1 anno fa
Una gang con uomini giovani black è il mio sogno!
1 anno fa
Quotato da Bull66_ME,
💗Quotato da Bull66_ME,
1 anno fa
Dedicarmi a più maschi attivi
1 anno fa
Io me le sono tolte. Ad oggi non ho mancanze fortunatamente
1 anno fa
Io me le sono tolte. Ad oggi non ho mancanze fortunatamente
11 mesi fa
Una voglia che ho in questo periodo è farmi mia nipote
11 mesi fa
Giocare con la mia moglie è un altra donna bisex... 😋
11 mesi fa
un incontro con un gruppo,e fare la battona per strada,oramai difficile da fare,tra controlli e cazzi vari 😄
11 mesi fa
FantasticoQuotato da Bull66_ME,
11 mesi fa
il mio sogno...Quotato da enzocoppola87,
11 mesi fa
Ma chi la realizza???quali donne lo farebbero???Quotato da MAXX255,il mio sogno...Quotato da enzocoppola87,💗
11 mesi fa
Una serata di sballo e trasgressione
10 mesi fa
Se dovessi dire una delle mie poche (per fortuna) fantasie irrealizzate (ma temo pressoché irrealizzabile): sesso a tre con due sorelle.
Gemelle, sarebbe l’apice.
Gemelle, sarebbe l’apice.
10 mesi fa
Mia fantasia, assaggiare il mio sperma.
Da solo...non mi viene voglia.
Vorrei provare in coppia, magare le vengo in bocca e poi me ne passa un po' e la ingoiamo ;)
Da solo...non mi viene voglia.
Vorrei provare in coppia, magare le vengo in bocca e poi me ne passa un po' e la ingoiamo ;)
10 mesi fa
È successo anche a me ma ne avevo già il sospetto
10 mesi fa
Sono il lui e non ho mai realizzato la fantasia di farmi due donne anche in momenti separati ma che abbiano un legame di parentela diretta
10 mesi fa
Io con due bellissimi ragazzi che non hanno mai fatto sesso ossia ragazzi vergini 🐷
10 mesi fa
La mia fantasia è semplice e in passato l'ho soddisfatta varie volte ma ora, non capisco perché, non riesco più, nonostante io sia un bel ragazzo: guardare una coppia e segarmi davanti a loro, magari (se vogliono) parlare e dire porcate o fargli foto e video con i loro Cell.
All'aperto sarebbe il top.
Incredibile ma in una città come Roma non si trova più, manco al parcheggio Camporella.,. Booooh
Altre fantasie poi sono così porche che le dico in privato 😂😂😂
All'aperto sarebbe il top.
Incredibile ma in una città come Roma non si trova più, manco al parcheggio Camporella.,. Booooh
Altre fantasie poi sono così porche che le dico in privato 😂😂😂
10 mesi fa
Vorrei scopare moglie e figlia o figlio mentre il papà fa video e si sega
10 mesi fa
Bee semplicemente trovarmi sottomesso in un gruppo di mistress o master per scoprire dove posso arrivare...