Fantasie mai realizzate

267 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da NonSoloFoto,
Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico 😇😎
Difficilmente le donne hanno difficoltà a non realizzare le loro fantasie, trovano sempre qualcuno disposto a soddisfarle.
La mia fantasia ... trovarmi in un'orgia dove ognuno soddisfa i propri desideri sessuali, su di me.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.11.2023 -
Vorrei guardare una coppia fare porcelli

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da NonSoloFoto,
Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico ??
Io si, ma posso confessarle solo al mio Marco (che peraltro le condivide sempre)
Modificato dall'autore il 16-10-2024 10:25:33

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi piacerebbe essere l'oggetto da usare in un bel gruppetto di uomini o misto...

L'idea di rispettare i comandi mi eccita molto 😮

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2023 -
Una fantasia mai realizzata sarebbe quella di essere oggetto di una coppia che mentre vengo scopato da lui mi piacerebbe leccare i piedi di lei

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Guardare una coppia fare l amore nella stessa stanza in modo educato e rispettoso. Esiste?

1 mese fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 07.10.2019 -
Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da Carlocarla67,
Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
fantastico sogno..

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Quotato da Carlocarla67,
Beh.. se lei desidera.. si può realizzare tranquillamente 😋

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.04.2016 -
Se mai vi andrà, volentieri da parte mia

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 19.07.2020 -
Se vuoi posso precederti con piacere😜🐷

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 19.07.2020 -
Mi piacerebbe mentre gioco con due donne che una mi lecca il buchetto e poi mi penetra con uno strap on (piccolo :😅😚) mentre l'altra mi succhia fino a farmi venire 💦 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 23.10.2020 -
Una fantasía erotica mai realizzata? Montare un uomo sposato bello rozzo e maschio davanti alla moglie che partecipa passivamente al gioco, che guarda gode e si masturba mentre il marito ne prende di santa ragione!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.11.2024 -
A me invece una fantasia che ho da sempre e non sono mai riuscito a realizzarla è
Far entrare in casa una coppia MF o MM dei testimoni di Geova, oppure quelli che vendono le cose porta a porta farmi trovare in accappatoio, sotto nudo e frglielo vedere e vedere cosa succede.
😅🐷🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
Mi piacerebbe vedere mia moglie che fa sesso con più uomini, mentre io indosso lingerie sexy, minigonna e calze nere sexy di mia moglie. Purtroppo mi sa che rimarrà una fantasia irrealizzabile 😭 😭 😭

1 mese fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.06.2024 -
Si può fare ...scrivimi...

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Ne ho molte.. farlo con una ragazza asiatica, leccare una 🍑 afro, farmi inc.. davanti alla mia donna, partecipare a un bukkake, fare un trio mftrans...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2013 -
La mia fantasia, che prima o poi mi piacerebbe realizzare, è quella di essere al centro dell'attenzione di qualche maschietto attivo ed essere la loro femmina da soddisfare e io da soddisfarli offrendogli la mia bocca e il mio culetto.......sarebbe la mia prima volta......qundi se ci sono degli amici attivi e ospitali che vogliono esaudire questa mia fantasia.....si facciano avanti

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
La mia fantasia è di fare amore con la mia è un altra donna insieme 😘🥰

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
A me piacerebbe tantissimo un threesome MFT ma è davvero difficile trovare la situazione. 🔥🔥🔥