Tutti i Post di TravPaola

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TravPaola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TravPaola

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
2 settimane fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.09.2013
Fatto, una sera sono uscita in tuta con sotto guepierre, calze velate perizoma, una volta in macchina mi sono tolto la tuta e ho indossato una mini nera con sopra una camicia nera trasparente e ovviamente le scarpe con il tacco e sono andata a fare un giro per Milano, in una zona molto movimentata, non vi dico i commenti...... Poi mentre tornavo alla macchina mi sentivo seguita da un uomo. Inizialmente paura ma poi si è avvicinato facendomi i complimenti. Abbiamo chiacchierato un pochino e poi mi dice, vuoi venire a casa mia? Secondo voi cosa ho fatto? 😋

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 settimane fa
- Trans/Trav -
Sarebbe un bel sogno essere messa in mezzo a qualche maschietto attivo che a turno si prendono cura della mia bocca e del mio culetto........
Una bella gang con venuta finale...... 😋 😋

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
- Trans/Trav -
La mia fantasia, che prima o poi mi piacerebbe realizzare, è quella di essere al centro dell'attenzione di qualche maschietto attivo ed essere la loro femmina da soddisfare e io da soddisfarli offrendogli la mia bocca e il mio culetto.......sarebbe la mia prima volta......qundi se ci sono degli amici attivi e ospitali che vogliono esaudire questa mia fantasia.....si facciano avanti

3 anni fa
- Trans/Trav -
La mia fantasia o sogno e quella di essere messa al centro dell’attenzione di qualche maschietto ed essere l’unica femmina da soddisfare……… sarebbe la mia prima gang, mai fatta una e mi piacerebbe moltissimo……

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni