2 mesi fa
Difficilmente le donne hanno difficoltà a non realizzare le loro fantasie, trovano sempre qualcuno disposto a soddisfarle.Quotato da NonSoloFoto,Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico 😇😎
La mia fantasia ... trovarmi in un'orgia dove ognuno soddisfa i propri desideri sessuali, su di me.
2 mesi fa
Vorrei guardare una coppia fare porcelli
2 mesi fa
Io si, ma posso confessarle solo al mio Marco (che peraltro le condivide sempre)Quotato da NonSoloFoto,Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico ??
Modificato dall'autore il 16-10-2024 10:25:33
1 mese fa
Mi piacerebbe essere l'oggetto da usare in un bel gruppetto di uomini o misto...
L'idea di rispettare i comandi mi eccita molto 😮
L'idea di rispettare i comandi mi eccita molto 😮
1 mese fa
Una fantasia mai realizzata sarebbe quella di essere oggetto di una coppia che mentre vengo scopato da lui mi piacerebbe leccare i piedi di lei
1 mese fa
Guardare una coppia fare l amore nella stessa stanza in modo educato e rispettoso. Esiste?
1 mese fa
Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 mese fa
fantastico sogno..Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 mese fa
Beh.. se lei desidera.. si può realizzare tranquillamente 😋Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
1 mese fa
Se mai vi andrà, volentieri da parte mia
1 mese fa
Se vuoi posso precederti con piacere😜🐷
1 mese fa
Mi piacerebbe mentre gioco con due donne che una mi lecca il buchetto e poi mi penetra con uno strap on (piccolo :😅😚) mentre l'altra mi succhia fino a farmi venire 💦 💦 💦
1 mese fa
Una fantasía erotica mai realizzata? Montare un uomo sposato bello rozzo e maschio davanti alla moglie che partecipa passivamente al gioco, che guarda gode e si masturba mentre il marito ne prende di santa ragione!
1 mese fa
A me invece una fantasia che ho da sempre e non sono mai riuscito a realizzarla è
Far entrare in casa una coppia MF o MM dei testimoni di Geova, oppure quelli che vendono le cose porta a porta farmi trovare in accappatoio, sotto nudo e frglielo vedere e vedere cosa succede.
😅🐷🐷
Far entrare in casa una coppia MF o MM dei testimoni di Geova, oppure quelli che vendono le cose porta a porta farmi trovare in accappatoio, sotto nudo e frglielo vedere e vedere cosa succede.
😅🐷🐷
1 mese fa
Mi piacerebbe vedere mia moglie che fa sesso con più uomini, mentre io indosso lingerie sexy, minigonna e calze nere sexy di mia moglie. Purtroppo mi sa che rimarrà una fantasia irrealizzabile 😭 😭 😭
1 mese fa
Si può fare ...scrivimi...
1 mese fa
Ne ho molte.. farlo con una ragazza asiatica, leccare una 🍑 afro, farmi inc.. davanti alla mia donna, partecipare a un bukkake, fare un trio mftrans...
1 mese fa
La mia fantasia, che prima o poi mi piacerebbe realizzare, è quella di essere al centro dell'attenzione di qualche maschietto attivo ed essere la loro femmina da soddisfare e io da soddisfarli offrendogli la mia bocca e il mio culetto.......sarebbe la mia prima volta......qundi se ci sono degli amici attivi e ospitali che vogliono esaudire questa mia fantasia.....si facciano avanti
3 settimane fa
La mia fantasia è di fare amore con la mia è un altra donna insieme 😘🥰
3 settimane fa
A me piacerebbe tantissimo un threesome MFT ma è davvero difficile trovare la situazione. 🔥🔥🔥