Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

538 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Essere presente in un grosso party sissy latex

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 02.07.2023 -
Buongiorno, mi piace restare legata a disposizione per ......

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Rivestire i panni della nobildonna con la puzza sotto il naso che riceve due muratori per dei lavori a casa sua. Ovviamente all'inizio farei la finta infastidita poi... 💋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna, dopo tanti anni, di realizzare il mio desiderio, ovvero incontrare la mia attuale compagna che ha una meravigliosa apertura mentale e a cui piace tantissimo vedermi in versione Trav e giocare con me a 360 gradi...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Io e un amica al centro e dei black a scoparci

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie che entra e mi scopre a giocare con il maritino.. se recitati bene e in maniera prolungata mi eccito da morire e mi bagno tutta ... io sempre timida e respingo il corteggiatore all'inizio...poooiiii...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Sogno della notte di capodanno: invitata a casa di un amico, siamo soli e mentre scopiamo entrano due sue amici che lui aveva invitato senza dirmi nulla…. Sentire la porta che si apre e lui che mi dice, tranquilla c’è una sorpresa per te, l’incazzatura è durata un microsecondo dopo e’ stato solo godimento

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da becomingalessia,
Io e un amica al centro e dei black a scoparci
è la mia stessa fantasia 💗 💗 💗 💋 lo sogno da tempo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 12.04.2023 -
Be il mio sogno sarebbe incontrare e conoscere una bella donna trans e fare di tutto e di più e anche una bella ragazza che si unisca , ma purtroppo per l'appunto è un sogno ,ho più di 30anni ma mai stato con una trans 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da DolceDiana,
Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie [...]
Idraulico o muratore o meccanico e simili sono il mio sogno...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho sviluppato questo sogno vedendo un video quello di avere una bottiglia di vino nel culetto e di servirlo in diversi bicchieri

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Una gang bang, con super dotati 😍

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Lorena-Trav,
Sogno della notte di capodanno: invitata a casa di un amico, siamo soli e mentre scopiamo entrano due sue amici che lui aveva invitato senza dirmi nulla…. Sentire la porta che si apre e lui che mi dice, tranquilla c’è una sorpresa per te, l’incazzatu [...]
Questi si che sono veri amici! Splendide le gang, ancor di più se i maschi sono già amici tra di loro.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Badboy9393,
Fare lo slave in una gang bang di trans sarebbe il mio sogno più grande 🐷 💗 💋
Molto interessante

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Avendo i capezzoli molto sensibili, una mia fantasia sarebbe di "allattare" due bocche. Possibilmente di uomini molto maturi e porci.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
La mia fantasia più grande sarebbe coinvolgere mia moglie nei miei giochi e mettere sia lei che me al centro di una gang bang...

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
un camionista che mi invita in cabina

11 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Io direi che sono stata abbastanza fortunata finora, dato che la maggior parte delle fantasie che ho letto in queste pagine le ho già realizzate .
Devo dire che alcune sono state più piacevoli, altre meno, ma dipende poi dai casi .

10 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mayalatrav,
Avendo i capezzoli molto sensibili, una mia fantasia sarebbe di "allattare" due bocche. Possibilmente di uomini molto maturi e porci.
pure la mia