5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
a turate mercoledi pomeriggio te ci sei 💋Quotato da Tacchialti,Fatemi sapere orario e luogo così potrò dirvi se ci sono 😳
5 anni fa
Bello tra i boschi,quanti maschi che mi hanno seguito...... 😳
5 anni fa
non solo amo fare la troietta ma lo sono nel profondo del mio animo..... 💋 😳
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ti aspettiamo amore mercoledi a turate 💋Quotato da Lucreziaperetta,Mercoledì pomeriggio a Turate ci verrei anch'io.. 🐷 🐷Quotato da valentinatravestita,a turate mercoledi pomeriggio te ci sei 💋Quotato da Tacchialti,Fatemi sapere orario e luogo così potrò dirvi se ci sono 😳
5 anni fa
ciao a me piace se ti vaQuotato da valentinatravestita,a chi piace fare la troia nei boschi si faccia avanti
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ma sei lontano come si fa 💋Quotato da gufo47,ciao a me piace se ti vaQuotato da valentinatravestita,a chi piace fare la troia nei boschi si faccia avanti
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
alle 17 abbiamo organizzato tesoro facci sapere se vieni anche te 💋Quotato da Lucreziaperetta,a che ora e dove? di primo pomeriggio devo andare a Dalmine e spero di non perdere troppo tempo....Quotato da valentinatravestita,ti aspettiamo amore mercoledi a turate 💋Quotato da Lucreziaperetta,Mercoledì pomeriggio a Turate ci verrei anch'io.. 🐷 🐷Quotato da valentinatravestita,a turate mercoledi pomeriggio te ci sei 💋Quotato da Tacchialti,Fatemi sapere orario e luogo così potrò dirvi se ci sono 😳
5 anni fa
Bambole!!!! Se riuscite a farll poi....VOGLIAMO UN RACCONTO DETTAGLIATO!!!
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
a me non mi va di raccontare quello che faccio 💋Quotato da giu_lia,Bambole!!!! Se riuscite a farll poi....VOGLIAMO UN RACCONTO DETTAGLIATO!!!
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
che bei cuori che manti 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da lorenza,💗 💗 💗 💗
5 anni fa
CIAO TREVISO DOMANI MATTINA SONO CASA LAVORO
5 anni fa
Io il martedì pomeriggio vestita da troia vado a Tanaro mi esibiscono e trovo sempre maialini che mi montano...
5 anni fa
Tanaro?Quotato da brunatrav,Io il martedì pomeriggio vestita da troia vado a Tanaro mi esibiscono e trovo sempre maialini che mi montano...
5 anni fa
A me piace esternare la mia femminilità all aperto infatti faccio parecchie passeggiate per sentieri e boschi dalle mie parti.
5 anni fa
Bello e si rimorchia? È pericoloso? Gira polizia?Quotato da vany21,A me piace esternare la mia femminilità all aperto infatti faccio parecchie passeggiate per sentieri e boschi dalle mie parti.
5 anni fa
Nei bagni pubblici, entri e ti fai scopare mentre ti guardi allo specchio
5 anni fa
Si ragazze.. Ma non funziona così... Bisogna stare attente... O si possono fare incontri spiacevoli.. La mia domanda è.. Come possiamo dare sfogo alla nostra voglia di maschi senza rischiare troppo...