chi vuole fare la troia

107 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Ragazze ultimamente frequento un parco pubblico, qui a Torino si chiama Piazza d'Armi, bhe devo dire che farsi rimorchiare e fare un po la battona, e veramente eccitante, essere rimorchiata da troia o essere corteggiata e una cosa sempre bellissima.
specialmente eccitante poi e farlo in pubblico, cioè nella semioscurità del parco pubblico, è eccitante col maschio di turno, sentirsi sottomessa usata riempita, schizzata, e sconvolgente inginocchiarsi a ciucciare uno sconosciuto, che ti ha rimorchiato facendoti cenno o mostrandoti il cazzo semiduro,ti ritrovi a ingoiare o a farti montare furiosamente appoggiata ad un albero o alla pecorina sull'erba sentire che ti entra dentro tutto senza rispetto ti inforca ti monta e ti sbatte e sentire poi i suoi schizzi, sul buchetto o sulla schiena o sulle coscie. che dire poi di quando ti ritrovi a sbocchinare un cazzo e ti si propone un altro e li soddisfi entrambi.. cosi veloce entrambi schizzano e ti soddisfi cosi .. senti il loro odore sapore un attimo e hai un orgasmo.. ti giri e poi spariscono.. si e una meraviglia ...

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da valentinatravestita,
stasera voglio fare la troia a turate chi viene vi aspetto 💋 💋 💋
Dove vai di solito, al motel ?💋
io di solito vado al motel a san vittore olona sulla strada del sempione si trova

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao ragazzi e ragazze ieri sera venerdi 23 luglio ho fatto la trova tra Lomazzo e Cirimido mi sono fermato sulla strada x fare la puttana si sono fermate 4 5 auto alla fine solo due mi anno fatto salire in autoe ci siamo andati imboscare e mi a fatto sentire una vera troia 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando njn fa troppo freddob, vado spesso tra i boschi a svuotare le palle dei maschi, i maschi veri alfa hanno biaogno di svuotapalle ubbidienti. tempo fa uno che incontravo ogni domenica ,conoscendo ormai i miei gusti....
aveva l'abitudine di pisciare vicino a me pgima di infilarmelo in bocca,poi la mia bocca e la mia testa diventavano suoi sotto le sue mani finché non veniva 😋 🐷

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Domani vado a marina di Ravenna a fare la troia chi vienev 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Valentinatrav77,
Domani vado a marina di Ravenna a fare la troia chi vienev 💋
e quanto chiedi,così per curiosità 😄