5 anni fa
@Pier Abbi pazienza...
Ma cosa c’entra la scommessa con il rifiuto su A69?
Chi rifiuta su questo sito non lo fa per qualche sadico gioco o scommessa!
Lo fa perché semplicemente non è attratto dalla persona che lo contatta.
Ci scassano le ovaie se non rispondiamo proprio ma ora scopriamo che anche rifiutare educatamente è sbagliato?
Ci scassano le ovaie se non rispondiamo proprio ma ora scopriamo che anche rifiutare educatamente è sbagliato?
5 anni fa
Bah, Tutti sti immaturi imbecilli con tempo da perdere non è che si incontrano nei locali di maggiorenni , può succedere ma trattasi di situazione limite non di situazione tipo !Quotato da pierpatty6151,Per scommessa con gli amici?Quotato da mishaemasha,O perbacco 😮Quotato da pierpatty6151,Scendiamo un attimo nella realtà, o se vogliamo in una situazione tipo!
In una serata prefestiva qualunque, in un locale qualunque. Una donna diciamo BBW, adocchia un tipo, diciamo figo, chiacchierano amichevolmente, e la serata scivola via tra di [...]
E per quale motivo il tipo figo dovrebbe fare tutti sti tramacci passati i 15 anni?
Questa non mi pare una situazione tipo ,mi pare che uno figo che va in un locale deve vedere dove schiara giorno ,certo non butta la serata con una solo per dirle no alla fine !
Bah! 🙂
Ti può andar bene?
Pier
Poi non c,entra niente con i rifiuti nel nostro ambiente che sono motivati da altro !
5 anni fa
BLACKADDICTED abbi pazienza, e rileggiti con attenzione il contesto del mio discorso, ti è sfuggita qualche cosina 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Pier Abbi pazienza...
Ci scassano le ovaie se [...]
Pier
5 anni fa
E' troppo semplice dire: "il figo della situazione descritta ha preso per il culo la signora BBW".
Si tirano fuori discorsi improbabili sull'imbecillità, di sfigati e quanto altro, che peccato aver pero l'occasione di affermare che alcuni fighissimi, si divertono a prendere per il culo, sia al di fuori da questi contesti, sia all'interno dei siti erotici,
Pier
Si tirano fuori discorsi improbabili sull'imbecillità, di sfigati e quanto altro, che peccato aver pero l'occasione di affermare che alcuni fighissimi, si divertono a prendere per il culo, sia al di fuori da questi contesti, sia all'interno dei siti erotici,
Pier
5 anni fa
Ah ecco , ora ho capitoQuotato da pierpatty6151,E' troppo semplice dire: "il figo della situazione descritta ha preso per il culo la signora BBW".
Si tirano fuori discorsi improbabili sull'imbecillità, di sfigati e quanto altro, che peccato aver pero l'occasio [...]
I belli sono cattivi
Le Bbw scopano bene
Le secche male
E gli scozzesi sono tirchi
5 anni fa
Ohhhhh finalmente hai capito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ah ecco , ora ho capitoQuotato da pierpatty6151,E' troppo semplice dire: "il figo della situazione descritta ha preso per il culo la signora BBW".
Si tirano fuori discorsi improbabili sull'imbecillità, di sfigati e quanto altro, che peccato aver pero l'occasio [...]
I belli sono cattivi
Le Bbw scopano bene
Le secche male
E gli scozzesi sono tirchi
Pier
5 anni fa
Innanzi tutto un locale qualunque non presuppone un Privè con tutto quello che comporta, compreso il prezzo d'ingresso.Quotato da Appagante91,Partiamo dal fatto che in un club un singolo spende minimo 100 euro d'ingresso: perdere tempo ok, ma una persona normalmente intelligente lo fa in contesti in cui non spende denaro, per perdere tempo. È molto più probabile che una gentilezza e una simpatia dettata dall'educazione siano state fraintese.Quotato da pierpatty6151,E' troppo semplice dire: "il figo della situazione descritta ha preso per il culo la signora BBW".
Immagina il contrario, un ragazzo che per non arrivare al rifiuto vero e proprio debba tenere in anticipo un atteggiamento freddo e distaccato con una donna che vuole attaccare bottone. Passerebbe sempre per uno con la puzza sotto il naso lui.
Con molta probabilità la signora ha frainteso. Tuttavia non è questo il nocciolo della questione, ma è trascorrere la serata tra risate e fraintendimenti che presuppongono un lieto fine dei due.
Una donna, e anche un uomo, non "avvenente" è facilmente coinvolto e illuso da qualcuno simpatico che la coccola un po, per poi sbatterle in faccia un NO brutale.
Questo non si fa!
Accorgendosi di un qualcosa, meglio svicolare educatamente dalla situazione.
Questo è buon senso ed intelligenza. Il resto sono favolette!
Pier
5 anni fa
Non sono molto d'accordo. Un NO, non é una risposta brutale. Semplicemente é categorico e basta.Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto un locale qualunque non presuppone un Privè con tutto quello che comporta, compreso il prezzo d'ingresso.Quotato da Appagante91,Partiamo dal fatto che in un club un singolo spende minimo 100 euro d'ingresso: perdere tempo ok, ma una persona normalmente intelligente lo fa in contesti in cui non spende denaro, per perdere tempo. È molto più probabile che una gentilezza e una simpatia dettata dall'educazione siano state fraintese.Quotato da pierpatty6151,E' troppo semplice dire: "il figo della situazione descritta ha preso per il culo la signora BBW".
Immagina il contrario, un ragazzo che per non arrivare al rifiuto vero e proprio debba tenere in anticipo un atteggiamento freddo e distaccato con una donna che vuole attaccare bottone. Passerebbe sempre per uno con la puzza sotto il naso lui.
Con molta probabilità la signora ha frainteso. Tuttavia non è questo il nocciolo della questione, ma è trascorrere la serata tra risate e fraintendimenti che presuppongono un lieto fine dei due.
Una donna, e anche un uomo, non "avvenente" è facilmente coinvolto e illuso da qualcuno simpatico che la coccola un po, per poi sbatterle in faccia un NO brutale.
Questo non si fa!
Accorgendosi di un qualcosa, meglio svicolare educatamente dalla situazione.
Questo è buon senso ed intelligenza. Il resto sono favolette!
Pier
Brutale sarebbe "noooo, ma guardati sei un cesso." oppure "ma anche no, sei una grassona". Declinato sia al maschile che femminile.
Dobbiamo smetterla di pensare che un rifiuto anche categorico sia offensivo. Qua discutiamo della sfera più personale e intima per le persone.
Se continuiamo su questa china si va a creare una marea di persone ipersensibili che non accettano i rifiuti. In America li hanno chiamati generazione "fiocco di neve" proprio per l'ipersensibilità.
5 anni fa
Ma nessuno si può permettere di giudicare l’altro,chi sei te per giudicare?Si rifiuta tranquillamente dicendo no guarda non mi sembra il caso punto chi vuol capire capisca!Senza giudizi e senza ferire nessuno Bbw fotomodelle ecc eccQuotato da BLACKADDICTED,@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo “a rischio” rifiuto.
Non bisogna prendersela mica pos [...]
5 anni fa
Secondo mi si sta andando fuori dal messaggio del forum, comunque tutto dipende se c'è qualcosa che attira nell'altra persona in quanto hai prive' non ho mai trovato grossi problemi se non c'è feeling pazienza è inutile fare tragedie
5 anni fa
Guarda che se io rifiuto un uomo è perché l?ho sottoposto al giudizio estetico.Quotato da Violabella,Ma nessuno si può permettere di giudicare l?altro,chi sei te per giudicare?Si rifiuta tranquillamente dicendo no guarda non mi sembra il caso punto chi vuol capire capisca!Senza giudizi e senza ferire nessuno Bbw fotomodelle ecc eccQuotato da BLACKADDICTED,@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo ?a rischio? rifiuto.
Che piaccia o no.
Uguale il mio uomo. Guarda le foto e decide se la lei di coppia è in linea con i suoi gusti.
Non si può incontrare, scegliere se non si da prima un GIUDIZIO anche estetico.
Voi andate con una coppia al buio? No.
Allora dovete accettare che tutti in questo mondo (tranne i personaggi più affamati) quando veniamo contattati diamo il giudizio estetico e in base a quello scegliamo se proseguire o no.
5 anni fa
noi pensiamo che chi dovesse ricevere un no brutale se ne debba fare una ragione proprio perche' chi il no lo espone in maniera brutale e' un maleducato!
si puo essere fermi anche con savoir faire 🙂 🙂
si puo essere fermi anche con savoir faire 🙂 🙂
5 anni fa
Cosa ci sarebbe di male o di strano??Quotato da sipuofareseciva,..giudizio estetico....e se un rifiuto fosse motivato da sarai pure belloccia,,,,ma sessualmente non mi dici nulla?
5 anni fa
a senza tetto! ma che non ce l'avete una casa? 😋Quotato da Bull66_ME,50 pagine? Questo thread rischia di diventare come il tavolino del bar 😄
5 anni fa
Eh... non rispondere proprio è da maleducati.
“No” è brutale quindi è da cafoni...
Ma cosa deve fare una coppia che riceve una proposta che non vuole accettare? Mettersi a piangere e chiedere perdono?
Se ora passa il messaggio che non essere attratti da una bbw (o qualsiasi altro utente) sia “da cafoni” siamo spacciati...
Anche perché io non devo niente a nessuno. Se la risposta: “Ciao, grazie ma non siamo interessati” risulta troppo “brutale” per qualcuno, quel qualcuno deve curare la propria ipersensibilità.
“No” è brutale quindi è da cafoni...
Ma cosa deve fare una coppia che riceve una proposta che non vuole accettare? Mettersi a piangere e chiedere perdono?
Se ora passa il messaggio che non essere attratti da una bbw (o qualsiasi altro utente) sia “da cafoni” siamo spacciati...
Anche perché io non devo niente a nessuno. Se la risposta: “Ciao, grazie ma non siamo interessati” risulta troppo “brutale” per qualcuno, quel qualcuno deve curare la propria ipersensibilità.
5 anni fa
Evoluzione del 3d .siamo passati al referendum abrogativo 😎.
vota no... 😋
Nella mia vita fuori e nel sito ho collezionato un Tot di NO.
Ovviamente in tutta onestà non fa piacere riceverli.
Perché, parlo per me , quella persona l'ho scelta, l'ho trovata interessante, insomma mi piaceva al tal punto da volerci condividere l'intimità. Ma questo fa parte della vita, e certamente non turba la consapevolezza che ho di me.
Rispondere ad un rifiuto offendendo l' altro mi sembra in primis una mancanza di rispetto verso se stessi ( perché sono stato io a scegliere quella persona).
vota no... 😋
Perché, parlo per me , quella persona l'ho scelta, l'ho trovata interessante, insomma mi piaceva al tal punto da volerci condividere l'intimità. Ma questo fa parte della vita, e certamente non turba la consapevolezza che ho di me.
Rispondere ad un rifiuto offendendo l' altro mi sembra in primis una mancanza di rispetto verso se stessi ( perché sono stato io a scegliere quella persona).
5 anni fa
. È il primo commento adeguato in 48 pagineQuotato da Violabella,Ma nessuno si può permettere di giudicare l?altro,chi sei te per giudicare?Si rifiuta tranquillamente dicendo no guarda non mi sembra il caso punto chi vuol capire capisca!Senza giudizi e senza ferire nessuno Bbw fotomodelle ecc eccQuotato da BLACKADDICTED,@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo ?a rischio? rifiuto.
5 anni fa
@sipuofareQuotato da libi_dos,Buonasera a tutti (...) Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione... invece, vivono la bbw come animale da circo. Le coppie, quasi tutte le disdegnano. Ma come la pensano davvero tutti?
Non siamo per niente fuori tema.
Anzi questa è la domanda del thread (te l?ho quotata apposta)
Non leggere solo il titolo, leggi anche la domanda.
5 anni fa
Io credo cara @libi_dos che a prescindere dai propri gusti e fantasie ci vuole prima di tutto rispetto per le persone, siamo qui per giocare e divertirci non carne da macello.Quotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
Ci sono e ne conosco parecchie di uomini e donne amanti di bbw e bbm e non per questo sono Inferiori o declassate per quale sia il motivo....
Ognuno di noi ha la facoltà di scegliere chi incontrare e non abbiamo nessun obbligo....
Quindi ti capisco bene e se ci sono persone così meglio starci lontano
💋 💋 💋
5 anni fa
Finalmente siamo giunti a qualcosa di concreto: ma non siate timidi, spingiamoci finalmente verso l'educazione in ogni direzione diamo nobiltà definita a questo thread!Quotato da Francesconewage,Evoluzione del 3d .siamo passati al referendum abrogativo .
vota no...
Ricevere dei no, alla fine può fare a che bene, purché siano chiari..ed inoltre..
"se non rispondo non sono interessato = sicuro, ma sei pure maleducato!".
Indipendentemente dall'aspetto fisico.