5 anni fa
“Squallido” è solo una tua opinione non la realtà dei fatti.
Siamo esseri umani e tendiamo a descrivere la realtà che ci circonda. Non lo fanno solo le persone autistiche e con altri disturbi perché per ovvie ragioni incapaci di esprimersi.
Tutte le persone sane tendono a catalogare: mare, monti, alto, basso, bello, brutto, buono, cattivo, caro, economico, bionda, mora.
“Bbw o snella” sono modi di descrivere la realtà.
Dici che le donne che hanno nick “bbw” per te sono “squallide” perché si descrivono da sole come bbw? 😄 😄
Siamo esseri umani e tendiamo a descrivere la realtà che ci circonda. Non lo fanno solo le persone autistiche e con altri disturbi perché per ovvie ragioni incapaci di esprimersi.
Tutte le persone sane tendono a catalogare: mare, monti, alto, basso, bello, brutto, buono, cattivo, caro, economico, bionda, mora.
“Bbw o snella” sono modi di descrivere la realtà.
Dici che le donne che hanno nick “bbw” per te sono “squallide” perché si descrivono da sole come bbw? 😄 😄
5 anni fa
....io ho avuto le mie esperienze.....e ricordo una breve storia clandestina per entrambi che ho avuto con una ragazza curvy.....be era bella calda sensuale....ho fatto del sesso fantastico con lei....indimenticabile.....secondo me le ragazze curvy hanno una marcia in piu
5 anni fa
Ma tu lo fai apposta? Mi riferisco alla mancata comprensione del testo.Quotato da sipuofareseciva,perche' mai definire le donne in sovra peso "disturbate"?, a volte si ha l impressione che il problema peso, sia di chi dice di non averne in eccesso, ma pare terrorizzata che ne possa avere... 🙂 [...]
@Mabell No. Sarei una bbw oggi se non avessi cambiato in tempo le mie abitudini alimentari
@tunder
Quindi se tu dici che le bbw hanno una marcia in più è sacrosanto. Se un’altra persona dice che le snelle hanno una marcia in più è discriminazione? 😎
Non fa una piega 😋
5 anni fa
Le secche hanno una marcia in più!😁
5 anni fa
Io sono 4kg in più rispetto al mio peso-forma. Posso sapere se ho delle marce in più anche io? Posso rientrare nella categoria "perversione moderata"?!? 😮 😒Quotato da Singleraffinato,In pratica? se faccio sesso con una persona e sono di un peso adeguato è diciamo "normale", nel momento in cui dovessi prendere peso e diventare obeso è perversione? si scoprono sempre cose nuove 🙂 🙂 [...]
Se ne leggono di teorie in questo mondo.... 🤔😕
5 anni fa
[quote=SwFr]Le curvy hanno una marcia in piū[/quote
👍 l'importante è essere sereni e in pace con se stessi... ho visto donne belle e a cui non è mai mancato amore e stabilità economica da regine... e poi essere sempre scontente di tutto. A questo punto la perversione per alcuni personaggi dovrebbe essere... essere felici. Un abbraccio affettuoso a tutti
👍 l'importante è essere sereni e in pace con se stessi... ho visto donne belle e a cui non è mai mancato amore e stabilità economica da regine... e poi essere sempre scontente di tutto. A questo punto la perversione per alcuni personaggi dovrebbe essere... essere felici. Un abbraccio affettuoso a tutti
5 anni fa
Finché non lo spiegherà non azzarderei interpretazioni: si va da quella sessuale-psicologica a quella soft-birbantella... Tutte valide e tutte false.Quotato da SwFr,Io ho inteso la domanda del titolo come molto dolorosa per l'autrice che probabilmente usa il termine "perversione" nella sua accezione sessuale/medica/psicologica ( cioè ad un comportamento patologico).Quotato da Appagante91,Bisognerebbe sapere dall'autrice del topic perché pensi che sia una perversione per alcuni.Quotato da pierpatty6151,Ok... il peso corporeo determina la se si è, o no, patologicamente pervertiti.
Divertente la costatazione.
Mi raccomando di andare in giro con metro, bilancia e calcolatrice per determinare l'IMC, e in base al all'indice corporeo [...]
5 anni fa
E del thigh gap ne vogliamo parlare? 😎 😜Quotato da jamesnora2017,Le secche hanno una marcia in più!😁
5 anni fa
Io ho una amica bbw davvero molto vogliosa e focosa. Anzi sarebbe interessata ad una prima esperienza a 3.se ci fosse qualcuno interessato da queste parti..
5 anni fa
GiustoQuotato da Bull66_ME,Alla fine, l'importante è che si possa affermare che:
a. Io sono la mia persona preferita. L’amore, nella mia vita, comincia da me stessa. Sono degna di amore e di rispetto.
b. Sono pronta a imparare nuovi modi di vivere. So reggermi sulle [...]
Ma sai che c’è? Quel tipo di donne normalmente da fastidio alle... altre donne.
5 anni fa
Sul sito? No.
Ma ho te Cool. Mi basti 😎
Ma ho te Cool. Mi basti 😎
5 anni fa
Quotato da MABELL,Ma io ti amo❤️Quotato da Coolboy,Le bbw e le secche per me non hanno alcuna marcia in più.Quotato da jamesnora2017,Le secche hanno una marcia in più!😁
La marcia in più ce l'hanno le donne formose in carne, almeno secondo il mio modestissimo parere personale. 😋
Ma io ti amo❤️[/quote x me la donna e una bellissima invenzione e tale va trattata ci sono magre che ti sorprendono e fanno sesso alla grande io amo le donne in carne sianella vita che nel sesso nella vita sono sempre contente e felice dolci ma poi quando le porti a letto ti fanno capire cosa significa fare sesso cosa significa essere posseduti da una donna cosa significa godersi una vera donna a me mi hanno sempre fatto a pezzi sara perché le adoro 💋Quotato da MABELL,Le bbw e le secche per me non hanno alcuna marcia in più.Quotato da Coolboy][quote=jamesnora2017,Le secche hanno una marcia in più!😁
La marcia in più ce l'hanno le donne formose in carne, almeno secondo il mio modestissimo parere personale. 😋
5 anni fa
@Bull 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Bbw è in piacere non contano le dimensioni, ma la carica erotica e la sua femminilità sguardi movenze
5 anni fa
55 pagine... Anche il thread é diventato bbw 😄
5 anni fa
Le donne in carne sono le piu cariche e le piu bone x me
5 anni fa
Ma alla fine ste marce in più quante sono?Quotato da Bull66_ME,Statisticamente i thread BBW hanno una marcia in più rispetto a quelli magri o normopeso.Quotato da Asintoto,55 pagine... Anche il thread é diventato bbw 😄
Qualcuno ha tenuto la contabilità? 😄
5 anni fa
stavo per scrivere qualcosa di inteligente che vi avrebbe stupiti tutti, ma mi é venuta fame e vado in cucina ad ingozzarmi..buona notte.
PS non posso aspettare per le lsagne al forno, mi accontento di un sacchetto di noccioline.
PS non posso aspettare per le lsagne al forno, mi accontento di un sacchetto di noccioline.
5 anni fa
ma è vero il detto,donna tanta, fica stretta, booh 😄
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Mah a me non interessa se il cuoco che mi prepara da mangiare sia magro o obeso. Mi va bene lo stesso.Quotato da alexwriters,Infatti é tuo diritto rifiutare (spero di essere stato chiaro nel mio post) e non si tratta di discriminazione, potrebbe diventarlo - ma non mi riferisco a te é un discorso generale - nel momento in cui ti escludo a priori da qualsiasi attività per il tipo di fisicità o nel momento in cui parte il giudizio.Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei domandare a chi la pensa in questo modo perché ma perché associate il rifiuto alla discriminazione?
Se a me non interessano eroticamente parlando uomini obesi che devo fare? Andarci a letto lo stesso e soffrire? Il politically correct sta [...]
Mi interessa se il postino è in sovrappeso? Se questo non peggiora la qualità del suo lavoro, certo che non mi interessa.
Ma ovviamente se devo avere rapporti intimi con una persona il suo aspetto fisico è molto importante. Non può essere in sovrappeso.