Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

538 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Le fantasie sono davvero tante ma quelle che piu vorrei realizzare sono due, un orgia full bsx con almeno una ventina di persone di ogni genere che giocano liberamente tutti con tutti e la seconda è una gangbang con me al centro di almeno 4 uomini o ancora meglio di almeno 4 trans super femminili

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
essere invitata a capodanno da un gruppo di soli maschi belli attivi, dotati e mettermi a loro completa disposizione....io tutto il tempo in gabbietta, collare e guinzaglio......soddisfare ogni loro voglia e tornare a casa profumata di sborra e piscio con il culo bello aperto!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 20.05.2013 -
Mi piacerebbe essere lo schiavo di due assatanate donne e/o trans magari legato sul letto

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 27.07.2017 -
A me piacerebbe essere al centro dell'attenzione di due coppie 😇
Le mogli inciterebbero i mariti a farmi di tutto, ed eventualmente mi aiuterebbero, anche forzandomi, qualora non dovessi riuscirci da sola 😳

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 12.09.2024 -
Una situazione tipo FAKE TAXI 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
parlando di trav/trans non ho mai avuto incontri con due trav, mi piacerebbe ma il mio carattere è un freno...ho bisogno di intesa per essere una cosa fatta bene e trovarne due affiatate allo stesso modo non è facile...ma magari mi capitasse

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Shelesia,
essere invitata a capodanno da un gruppo di soli maschi belli attivi, dotati e mettermi a loro completa disposizione....io tutto il tempo in gabbietta, collare e guinzaglio......soddisfare ogni loro voglia e tornare a casa profumata di sborra e pisci [...]
Sarebbe proprio un inizio dell'anno fantastico!!! 💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Mi piacerebbe da trav uscire dalla macchina in tacchi a spillo fare alcuni metri esibirmi e poi entrare nella macchina del bull. Prenderglielo in bocca e segarlo davanti ad un paio di guardoni che si segano. Poi uscire dalla sua macchina piena di sborra sulle calze gambe e rientrare nella mia. Magari dopo aver segato un guardone.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da barbarapassiva2,
La mia fantasia che ho paura che non si realizzerà mai trovare una coppia dove lei con uno strapon mi scopi ...mentre io mi lavoro il pisello di lui......poi lui mi scopi ........mentre io lecco lei .......x poi portarla a squirtare ........ 🐷 :p [...]
fin troppo possibile da realizzare almeno credo

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.11.2024 -
A me piacerebbe essere scopata da una trans

Oppure trovarmi in una situazione dove qualcuno mi obbliga a fargli una pompa e poi mi incula, io magari voglio scappare ma indossando le zeppe con tacco alto non riesco a fare più di tre metri che vengo ancora inculata per poi passare sotto la doccia a spompinare e a prenderlo nel culo

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Una cosa che mi piacerebbe è farlo con 2 trav 🔥 💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Shelesia,
essere invitata a capodanno da un gruppo di soli maschi belli attivi, dotati e mettermi a loro completa disposizione....io tutto il tempo in gabbietta, collare e guinzaglio......soddisfare ogni loro voglia e tornare a casa profumata di sborra e pisci [...]
Niente male come capodanno 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da lapiera,
entrare en femme in un sexy shop, cercare un bel plug, arrivare alla cassa e convincere il commesso a doverlo provare!
la scusa che ho usato era di dovermi presentare ad una festa già bella piena, poi ringraziarlo con un pompino ed uscire con il plu [...]
sei fantastica

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 19.08.2019 -
Essere agghindata tutto punto da puttana rinchiusa in n armadio pesante legata e zittita per poi essere usata dalla Padrona per le sue voglie e poi riposta nell’armadio come una bambola . 😘

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Il mio e' un mega bukkake come quello di Natalie Mars in Martian bukkake.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Sinceramente? Partner di colore... Magari due 🫣

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
una fantasia che desidero vivere? trovare una trans che mi inviti in casa e tra una chiacchiera e l'altra andare sul discorso sesso , dirle cosa mi piacerebbe fare visto che sarebbe la prima esperienza .quel vedo non vedo che fa salire la tensione . peccato non sia possibile in questo sito .tutti giudicano da foto e dalla data di nascita ho provato alcuni contatti ma vengo snobbato e questo è avvilente . di certo so che rimarrà una fantasia trovare una bella trans per iniziare un nuovo modo di vivere il sesso

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Travnausica,
Il mio e' un mega bukkake come quello di Natalie Mars in Martian bukkake.
dove lo trovo??

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Io in mezzo ad un gruppetto di uomini, molto dotati 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
rimane sempre essere usata da una donna con strapon 🐷 🐷 🐷 🐷