Bbw:piacere o perversione?

532 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ci sono quelli dei no, no no, no ,no,bisogna valutare caso x caso o cazzo 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da stephanie69,
beh ci sono quelli dei no, no no, no ,no,bisogna valutare caso x caso o cazzo 😄 😄
Io per una questione di eleganza non metto paletti a livello fisico nell'annuncio, preferisco valutare ex post, ma ne metto diversi a livello di approccio...eppure continuo a chattare con delle grandissime rincoglionite. 😄 😄 😄
similbus 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Violabella,
Quotato da Marcomaria70,
Posso dire una cosa che a noi e capitato più di una volta che anno rifiutato Maria per via che era in carne ma sinceramente per noi chie stato e non apprezzato per noi non ne cambiato nulla ma dirlo dopo che ci siamo incontrati in faccia era più core [...]
Veramente Impressionante sentirsi dire no perché sei in carne!Non ho parole😱
E perché sarebbe impressionante?
Si chiamano gusti. E di certo nessuno può pretendere di piacere a TUTTI e non importa se ha molti chili di troppo o no.
E ieri abbiamo detto no a una coppia con lei bbw proprio per il suo fisico.
Impressionante? No, normale.
A noi mancano le parole quando una coppia non accetta il rifiuto come se dovessimo andare per forza con tutti quelli che lo desiderano.
Questo è impressionante (a dir poco).
Qui ha ragione da vendere. Mica si é un opera di beneficenza. Si fa sesso solo con le persone per cui si prova attrazione e piacere.
Ci son quelli che non amano le persone corpulente e altri quelle troppo secche e così via per mille altre caratteristiche.
Per cui non cadiamo nell'ultra politically correct!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 29.09.2019 -
Io adoro le donne chubby e BBW.
Ho avuto un paio di esperienze e sono state incredibili. Generose in tutto, molto attente al piacere del compagno che hanno davanti è una carica erotica che le secche se la sognano !
BBW vi adoro ! Se ci siete fatevi avanti !!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Si, ogni incontro è un caso a se. Essere libertini è anche uscire dagli schemi. Vi sono coppie bbw bellissime. Io però credo conti la persona non la categoria. Eppoi liberit tutti! Liberi coloro a cui piacciono e coloro a cui non piacciono.Aldilà delle masturbazioni mentali vivete con piacere i vostri incontri. Per fortuna c'è posto per tutti. Un rifiuto non è una condanna ma rifiutare significa anche esprimere liberamente i propri gusti. Baci a tutti

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.09.2019 -
A me piacciono solo le donne bbw molto in carne, ho una vera e propria passione per loro, a livello sessuale mi eccitano da morire cosa che nn mi succede con una donna normale.

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
In verità vi dico “che sia asciutta oppure bagnata dio vendica la patata”io le trombate più belle le ho fatte con donne in carne e ancora le ricordo benissimo solo a pensarci parte l’erezione

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quanti luoghi comuni🤦🏻‍♀️.....”una carica erotica che le secche se la sognano !”...evidentemente non hai incontrato le “SECCHE” giuste...oppure le “SECCHE “ non ti hanno scelto, che è più probabile.

NORA

Quotato da Giovanni311,
Ho avuto un paio di esperienze e sono state incredibili. Generose in tutto, molto attente al piacere del compagno che hanno davanti è una carica erotica che le secche se la sognano !
BBW vi adoro ! Se ci siete fatev [...]

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 04.02.2018 -
Quotato da Violabella,
Quotato da Marcomaria70,
Posso dire una cosa che a noi e capitato più di una volta che anno rifiutato Maria per via che era in carne ma sinceramente per noi chie stato e non apprezzato per noi non ne cambiato nulla ma dirlo dopo che ci siamo incontrati in faccia era più core [...]
Veramente Impressionante sentirsi dire no perché sei in carne!Non ho parole😱
E perché sarebbe impressionante?
Si chiamano gusti. E di certo nessuno può pretendere di piacere a TUTTI e non importa se ha molti chili di troppo o no.
E ieri abbiamo detto no a una coppia con lei bbw proprio per il suo fisico.
Impressionante? No, normale.
A noi mancano le parole quando una coppia non accetta il rifiuto come se dovessimo andare per forza con tutti quelli che lo desiderano.
Questo è impressionante (a dir poco).
certo per carità però anche il
Modo come uno lo dice volevo dire! Magari una persona già ci soffre per il
Suo fisico quindi ci può rimanere male!!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Qua tutti siamo “a rischio” rifiuto.
Non bisogna prendersela mica possiamo piacere a tutti.
Se questo causa ulteriori sofferenza magari non si è pronti per affrontare incontri sui siti online.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Avere un po’ di imbarazzo a dire un no è la cosa più normale del mondo e dipende da come ci hanno educato ,accettarlo con nonchalance è sintomo di un giusto carattere dentro e fuori dal gioco 🙂

Per il resto la fiera dei luoghi comuni continua la sua marcia trionfale qui !
Ad avercene di secche come Nora 🐷 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giovanni311,
BBW vi adoro ! Se ci siete fatev [...]
Quando un uomo parlando della sua preferenza per le bbw nello stesso messaggio disprezza il canone estetico che ne so delle Miss, permettimi ma non gli credo.
Non ho mai incontrato un solo uomo eterosessuale che non fosse attratto da una bella donna non in sovrappeso...
Sembra quasi la volpe e l’uva. Non ci arriva quindi dice che è acerba.
Riesco a credere che una parte dei maschi adori le bbw ma NON credo che allo stesso tempo non siano minimamente attratti dalle Miss... difficile 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bbw vuol dire donna bellissima, per cui perchè non dovrebbe piacere, certo cè chi abusa del termine 😄 😄è come se io dicessi di essere una trav 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@Violabella Si ho capito ma se soffre per il suo fisico (come dici tu) tanto da non sopportare il rifiuto su un sito come questo....forse non è il mondo che dovrebbe frequentare.
Non bisogna prendersela mica pos [...]
Tu quoque????
Non ci credo che tu sia tanto a rischio di subire rifiuti ...che ti prende, sei i buona stamattina?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Non bisogna prendersela mica pos [...]
Tu quoque????
Non ci credo che tu sia tanto a rischio di subire rifiuti ...che ti prende, sei i buona stamattina?
C’e’ chi è più a rischio c’è chi meno.
Ma il “rischio” c’è sempre.
Quindi se una persona si iscrive qui deve riuscire a sopportare il rifiuto senza prendersela.
Purtroppo ci sono persone che non sopportano il rifiuto. È un problema loro non di chi li rifiuta...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende, se è una zona dove ci sono ancora i cassonetti o se passano con il porta a porta 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
sapere convivere con i rifiuti é fonfdamentale per vivere felici, specialmente se vivi a Roma.
Considera poi che spesso dove ci sono rifiuti ci sono topi, e dove ci sono topi ci sono anche tope.
Morale:
Per sperare in una topa bisogna non rifiutare i rifiuti.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scendiamo un attimo nella realtà, o se vogliamo in una situazione tipo!

In una serata prefestiva qualunque, in un locale qualunque. Una donna diciamo BBW, adocchia un tipo, diciamo figo, chiacchierano amichevolmente, e la serata scivola via tra discorsi allusivi e risate, che "promettono" un finale "interessante per lei".
Alla fine della serata, la donna si sente dire un secco "Non m'interessa far sesso con te".

Chi è che ha preso per il culo chi?

Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,

In una serata prefestiva qualunque, in un locale qualunque. Una donna diciamo BBW, adocchia un tipo, diciamo figo, chiacchierano amichevolmente, e la serata scivola via tra di [...]
O perbacco 😮
E per quale motivo il tipo figo dovrebbe fare tutti sti tramacci passati i 15 anni?
Questa non mi pare una situazione tipo ,mi pare che uno figo che va in un locale deve vedere dove schiara giorno ,certo non butta la serata con una solo per dirle no alla fine !
Bah! 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

In una serata prefestiva qualunque, in un locale qualunque. Una donna diciamo BBW, adocchia un tipo, diciamo figo, chiacchierano amichevolmente, e la serata scivola via tra di [...]
O perbacco 😮
E per quale motivo il tipo figo dovrebbe fare tutti sti tramacci passati i 15 anni?
Questa non mi pare una situazione tipo ,mi pare che uno figo che va in un locale deve vedere dove schiara giorno ,certo non butta la serata con una solo per dirle no alla fine !
Bah! 🙂
Per scommessa con gli amici?
Ti può andar bene?
Pier