Bbw:piacere o perversione?

531 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Squallido” è solo una tua opinione non la realtà dei fatti.
Siamo esseri umani e tendiamo a descrivere la realtà che ci circonda. Non lo fanno solo le persone autistiche e con altri disturbi perché per ovvie ragioni incapaci di esprimersi.
Tutte le persone sane tendono a catalogare: mare, monti, alto, basso, bello, brutto, buono, cattivo, caro, economico, bionda, mora.

“Bbw o snella” sono modi di descrivere la realtà.
Dici che le donne che hanno nick “bbw” per te sono “squallide” perché si descrivono da sole come bbw? 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 20.09.2019 -
....io ho avuto le mie esperienze.....e ricordo una breve storia clandestina per entrambi che ho avuto con una ragazza curvy.....be era bella calda sensuale....ho fatto del sesso fantastico con lei....indimenticabile.....secondo me le ragazze curvy hanno una marcia in piu

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
perche' mai definire le donne in sovra peso "disturbate"?, a volte si ha l impressione che il problema peso, sia di chi dice di non averne in eccesso, ma pare terrorizzata che ne possa avere... 🙂 [...]
Ma tu lo fai apposta? Mi riferisco alla mancata comprensione del testo.

@Mabell No. Sarei una bbw oggi se non avessi cambiato in tempo le mie abitudini alimentari

@tunder
Quindi se tu dici che le bbw hanno una marcia in più è sacrosanto. Se un’altra persona dice che le snelle hanno una marcia in più è discriminazione? 😎
Non fa una piega 😋

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Le secche hanno una marcia in più!😁

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Singleraffinato,
In pratica? se faccio sesso con una persona e sono di un peso adeguato è diciamo "normale", nel momento in cui dovessi prendere peso e diventare obeso è perversione? si scoprono sempre cose nuove 🙂 🙂 [...]
Io sono 4kg in più rispetto al mio peso-forma. Posso sapere se ho delle marce in più anche io? Posso rientrare nella categoria "perversione moderata"?!? 😮 😒
Se ne leggono di teorie in questo mondo.... 🤔😕

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
[quote=SwFr]Le curvy hanno una marcia in piū[/quote
👍 l'importante è essere sereni e in pace con se stessi... ho visto donne belle e a cui non è mai mancato amore e stabilità economica da regine... e poi essere sempre scontente di tutto. A questo punto la perversione per alcuni personaggi dovrebbe essere... essere felici. Un abbraccio affettuoso a tutti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,
Quotato da pierpatty6151,
Ok... il peso corporeo determina la se si è, o no, patologicamente pervertiti.
Divertente la costatazione.
Mi raccomando di andare in giro con metro, bilancia e calcolatrice per determinare l'IMC, e in base al all'indice corporeo [...]
Bisognerebbe sapere dall'autrice del topic perché pensi che sia una perversione per alcuni.
Io ho inteso la domanda del titolo come molto dolorosa per l'autrice che probabilmente usa il termine "perversione" nella sua accezione sessuale/medica/psicologica ( cioè ad un comportamento patologico).
Finché non lo spiegherà non azzarderei interpretazioni: si va da quella sessuale-psicologica a quella soft-birbantella... Tutte valide e tutte false.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da jamesnora2017,
E del thigh gap ne vogliamo parlare? 😎 😜

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2018 -
Io ho una amica bbw davvero molto vogliosa e focosa. Anzi sarebbe interessata ad una prima esperienza a 3.se ci fosse qualcuno interessato da queste parti..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Alla fine, l'importante è che si possa affermare che:
a. Io sono la mia persona preferita. L’amore, nella mia vita, comincia da me stessa. Sono degna di amore e di rispetto.
b. Sono pronta a imparare nuovi modi di vivere. So reggermi sulle [...]
Giusto
Ma sai che c’è? Quel tipo di donne normalmente da fastidio alle... altre donne.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sul sito? No.
Ma ho te Cool. Mi basti 😎

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 01.02.2012 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Le bbw e le secche per me non hanno alcuna marcia in più.
La marcia in più ce l'hanno le donne formose in carne, almeno secondo il mio modestissimo parere personale. 😋
Ma io ti amo❤️
Quotato da MABELL,
Quotato da Coolboy][quote=jamesnora2017,
Le bbw e le secche per me non hanno alcuna marcia in più.
La marcia in più ce l'hanno le donne formose in carne, almeno secondo il mio modestissimo parere personale. 😋
Ma io ti amo❤️[/quote x me la donna e una bellissima invenzione e tale va trattata ci sono magre che ti sorprendono e fanno sesso alla grande io amo le donne in carne sianella vita che nel sesso nella vita sono sempre contente e felice dolci ma poi quando le porti a letto ti fanno capire cosa significa fare sesso cosa significa essere posseduti da una donna cosa significa godersi una vera donna a me mi hanno sempre fatto a pezzi sara perché le adoro 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bull 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Bbw è in piacere non contano le dimensioni, ma la carica erotica e la sua femminilità sguardi movenze

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
55 pagine... Anche il thread é diventato bbw 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 01.02.2012 -
Le donne in carne sono le piu cariche e le piu bone x me

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Asintoto,
55 pagine... Anche il thread é diventato bbw 😄
Statisticamente i thread BBW hanno una marcia in più rispetto a quelli magri o normopeso.
Ma alla fine ste marce in più quante sono?
Qualcuno ha tenuto la contabilità? 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
stavo per scrivere qualcosa di inteligente che vi avrebbe stupiti tutti, ma mi é venuta fame e vado in cucina ad ingozzarmi..buona notte.

PS non posso aspettare per le lsagne al forno, mi accontento di un sacchetto di noccioline.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma è vero il detto,donna tanta, fica stretta, booh 😄

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alexwriters,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vorrei domandare a chi la pensa in questo modo perché ma perché associate il rifiuto alla discriminazione?
Se a me non interessano eroticamente parlando uomini obesi che devo fare? Andarci a letto lo stesso e soffrire? Il politically correct sta [...]
Infatti é tuo diritto rifiutare (spero di essere stato chiaro nel mio post) e non si tratta di discriminazione, potrebbe diventarlo - ma non mi riferisco a te é un discorso generale - nel momento in cui ti escludo a priori da qualsiasi attività per il tipo di fisicità o nel momento in cui parte il giudizio.
Mah a me non interessa se il cuoco che mi prepara da mangiare sia magro o obeso. Mi va bene lo stesso.
Mi interessa se il postino è in sovrappeso? Se questo non peggiora la qualità del suo lavoro, certo che non mi interessa.
Ma ovviamente se devo avere rapporti intimi con una persona il suo aspetto fisico è molto importante. Non può essere in sovrappeso.