3 anni fa
Ho sempre preferito i maschi dai 50 anni in su già da quando ero ragazzo e adesso che ne ho 50 anche io li preferisco dai 60 in su..li trovo estremamente eccitanti sia a livello fisico che mentale.
3 anni fa
verissimo io dopo molte esperienze vi dirò che cerco sempre esperienze a limite della decenza
3 anni fa
A me piace molto con maturi over55 maschili e ancora vogliosi di provare tutte le combinazioni possibili tra maschi ...
3 anni fa
Purtroppo noi maturi difficilmente siamo liberi, manca sempre un posto dove divertirsi
3 anni fa
succede... Succede anche ad altri che come me si ritenevano etero... Poi ultimamente certe voglie nascoste stanno affiorando...Quotato da SergioShaved,Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
3 anni fa
Ciao, scusa puoi indicare in quale sauna (dove in pratica, se Lombardia, alto Adige estero o altro? GrazieQuotato da Maturipierma60,Sposato da anni ora maturo ho provato col maschio in sauna mai avevo provato tanto piacere solo ora che sono Maturo cerco solo maturi attivi godo tanto un vero porcello 🐷 😋 💋
3 anni fa
Mi piace molto con maturi porcelli e vogliosi ...
3 anni fa
Lo sono sempre stato ma con la donna, ora da qualche anno mi piace anche il cazzo e divento sempre più desideroso e porcello. Peccato per questo periodo di covid
3 anni fa
esattamente così...Quotato da SergioShaved,Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
3 anni fa
esattamente così...Quotato da SergioShaved,Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]
come hai ragione...Quotato da Enigma54,È vero più si invecchia e più si diventa porcelli peccato non aver fatto prima certe cose.
3 anni fa
giaQuotato da granbear,Condivido appieno.......più si invecchia e più si diventa porcelli.
Io a venti ero etero con qualche fantasia ......a 30 un pò bsx ...a 40 molto bsx ...a 50 praticamente omosex .....aperto a tutte ....dico tutte ...... le situazioni porcelle e intri [...]
3 anni fa
ma.. io scusate non ho capito cosa si intende per sesso soft
3 anni fa
Io sono un porco di natura e la mia porcagine aumenta sempre di più.
3 anni fa
Anche io ormai ho poche inibizioni ho imparato anche a leccare i piedi e ad apprezzare il pissing e, cosa che prima non mi piaceva, a leccare per bene il culo
3 anni fa
Confermo tutto, io iniziato sesso con uomini a 45 anni, prima solo nudista, e piano piano sempre più sbloccato adesso ormai sono diventato troia, all'aperto mentre mi faccio inculare spompino gli altri, lecco piedi e buco del culo, bevo sborra e piscio. Col tempo diventi una troia completa non ti fa più schifo niente, non sei più skizzinoso, io adesso ho 63. 🐷
3 anni fa
è vero! anche per me, ricordo 15 anni fà dopo il primo rapporto con uomo, arrivato a casa subito la doccia. Adesso manco piu ci penso e ne faccio di ogni. Peccato come dice qualcuno quì, non è cosi anche per le mogli! anzi al contrario, un vero peccato, io adirittura la vorrei vedere scopata da altri! Gli faccio le foto! ma lei...sempre meno.
3 anni fa
[qconfermo porco e puttana
uote=Oldpig49]Sono sempre stato bisessuale ma porco come adesso non lo sono mai stato.[/quote]
uote=Oldpig49]Sono sempre stato bisessuale ma porco come adesso non lo sono mai stato.[/quote]
3 anni fa
Con l'avanzare dell'età sono diventato sempre più disinibito.. specialmente in sauna sesso a tre o quattro o farmi vedere scopare... Da ragazzo non lo avrei nemmeno immaginato..
3 anni fa
Dopo alcune fugaci esperienze da ragazzo con un cugino non ho più avuto incontri con maschi. La voglia però è rimasta sempre e viaggiavo con la fantasia sognando le situazioni più torbide. Poi, superati i 50 anni, ho deciso di provare a realizzare le mie fantasie e, grazie ad Internet, ho avuto qualche esperienza, poche però mi hanno soddisfatto. Annunci69 mi ha infine aperto ad un nuovo mondo, ho cominciato a contattare persone che ho potuto incontrare grazie al fatto che avevo una casa in campagna disponibile. Ho iniziato una nuova vita! Il mio primo cazzo nel culo l'ho preso a 56 anni e mi è piaciuto molto, da allora non ho più smesso ed ho ormai un po' di amici singoli e coppie con cui mi sono incontrato periodicamente.
Ora la pandemia ha rallentato tutto 😒
Comunque è vero: con l'età si diventa più porcelli.
Ora la pandemia ha rallentato tutto 😒
Comunque è vero: con l'età si diventa più porcelli.
3 anni fa
Sono d'accordo , ho problemi ad incontrare ma quando posso in videochat sono un voglioso niente male 🐷