4 anni fa
Posso confermare che sono diventato Bsx e poi Bsx passivo dopo i 35 anni e più sono andato avanti con l'età più mi sono buttato in esperienze e conoscenze... E ho trovato spesso maturi over 60/70 anni sposati che volevano nuovi approcci con partner maschili... Si, si diventa più Porcelli e disinibiti.... Ma va benissimo così...
4 anni fa
Porcello lo sono sempre stato, con gli anni mi sono affinato !!!
3 anni fa
vero, ed è bellissimo scoprire che ogni giorno lo siamo sempre di piu' ! 🐷Quotato da petito68,Che porci che siamo 🐷
3 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Macchianera68,Non è una novità di questi anni, mio nonno diceva sempre "I maiali non diventano vecchi ma i vecchi diventano maiali"
3 anni fa
Credo proprio sia così, sicuramente per me è stato così, e mi ci ritrovo proprio in questo concetto 🐷 😎 😮 😮Quotato da battakiots,Porcello lo sono sempre stato, con gli anni mi sono affinato !!!
3 anni fa
Anche per me è cosi 😋Quotato da mau6969,condivido in pieno 😄 😄Quotato da culex,credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
solo che non me ne rendevo conto e reprimevo. Ora invece accetto di buon grado la mia 'doppia natura' [...]
3 anni fa
Anche per me è cosi 😋Quotato da mau6969,condivido in pieno 😄 😄Quotato da culex,credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
solo che non me ne rendevo conto e reprimevo. Ora invece accetto di buon grado la mia 'doppia natura' [...]
Quotato da mau6969,condivido in pieno 😄 😄Quotato da culex,credo che ad una certa età vengano allo scoperto desideri sopiti, credo di essere sempre stato così e cioè bisex
3 anni fa
appena ti apri mentalmente e butti alle ortiche la timidezza è un crescendo del desiderio di fare il porcello fra maschi.......................................
3 anni fa
vero..noi con l'età simo diventati più affiatati e porci...e se capita l'amico giusto o gli amici...beh...si porcheggia... 🙂Quotato da pipotto01,appena ti apri mentalmente e butti alle ortiche la timidezza è un crescendo del desiderio di fare il porcello fra maschi.......................................
3 anni fa
Certo, acclarato che da maturi si diventa più porci! 🐷 😇 😇
3 anni fa
😋 😋Quotato da Mipiace1,Caro Sergio no non è capitato solo a te io ne sono consapevole che sono un paio di anni che non faccio altro che guardare il sesso tra uomini e mi eccita parecchio fino a quando ho provato la bocca di un uomo prima e piu di recente un ragazzo e ti a [...]
3 anni fa
Sto andando avanti con l'età, superato i cinquanta e divento sempre più curioso e porcello e disinibito.. la maturità porta a capire di lasciare stare blocchi psicologi e mentali e a lasciarsi andare a nuove esperienze (da etero sono bsx passivo)...
3 anni fa
Ciao a tutti e buon massaggio
3 anni fa
Confermo in pieno quanto affermato sopra. Invecchiando ci si imporcellisce, io ho cominciato dopo i quarantacinque giocare con coppie bisex, mi si è aperto un mondo. Con il passare del tempo si diventa più untraprendenti, cadono tutti i tabù, le prime facevo fatica ad ammettere anche a me stesso che mi piaceva anche il cazzo, ora ne sono felice. Anche la figa ha comunque il suo richiamo.
3 anni fa
confermo più porco e voglioso di sesso per divertimentoQuotato da petito68,Tutto vero mi rendo conto di diventare sempre più porco
3 anni fa
vogliamo incontrarsi? io pure di brescia att e porcone 🐷Quotato da petito68,Tutto vero mi rendo conto di diventare sempre più porco
3 anni fa
Penso che praticando amici particolari, e volendo trasgredire, di diventa si sempre piu' porcelli e/o troiette mmmmmm
3 anni fa
Con l'età il sesso tradizionale annoia.. Si vuol provare altro e spariscono i tabù... E poi sentirsi troia è così bello....
3 anni fa
Concordo ho 64 anni sempre stato bisex fatto incontri con coppie bisex con un amante che condivideva le stesse voglie ora sono solo piacerebbe conoscere uno nella cerchia dei 60 per vedersi e avere bei momenti insieme oppure con altri stessa età fare una bella compagnia senza inibizioni sarebbe bellissimo
3 anni fa
Crescendo di età mi viene più voglia di essere porco...adesso.mi tira tutto trav, trans ,coppie mature, donne mature....e più maturi sono e più mi viene voglia....