Più si invecchia e più si diventa porcelli

79 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Con gli anni hanno comincito ad interessarmi i culi maschili, usarli e sottometterli !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Vero ho conosciuto molti maturi dai 50 anni in su che mi hanno scopato e posso confermare che i maturi sono dei gran porci e ci sanno fare. Ogni volta mi fanno godere tantissimo. È bellissimo soddisfare le loro voglie.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vogliosex1,
Non è il maiale che diventa vecchio. È il vecchio che diventa maiale 🐷...
Un bacio con tanta lingua nel culo 💋 💋 💋
fatti sentire, kik battakio

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Sempre stato fantasioso e incline alla trasgressione e con inibizioni dovute all'educazione, questo solo in età giovanile.. Sono stato iniziato da maturo che ci sapeva veramente fare, e mi ha fatto fare di tutto con il massimo godimento per entrambi. Ancora adesso che sono maturo, quando capita, frequento maturi ai quali mi affido.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Penso sia abbastanza normale essere più porcelli con gli anni: io non ho più inibizioni, faccio di tutto, senza freni e mi sento appagato da questa libertà che mi sono concesso! Posso finalmente raggiungere apici di piacere che mai avrei immaginato!
Resta il rincrescimento di aver perso tante, troppe occasioni nel passato.
Consiglio i giovani di prendere tutto al volo: certe opportunità sono irripetibili!
(Oh... mi sembra quasi un testamento...)

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da battakiots,
Con gli anni hanno comincito ad interessarmi i culi maschili, usarli e sottometterli !!!
mm così mi piace

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Maturi attivi se vi va mandate amicizia e passate a dare un occhiata ai miei racconti EROTICI

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Ma più porcelli 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Anche loro Non sono esenti dal cambiamento, tranne alcune che in menopausa si 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Dal5000,
Per chi è sposato, nella vita di coppia c'è il crescente calando della libido ed eros della partner, mentre per l'omo questa situazione lo condiziona e lo porta alla ricerca di nuove emozioni, se poi ha beneficiato della bisessualit [...]
bravo concordo inpieno

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Confermo tutto, io nudista da una vita, iniziato bisex sui 45 anni, ora ne ho 62 e sono diventato un porcello completo. Mi faccio inculare all'aperto con gente che mi guarda, sukkio i guardoni mentre mi inculano, lecco buco del culo e soprattutto piedi, mi faccio pisciare addosso, tutto. Penso di essere pronto per una gang bang all'aperto dove si alternano cazzi in bocca e in culo per un bel po'. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Concordo, invecchiando si diventa sempre piu porci, cose che 20 anni fa piacevano poco adesso si desiderano, la prima volta che ho avuto un rapporto con un uomo, appena a casa mi sono fatto la doccia, adesso quando rivedo l'amico gli lecco il buco del culo con piacere!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Che porci che siamo 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si con l'avanzare dell'età si perdono gran parte dei freni inibitori oltre ad aggiungersi esperienze e voglie... Poi nel sesso è anche piacevole imparare cose nuove e partner diversi se si ha il piacere e desiderio di provare.... Si diventa sempre più maialini..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Super maiali

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Maialini e troie 🙂 🙂 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Succede a tanti di noi..e leggendovi mi compiaccio di non essere un caso isolato..Il perche' non so spiegarmelo ma alcune delle vostre risposte mi hanno sicuramente dato motivazioni valide..Calo libido nel rapporto etero con la propria compagna,voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ed eccitante o bisessualita' innata che con l'eta' tende a manifestarsi in maniera piu' forte...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Bsx669,
Confermo.. più passano gli anni più la voglia aumenta e si diventa maledettamente porcelli mmmmmmmm
ciao hai ragione l'età avanza e piu si diventa porcelli meglio così

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Viva il sesso in tutte le sue forme

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Il mondo maschile è nettamente migliore di quello femminile a parità di anni, ( mio parere senza offesa per nessuna) noi in fondo siamo eterni ragazzini, poche paranoie e trovare il modo di poter godere in semplicità, cercando e provando sempre cose nuove. Io personalmente mi rispecchio molto nelle discrezioni di tanti in questo forum, il bello dell'avanzare dell'età è proprio nella ricerca di emozioni nuove, perdere quel senso di esibizione e cercare di esaudire le proprie fantasie.