5 anni fa
grazieQuotato da Marcomaria70,infatti e cosiQuotato da Takeacat,Bbw è in piacere non contano le dimensioni, ma la carica erotica e la sua femminilità sguardi movenze
Il mondo è pieno di Barbie belle si ma insipide
5 anni fa
Troppe chiacchiere. Io sono dell'opinione che grasse o magre le donne sono Donne. Perché denigrare le une e lodare le altre. Ogni donna vive il sesso.a modo suo, come gli uomini del resto. Ed ognino ha diritto di voler essere grasso pienotto o magro. C'è a chi piace la donna magra a chi.quella in carne, quindi perché offendere? C'è luomo ciccio, come me ed ho scoperto che a molti/e piace, come piacciono a molti.le donne in.carne quindi? Il sesso piace a ognuno.a modo suo.e con chi meglio crede... A me piacciono tutte non ha importanza la sua fisicità.......
5 anni fa
Troppe chiacchiere. Io sono dell'opinione che grasse o magre le donne sono Donne. Perché denigrare le une e lodare le altre. Ogni donna vive il sesso.a modo suo, come gli uomini del resto. Ed ognino ha diritto di voler essere grasso pienotto o magro. C'è a chi piace la donna magra a chi.quella in carne, quindi perché offendere? C'è luomo ciccio, come me ed ho scoperto che a molti/e piace, come piacciono a molti.le donne in.carne quindi? Il sesso piace a ognuno.a modo suo.e con chi meglio crede... A me piacciono tutte non ha importanza la sua fisicità.......
5 anni fa
adoro le donne in carne, le trovo molto più attraenti e sensuali
5 anni fa
vero, quelle in pesce fanno impazzire 😄Quotato da federicoba61,adoro le donne in carne, le trovo molto più attraenti e sensuali
5 anni fa
Io sono da mangiare 🤭🤪
5 anni fa
vero Rosa63 lo stesso per me😘Quotato da Rosa63,Noi riceviamo tanti complimenti
5 anni fa
Mi picciono tutte le donne senza distinzione fra magre bbw o normali se le devo proprio giudicare. Ma quello che mi piace di più è quello che hanno nella testa.
Potrai essere anche la più bella del mondo ma se quando parli ragioni come un oca non mi interessi. Al contrario puoi essere la più (diciamo) brutta ma se mi intrighi mentalmente sei quella che desidero di più
Potrai essere anche la più bella del mondo ma se quando parli ragioni come un oca non mi interessi. Al contrario puoi essere la più (diciamo) brutta ma se mi intrighi mentalmente sei quella che desidero di più
5 anni fa
Tu sei veramente divina specialmente quando indossi lo strap-onQuotato da Volevamounalei,sei divina😍💋Quotato da bbwdolce,vero Rosa63 lo stesso per me😘Quotato da Rosa63,Noi riceviamo tanti complimenti
Complimenti ancora 😋 😋 💋 💋
5 anni fa
Le fotomodelle le lascio per le sfilate.Quotato da Enrico_007,Purtroppo c’è gente fotomodella che giudica queste splendide donne.. c’è da toccare, c’è da divertirsi e c’è tanto erotismo evviva le donne “tante”
Io preferisco persone semplici alla mano e se hanno qualche kilo in più ben vengano
3 anni fa
Da cuckold con moglie in carne posso dirvi che molti uomini sono attratti dalle donne formose. Non é bello ciò che é bello ma é bello ciò che piace!
3 mesi fa
hai la mania di giudicare...perche non valuti che le persone ed i gusti non sono tutti uguali e una bbw possa essere bella ed eccitante per qualcuno...questi qualcuno sono tanti e non perche si accontentanoQuotato da BLACKADDICTED,Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l? [...]