10 mesi fa
Bee semplicemente trovarmi sottomesso in un gruppo di mistress o master per scoprire dove posso arrivare...
10 mesi fa
A me piacerebbe schizzare sulle tette di mia cognata una 5° naturale dove ci ho dedicato infinite seghe.
10 mesi fa
Tante da realizzare non so da dove partire…flirtare in un centro commerciale con una lei di coppia esibizionista per esempio
10 mesi fa
Scoparmi una magra, piccolina in revers cowgirl
10 mesi fa
Fantasie voglie tante, una dell passato era, scoparmi mia suocera
10 mesi fa
Tante troppe da realizzare…adoro luoghi insoliti per iniziare a giocare e poi continuare
9 mesi fa
Una mia fantasia (magari banale per molti) sarebbe quella di partecipare mentre mia moglie viene scopata da un suo collega
9 mesi fa
A me sinceramente è capitato di essere il collega.Quotato da pippo196767,Una mia fantasia (magari banale per molti) sarebbe quella di partecipare mentre mia moglie viene scopata da un suo collega
Meglio, un grande amico del lui di coppia. Ci conosciamo da circa vent’anni e in passato mi aveva proposto giochi a 3 con fidanzate o amiche ma non si era mai concretizzato nulla.
Ero giunto anche alla conclusione che fossero più fantasie sue che fantasie condivise con la compagna del momento.
Finché un paio di mesi fa, mi propone una sera la cosa a tre con la questa sua nuova “fidanzata”: io scettico per le esperienze passate, rimango sul vago, finché durante la serata vedo qualche segno positivo da parte di lei.
Mi riprometto allora di aspettare fine serata e di andare a vedere le carte: andiamo a casa di lui, se ne parla esplicitamente finché poi lei va in doccia ed esce quasi nuda.
Ci uniamo a lei, ci spogliamo e inizia un fantastico gioco a tre: con lei inizialmente timida ma spinta dalle voglie del mio amico si lascia andare.
E poi bellissimo vedere l’eccitazione di un tuo grande amico per aver coinvolto proprio me, nonché ricevere i suoi complimenti per le dimensioni del mio cazzo e per come scopavo la sua “fidanzata”.
Ora ci siamo ripromessi di continuare a farlo ogni tanto…
9 mesi fa
Deve essere stata una bella sorpresa che l?amico ti ha fatto?a me capitato solo prima di sposarmi con una coppia amica sposata (conoscevo entrambi) ?e devo essere sincero e? stupendo veder crescere l?eccitazione sia in lei ma soprattutto lui che poi si unì a fine scopata
Modificato dall'autore il 07-03-2024 05:15:37
9 mesi fa
Anche io non ho mai avuto questa esperienza in passato….ora non la cerco più . Mia moglie 56 anni e ti posso dire che le donne milf o mature come uno le voglia chiamare danno grandi soddisfazioniQuotato da Bullcampanonew,Una fantasia mai realizzata fino ad ora è... Una bella signora 60enne😝
9 mesi fa
Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭
9 mesi fa
Molto eccitante con la paura che possa arrivare qualcunoQuotato da marco22sport,Anche fare quel sul posto di lavoro o in pausa pranzo 💭
9 mesi fa
Fantasia “semplice”, ma mai realizzata: noi due ragazze sedute sul bordo di una vasca Idro che ci baciamo in bocca. I nostri lui scambiati che ci leccano le patatine e le nostre pipì che ad un certo punto gli inondano le bocche… Fantasia semplice, ma che chiede la coppia giusta …
9 mesi fa
Fantasia semplice ma molto eccitante se uno riesce a farlaQuotato da Salsafargo,Fantasia “semplice”, ma mai realizzata: noi due ragazze sedute sul bordo di una vasca Idro che ci baciamo in bocca. I nostri lui scambiati che ci leccano le patatine e le nostre pipì che ad un certo punto gli inondano le bocche… Fantasia semplice, m [...]
9 mesi fa
Fantasia mai realizzato? Un orgia con solo donne
8 mesi fa
Poter essere uno schiavo per una coppia dominante nel rispetto del mio ruolo...
8 mesi fa
Vorrei essere fatto sedere sul letto..io bendato,.. nella stanza una coppia con lei trans che me lo mette in bocca.. poi io sdraiato a pancia in su e lei a cavallo vicino alla mia faccia con il suo uccello dentro la mia bocca... mentre l'altra/o mi allarga le gambe e comincia a succhiarmelo e leccarmi anche il buco ... mi fanno girare e a pancia in giù ( la coppia si scambia e la trans provasse a penetrarmi mentre io gioco di lingua chi mi sta davanti....... premetto che io sono etero....ma questa è la fantasia che vorrei provare davvero....solo che non trovo nessuno/a che mi fa esaudire questa mia fantasia (se non a pagamento..ma sarebbe robotica la cosa e non sarebbe nemmeno delicata...(mai fatto io)...😞😞...se sapete o conoscete io sono della zona di Gallarate ..
8 mesi fa
Mi piacerebbe e un pompino fatto da marito e moglie insieme, é una fantasia che mi eccita molto ma che non ho mai avuto modo di realizzare
8 mesi fa
In fase di attuazione ho superato i 60 e cerco situazioni particolarmente eccitanti:l attuale e lei sul tavolo ,giovane (oltre18) magra non particolarmente vistosa diciamo la ragazza della porta accanto,a gambe larghe io seduto su una sedia che gli lecco la fighetta fino a farla venire ......
8 mesi fa
Un pompino da mia suocera 😄