Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

538 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me piacerebbe essere il giocattolo di una coppia m/f, abitare con loro e essere la loro puttanella. Essere femminilizzata , aiutata a prendere ormoni e assumere aspetto più femminile.

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
In cantiere coi muratori o in officina con il meccanico e, perché no, anche l'aiuto meccanico 🤭

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Sofia00,
Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
Abbiamo la stessa fantasia... 🔥

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
le fantasie sono tutte bella lunica cosa e che si avverano

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Sofia00,
Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
Siate affamati, siate folli

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 26.02.2023 -
Mi piacerebbe fingermi cameriera in un ristorante o commessa in un negozio e cedere alle avance dei presenti, o come domestica per una coppia
Qlcuno che ha un’attività e mi invita a fare una prova come dipendente, ovviamente fuori orario di lavoro

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Essere castrata

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Anche il mio toro mi ha chiesto di farmi castrare, tanto ormai non mi tira più.

5 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe fingermi cameriera in un ristorante o commessa in un negozio e cedere alle avance dei presenti, o come domestica per una coppia
Qlcuno che ha un’attività e mi invita a fare una prova come dipendente, ovviamente fuori orario di lavoro [...]
Stupenda anche questa fantasia...

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Travnausica,
Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti. [...]

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 26.02.2023 -
mi piacerebbe fare la segreteria e tra una fotocopia è un caffè soddisfare il mio titolare, e perché non anche qlche suo cliente

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.05.2018 -
Fare la colf tuttofare di una coppia, tempo fá aiutai una coppia con Lei incinta..divertente e appagante…lo rifarei subito 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Fare un matrimonio "logicamente finto" vestirmi da sposa, il mio lui che viene a prendermi, con tanto di addobbi sull auto, con la gente che ci guarda e ci fa auguri, andare al ristorante, e poi finire i festeggiamenti in hotel 🎉 💦

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
La mia fantasia è molto semplice
Mi piacerebbe trovare una persona, uomo, donna o anche una coppia ospitale vicina a me così da poterci incontrare con più facilità, con la condizionale che sono impegnata.
Poi al femminile essere condotta da una estetista complice per essere depilata per bene, e poi uscire quasi al femminile.
Poi essere condotta in un negozio di intimo per degli acquisti, e poi essere portata in un sexy shop dove poter fare la commessa in prova.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.08.2024 -
A me piacerebbe prenotare una spa bella per un fine settimana o un b&b in Umbria e toscana per trasgredire

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
1) Entrare in un bar/locale e spompinare e farmi scopare da tutti i presenti
2) Farmi scopare da tutti gli ospiti di un albergo, una sera dopo l'altra piano per piano

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
la mia è una mezza fantasia poiche una parte è realizzata .
parecchi anni fà giravo di notte preparata in minigonna per venezia con un vibratore infilato e tenuto dalle mutandine .
cercavo sempre di incrociare delle ragazze che mi arrapavano per farmi sgamare , in parte ci sono riuscita però senza mai dare la certezza di chi ero. Di giorno poi vestivo ambigua, jeans da donna senza tasche posteriori magliette o giacche da donna ma non troppo femminili pantaloni bianchi leggeri , comunque sempre l'intimo molto vistoso sotto in maniera che segnasse sui vestiti se non che addirittura traspariva .
cercavo e ci sono riuscita di camminarci davanti facendo finta di non averle viste e quindi erano costrette a intravedere che avevo "atteggiamenti" femminili.
siccome sono persone che conosco il mio desiderio è quello di sentirmi dire " ciao frocio , guarda che lo so che sei una frocetta travestita " e li che vorrei setire qualche domanda " ti piave il cazzo? hai il culo aperto? dai raccontami quanto frocio sei, troietta " e cosi racconterei a quattro occhi cosa fa la Cristina che ha davanti a se.
magari presa dalla curiosità mi chiedesse di assistere mentre spompino il mio amante o magari mi incula a pecorina.
Comunque continuo nell'intento sperando di farmi sgamare da una mia vicina . Magari potrebbe succedere quando vado enfemme nei centri commerciali . speriamo.

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
A me piacerebbe molto passare una giornata a lavorare in un ufficio vestita con gonna, giacca, calze velate e tacchi e se poi qualcuno ci prova sarebbe il top!!!!
Mamma mia......se ci fosse la possibilità farei anche km!!!!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2024 -
A me piacerebbe che il mio (ipotetico) Lui, dopo aver fatto l'amore, mi portasse fuori e mi presentasse ai suoi compagni di calcetto...