10 mesi fa
Una gang bang con 4 o 5 uomini 💗 💗 💗
10 mesi fa
Aggredita, sequestrata, segregata, violentata e stuprata tutta la notte da un gruppo black. Fatto.
Ora restano solo più i quadrupedi! 😌😂
Ora restano solo più i quadrupedi! 😌😂
10 mesi fa
Passare una notte in un bel lettone con un vecchio e robusto prete.
10 mesi fa
Be ho una fantasia che ho da tanto ma non riesco a realizzare.
Mi piacerebbe essere il "ragazzo" che al momento del bisogno viene chiamato magari per aiuti in casa, in giardino, piccoli lavoretti e ed essere ricambiato da mogli vogliose che "pagano" in natura, ovviamente il marito più aiutare me e sua moglie.
Sarebbe bello fare il giardiniere e guardare la signora che si masturba attraverso la finestra...
Ad oggi non sono riuscito a realizzarla, se qualcuno ha le stesse voglie sono in Toscana...
Alex, Elegante81pi 😎
Mi piacerebbe essere il "ragazzo" che al momento del bisogno viene chiamato magari per aiuti in casa, in giardino, piccoli lavoretti e ed essere ricambiato da mogli vogliose che "pagano" in natura, ovviamente il marito più aiutare me e sua moglie.
Sarebbe bello fare il giardiniere e guardare la signora che si masturba attraverso la finestra...
Ad oggi non sono riuscito a realizzarla, se qualcuno ha le stesse voglie sono in Toscana...
Alex, Elegante81pi 😎
10 mesi fa
Abbiamo la stessa fantasia da realizzare sarebbe bellissimo 💦 💦Quotato da alessia89,Una gang bang con 4 o 5 uomini 💗 💗 💗
10 mesi fa
Il mio sogno è essere la trav di una donna sposata e che mi quardi mentre mi fa usare dal suo uomo .solo a pensarci mi eccjta tantissimo... 💦 🐷
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il mio sogno è fallo con una coppia io lecco la fica w il suo uomo mi fa il culo
10 mesi fa
fatto bellissimoQuotato da Valentinatrav77,Il mio sogno è fallo con una coppia io lecco la fica w il suo uomo mi fa il culo
9 mesi fa
meravigliosoQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piacerebbe essere portata dal divano al letto senza toglierlo da dentro
9 mesi fa
Ciao a tutte/i, primo post, siate clementi 🙂
La mia fantasia, in questo momento è di essere al centro di una gang. Venti o trenta trans femminili che mi possiedono a ripetizione e che mi riempiano completamente. Il tutto mi piacerebbe fosse filmato 😋
Una svuotata dietro l'altra nel culo, a pelle. 🐷
La mia fantasia, in questo momento è di essere al centro di una gang. Venti o trenta trans femminili che mi possiedono a ripetizione e che mi riempiano completamente. Il tutto mi piacerebbe fosse filmato 😋
Una svuotata dietro l'altra nel culo, a pelle. 🐷
9 mesi fa
A me piacerebbe tanto essere consegnata a più neri ed essere costretta a prenderlo in bocca e nel sedere da ognuno di loro 🔝
9 mesi fa
Fantasie, ne avrei davvero molte a dire il vero ma vi racconto quella più ricorrente: essere legata con le mani dietro la schiena, lasciata in un luogo pubblico dove tutti coloro che passano possono abusare di me, anche più d'uno alla volta. Dulcis in fundo una bella DP con terzo cazzo in bocca che mi riempie di sborra calda.
9 mesi fa
fantasticoQuotato da taniatrav89,Stare immezzo a 4 trans arrapati
8 mesi fa
😄Una cosa che mi piacerebbe è trovare un compagno di giochi per formare una coppia per giocare con altri ometti o con altre coppie, ma a quanto pare è più difficile che trovare un unicorno 😄
Modificato dall'autore il 11-06-2024 22:54:13
8 mesi fa
a me intriga un incontro casuale in hotel. Una volta ho lasciato la porta socchiusa mentre ero en femme, sperando in un vicino sul mio stesso piano che avevo notato andando a fare colazione, purtroppo nulla . sarebbe carino avere dei seganli per farsi riconsocere..senza rischiare
8 mesi fa
andare a correre con perizoma sotto i pantaloncini oppure collant e tanga sotto la tuta e con un plugghino che mi fa l'andatura molto femminile, ed incrociare un uomo nella stessa condizione
8 mesi fa
La mia nn penso che sia niente di strano, ma non so se avrò mai il coraggio di farlo.
Vorrei organizzare un fine settimana in qualche città distante dalla mia con un gruppetto di sorelline che abbiano la voglia di stare in enfemme tutto il tempo per andare in giro per locali e divertirsi come una donna biologica fa generalmente.
Vorrei organizzare un fine settimana in qualche città distante dalla mia con un gruppetto di sorelline che abbiano la voglia di stare in enfemme tutto il tempo per andare in giro per locali e divertirsi come una donna biologica fa generalmente.
8 mesi fa
Esiste un gruppo molto nutrito che, di tanto in tanto, organizza dei week end in tutta Italia per uscite normalissime tra trav. Se mi scrivi in privato (non posso farlo io perché non ho messaggi), ti indirizzoQuotato da Desy79,La mia nn penso che sia niente di strano, ma non so se avrò mai il coraggio di farlo.
Vorrei organizzare un fine settimana in qualche città distante dalla mia con un gruppetto di sorelline che abbiano la voglia di stare in enfemme tutto il tempo per [...]
8 mesi fa
anche a me piacerebbe!Quotato da SvevaDM,Esiste un gruppo molto nutrito che, di tanto in tanto, organizza dei week end in tutta Italia per uscite normalissime tra trav. Se mi scrivi in privato (non posso farlo io perché non ho messaggi), ti indirizzoQuotato da Desy79,La mia nn penso che sia niente di strano, ma non so se avrò mai il coraggio di farlo.
Vorrei organizzare un fine settimana in qualche città distante dalla mia con un gruppetto di sorelline che abbiano la voglia di stare in enfemme tutto il tempo per [...]
8 mesi fa
Visita ginecologica dottoressa che mi visita.. Dice che andrebbe tutto bene ma il buchetto alla mia età dovrebbe essere più largo e mi opera con strapon e fisting 💦 💦 💦