Fantasie mai realizzate

280 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sauna gay poi altre

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
Anche a me piacerebbe tanto con una donna di colore... Purtroppo so che non succederà ma sognare è bello e pure gratis 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Truccare Marco, metterlo in lingerie, tacchi altri (chissà se riuscirebbe a camminare…) e portarlo in un club gay al guinzaglio …

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Il mio sogno è essere sodomizzato da un donna ... Molto maiala🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Truccare Marco, metterlo in lingerie, tacchi altri (chissà se riuscirebbe a camminare…) e portarlo in un club gay al guinzaglio …
stupenda situazione immagina io vedi foto con stivaloni e te a fianco con lui al guinzaglio......

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da jessyelen,
Quotato da Salsafargo,
stupenda situazione immagina io vedi foto con stivaloni e te a fianco con lui al guinzaglio......
💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da jessyelen,
💋 💋 💋
....oppure avere l'onore di essere la regina con due schiave inginocchiate per te....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Salsafargo,
basta un club normale, per camminare ci sono delle scarpe col tacco basso,poi nei club fa buio, nessuno se ne accorge 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Salsafargo,
basta un club normale, per camminare ci sono delle scarpe col tacco basso,poi nei club fa buio, nessuno se ne accorge 😄
💗 💋 💗

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.04.2013 -
Giocare con il seno della mia fidanzata insieme ad un altro ragazzo 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Minkione94,
Giocare con il seno della mia fidanzata insieme ad un altro ragazzo 🙂
A me piace tanto giocare con i seni delle ?ragazze?? Un bacio da Sofìe !

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.06.2021 -
Mi piacerebbe poter sottomettere una donna o trav e vederla in ginocchio che mi lecca I piedi per poi ordinargli di camminare a carponi per la stanza....

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 06.01.2019 -
Le fantasie se vengono realizzate non sono più tali.....Per cui bisogna sempre averne tante e quasi mai realizzabili in modo che il tempo faccia crescere ancor di più l'eccitazione e la voglia di provarle.....La fantasia al potere..... 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.04.2019 -
Scopare mia suocera è una figa assurda

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Amo vedere squirtare le ragazze e poi cadere esiste

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Afas,
Fare sesso con 2donne 1 Bianca 1 di colore.
che colore ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Farmi inculare per la prima volta in vita mia da una bella donna con strapon piccolino 😬 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
ne ho 2, incontrare una donna molto bbw.. e riprovare con una donna molto anziana. esperienza gia' fatta e per questo da riprovare perchè fantastica...