manto morbido di pelo ben curato e pulito.
Per i miei gusti, pelo sempre, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E' bellissimo strusciarsi ad un corpo col suo bel manto morbido di pelo ben curato e pulito.
Per i miei gusti, pelo sempre, poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
5 anni fa
Avere pelo non vuol dire avere le piattole, è un fattore estetico come non averlo.Quotato da clay970,Credo sia anche un fatto igienico
Quando ti lavi e non puzzi con pelo o senza sei pulito.
5 anni fa
Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 😋 pelo è bello 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Buongustaia. Sai cosa vuoiQuotato da stephanie69,dipende dal ruolo, il maschio lo preferisco peloso qb, la donna liscia, con un triangolino sopra la passera, la trav assolutamente depilata 😄
5 anni fa
Vero hai detto bene un bel triangolo curato di pelo attira molto di più. E sottolineo ben curato 😋 😋 😋 😋Quotato da pomponio,Un uomo senza pelo è come una fetta di pane senza la cioccolata...
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E [...]
5 anni fa
Potrebbe anche essere una tendenza ma oggi la maggior parte delle donne sono depilate. Per fortuna mi capita di trovare ancora qualcuna con il peloQuotato da Franciscus,La depilazione completa è solo una tendenza per modaioli.
5 anni fa
Questione di gusti a me piace e mi ricorderò sempre una rossa col pelo.Quotato da Franciscus,@Enigma54. Il piacere per Il vintage è per gente di spiccata personalità. Non credi?
4 anni fa
col pelo si suda di piuQuotato da Enigma54,Avere pelo non vuol dire avere le piattole, è un fattore estetico come non averlo.Quotato da clay970,Credo sia anche un fatto igienico
Quando ti lavi e non puzzi con pelo o senza sei pulito.
4 anni fa
a me sembra che la dittatura dell’eroticamente corretto (quella che prevede solo Barbie e Big Jim) sia presente unicamente in questo mondo. Fuori di qui, non c’è una mia amica che si deili intimamente. Per non parlare dei miei amici.
4 anni fa
Confermo, fuori da qui è molto difficile trovare depilazioni estreme. Qualche donna si, ma i maschietti sono praticamente mosche bianche.Quotato da dionisiaci,a me sembra che la dittatura dell’eroticamente corretto (quella che prevede solo Barbie e Big Jim) sia presente unicamente in questo mondo. Fuori di qui, non c’è una mia amica che si deili intimamente. Per non parlare dei miei amici. [...]
8 mesi fa
La funzione primaria dei peli è quella della protezione. Agisce come barriera contro batteri e virus; quindi sfatiamo questo mito che senza pelo = igiene. Anzi accade esattamente il contrario. Per non parlare degli sfoghi e delle irritazioni cutanee che potrebbero causare infezioni. Dal punto di vista visivo è decisamente diverso: sono gusti personali. Personalmente meglio un accenno naturale di pelo che non vedere eczemi e roba varia. Cheers.
8 mesi fa
Per un dermatologo significa una probabile MST. Perciò pensateci due volte prima di tagliarli. Evitiamo di dare consigli imprudenti.Quotato da Sinceramentetua,i peli sono orribili. Sinonimo di sciatteria e trascuratezza. Perciò singoli, toglietevi bene i peli.