5 anni fa
E in fondo voi polentoni le vacanze le fate dalle nostre parti ,vi piace El Sabor latino ...ditelo! 😄Quotato da faraone1957,Come volevasi dimostrare.
Non conoscendo la realtà campana, ribadisco quanto scritto nel mio primo intervento. È sacrosanto che si paghi, ognuno sceglie il locale che più gli si addice e paghi. E se vuole servizi in più o ragazzini risparmiatori in [...]
5 anni fa
Tu sta buono che se riusciamo a cenare assieme ti dico tutto quello che non ti ho detto in nove anni...😎😎😎😎😎Quotato da mishaemasha,E in fondo voi polentoni le vacanze le fate dalle nostre parti ,vi piace El Sabor latino ...ditelo! 😄Quotato da faraone1957,Come volevasi dimostrare.
Non conoscendo la realtà campana, ribadisco quanto scritto nel mio primo intervento. È sacrosanto che si paghi, ognuno sceglie il locale che più gli si addice e paghi. E se vuole servizi in più o ragazzini risparmiatori in [...]
5 anni fa
Quotato da farfallaefarfallone,Non frequentiamo locali ma se le coppie non pagano diventa più scontato il fatto che in cambio offrono la moglie.
Crediamo sia più giusto pagare cosi il messaggio è diverso.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
A me non piacciono i Privè di oggi proprio perché c’è questo brutto scambio di favori “tu coppia entri quasi a gratis allora il singolo paga anche per te quindi trattalo bene e sii grata”
Preferirei pagare tanto che essere costretta a stare nel prive’ con singoli paganti che probabilmente vogliono concludere a tutti i costi per “ripagarsi” l’investimento.
Preferirei pagare tanto che essere costretta a stare nel prive’ con singoli paganti che probabilmente vogliono concludere a tutti i costi per “ripagarsi” l’investimento.
5 anni fa
Noi abbiamo sempre avuto più problema di insistenza con i lui di coppia che con i singoli ,hanno la figurina da scambiare e si ritengono in diritto di insistere , in tanti anni i casi di singoli insistenti si contano sulle dita di una sola mano.
5 anni fa
Di solito il motore si ingrippa ma...DICIAMOCELO, dato il sito dove siamo:Quotato da mishaemasha,
...se si ingroppa il motore...
più che un refuso da T9, questo è un vero e proprio LAPSUS FREUDIANO! 😋 😋 😋 😄 😄 😄
5 anni fa
Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orario del giorno e soprattutto la notte.
Secondo la nostra personale opinio:
Non è neanche il fatto che ci siano esibizionisti ... attenzione l'esibizione fa parte della trasgressione, come il Voyeurismo, fino ad arrivare al BDSM più estremo.
Il problema, almeno qui in Campania si giudica troppo. E che per alcuni, l'esibizione non si fa per il piacere personale o degl'altri ma, diventa una competizione tra chi è più bello/a dell'altro/a, a chi ha le tette o il culo più bello, chi è più palestrato di un altro, addirittura a chi ha scopato più degli altri, e a chi ha più feedback e visiite degl'altri.🤦♀️
Vorremmo dire a queste coppie: ragazzi bisogna divertirsi, è normale che tipo noi non giovanissimi non possiamo competere con le coppie giovani ma, questo non significa che siamo da casa di cura. Con la nostra modesta esperienza ed intelligenza, non potremmo mai approcciare a dei 20 enni o 30enni, è inutile che ci ripetete sempre che siamo l'Inps e che dovremmo stare a casa, voi fate il vostro gioco e non state sempre li a sottolinearlo, godetevi questo momento, perché il tempo passa per tutti ricordatelo😉 ok?
Ripeto: questa è la nostra sensazione negl'ultimi anni. Poi può darsi che è solo una nostra impressione sbagliata.
Posso fumare l'ultima sigaretta? E poi mi bendate..🤣🤣🤣
Passione 🔥
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orario del giorno e soprattutto la notte.
Secondo la nostra personale opinio:
Non è neanche il fatto che ci siano esibizionisti ... attenzione l'esibizione fa parte della trasgressione, come il Voyeurismo, fino ad arrivare al BDSM più estremo.
Il problema, almeno qui in Campania si giudica troppo. E che per alcuni, l'esibizione non si fa per il piacere personale o degl'altri ma, diventa una competizione tra chi è più bello/a dell'altro/a, a chi ha le tette o il culo più bello, chi è più palestrato di un altro, addirittura a chi ha scopato più degli altri, e a chi ha più feedback e visiite degl'altri.🤦♀️
Vorremmo dire a queste coppie: ragazzi bisogna divertirsi, è normale che tipo noi non giovanissimi non possiamo competere con le coppie giovani ma, questo non significa che siamo da casa di cura. Con la nostra modesta esperienza ed intelligenza, non potremmo mai approcciare a dei 20 enni o 30enni, è inutile che ci ripetete sempre che siamo l'Inps e che dovremmo stare a casa, voi fate il vostro gioco e non state sempre li a sottolinearlo, godetevi questo momento, perché il tempo passa per tutti ricordatelo😉 ok?
Ripeto: questa è la nostra sensazione negl'ultimi anni. Poi può darsi che è solo una nostra impressione sbagliata.
Posso fumare l'ultima sigaretta? E poi mi bendate..🤣🤣🤣
Passione 🔥
5 anni fa
We ma quale calvinista io li ho i capelliQuotato da Xmilfx73,Ecco solo un saggio collega kalvinista convinto🤣🤣🤣🤣 poteva in poche parole sintetizzare il 3d ...🙏🙏🙏🙏🙏Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
Leggi la firma, sono Passione🤣🤣🤣
5 anni fa
OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Alla troisi :
Ricordati che devi morire !
Aspé mo me lo scrivo 😄
Anche l esibizionismo ha bisogno di leggerezza e coscienza ,masha è tutta delicatina e in sala coppie quando sente certi ululati ridicoli le si accappona la pelle alla mia bomboniera ! 💗
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Xmilfx73,Ussignur che figura 🙏🙏🙏🙏 chiedo venia ...ma la signora passione ha altrettanta saggezza alla pari del collega nonché kalvinista marito !! Sempre riveriti ossequi a lei s.ra passione !indistamente vostri i fratelli Capone che siamo noi ...come voi ben sapete !.😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da MisteroePassione,We ma quale calvinista io li ho i capelliQuotato da Xmilfx73,Ecco solo un saggio collega kalvinista convinto🤣🤣🤣🤣 poteva in poche parole sintetizzare il 3d ...🙏🙏🙏🙏🙏Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Leggi la firma, sono Passione🤣🤣🤣
Accettate le scuse, ma solo perché sei Kalvinista come mio marito e a me la zella m' fa murì 🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
👍😉🤣💋Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
Anche l esibizionismo ha bisogno di leggerezza e coscienza ,masha è tutta delicatina e in sala coppie quando sente certi ululati ridicoli le si accappona la pelle alla mia bomboniera ! 💗
5 anni fa
Allora se ci dovessimo ritrovare in sala coppie scappate!? Io quando arrivo all'orgasmo non ululo ma, sembra lurlio di munch, e chi mi conosce può confermare 🤦♀️🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
5 anni fa
INPS a chi❓we😂😂è vero ogni scarpa diventa scarpone ma poi dipende dalla qualità dello scarpone❗capisc a me😂e comunque fumat a sigaretta e non farti bendare che poi finisci per fare danni.. E che danni😂😂Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
5 anni fa
🤣🤣🤣😉💋💋Quotato da robylara,INPS a chi❓we😂😂è vero ogni scarpa diventa scarpone ma poi dipende dalla qualità dello scarpone❗capisc a me😂e comunque fumat a sigaretta e non farti bendare che poi finisci per fare danni.. E che danni😂😂Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
5 anni fa
👍😉🤣💋Quotato da coppiaxgioco2,ahahahahaha confermiamo......... 😄 😄Quotato da MisteroePassione,Allora se ci dovessimo ritrovare in sala coppie scappate!? Io quando arrivo all'orgasmo non ululo ma, sembra lurlio di munch, e chi mi conosce può confermare 🤦♀️🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Alla troisi :
Aspé mo me lo scrivo 😄
5 anni fa
Si, a volte ci sono delle situazione grottesche più con i singoli della coppia che con i singoli-singoli. Un aneddoto: fine anno 19xx (anno dello scandalo Montedison) club divina vecchia sede, quelle con le finestrelle tra le camere per intenderci (vedasi nostra foto profilo). Stanzone riservato alle coppie, ingresso con chiave dietro cauzione. Stavamo socializzando con una coppia (nei limiti del nostro modo di trasgredire - vedi racconto) quando un singolo si stende sul lettore di fianco alla lei dell'altra coppia e inizia a toccarla. lei fa cenno di no e lui insiste. Il compagno gli fa presente che quella era un'area riservata a solo coppie convinto che a qual punto andasse via. Infatti si alza senza dire nulla e esce dalla stanza. tutti sollevati ... ma dopo qualche minuto ritorna con una biondona, si avvicinano al mega lettone e mentre si ristende sempre al fianco della stessa ragazza dice "ora c'è anche la mia donna, ora sono in coppia e posso partecipare" e riallunga le mani!Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo sempre avuto più problema di insistenza con i lui di coppia che con i singoli ,hanno la figurina da scambiare e si ritengono in diritto di insistere , in tanti anni i casi di singoli insistenti si contano sulle dita di una sola mano. [...]
Ci guardammo in faccia con la coppia e istintivamente iniziammo a ridere a crepapelle, ci alzammo e andammo via dalla stanza riservata alle coppie. Ci spostammo tra la pineta ed il bordo piscina per stare un po tranquilli. Pazienza. 😎
5 anni fa
20 euro con tutti quei servizi cena compresa e si lamentavano?? Una valanga di applausi ai gestori, altrochè!!
5 anni fa
Ridicolo, qui un buon locale non meno di 50 euro, e solo con buffet sia pur ricco
5 anni fa
Tra Veneto e Lombardia, nei locali di livello, il sabato si pagano 70€ senza cena
5 anni fa
Noi frequentiamo prive' ma in quelli dove andiamo noi si paga solo la tessera iniziale che dura un anno e poi tutte le sere per le coppie è gratis. Ma forse in Campania funziona così