Coppie paganti e club privè...

224 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da Cp88888,
Posso litigare anch?io con voi? 😄
Ci spiace, non siete campani 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vabbè posso millantare di conoscere tizio, piuttosto che caio.
Per una volta che ci si diverte mi dispiace rimanerne fuori 😕

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da Cp88888,
Ok, facciamo finta che ci conosciamo 🙂
A quale categoria appartenete? Paganti o scrocconi?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Secondo me l’intervento della Reda rischia di essere un tabula rasa per tutti. Auguri.

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2011 -
Quotato da vagisilPE,
Quotato da Mementoauderesemper,
Minchia un cortile altro che facebook. 🙂 🙂
Ragazzi perdonateci, non avremmo mai dovuto aprire un thread evidentemente intaccando alcune realtà che giacciono da anni sul territorio campano. Stiamo provando in tutti modi a terminare questo scempio ma non c'è modo, siamo mortificati 😭
Scusa vagisilPE se sono intervenuto alla fine in questo modo sulla sezione del forum da te proposta, ma finchè ci si confronta, anche duramente, è un conto. Andare oltre con affermazioni come quelle esposte prima è altro conto. Mi conosci/ci conosci è sai quello che faccio/facciamo nella vita. Figuriamoci se permetto/permettiamo di di re che siamo a libro paga di qualcuno. Specialmente dei privè che sai cosa ne penso circa la gestione.

Un abbraccio.

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da Cp88888,
A questo punto ci conosciamo, anche voi siete a conoscenza che condanniamo a morte gli scambisti?

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da coppiechegiocano,
Quotato da vagisilPE,
Ragazzi perdonateci, non avremmo mai dovuto aprire un thread evidentemente intaccando alcune realtà che giacciono da anni sul territorio campano. Stiamo provando in tutti modi a terminare questo scempio ma non c'è modo, siamo mortificati 😭
Scusa vagisilPE se sono intervenuto alla fine in questo modo sulla sezione del forum da te proposta, ma finchè ci si confronta, anche duramente, è un conto. Andare oltre con affermazioni come quelle esposte prima è altro conto. Mi conosci/ci conosci è sai quello che faccio/facciamo nella vita. Figuriamoci se permetto/permettiamo di di re che siamo a libro paga di qualcuno. Specialmente dei privè che sai cosa ne penso circa la gestione.

Un abbraccio.
Un abbraccio fortissimo a voi ragazzi, ci spiace tantissimo per quello che è stato scritto...

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da Cp88888,
Ok, facciamo finta che ci conosciamo 🙂
A quale categoria appartenete? Paganti o scrocconi?
🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da vagisilPE,
permetteteci non saremo cosi bravi a scrivere cpme molti di voi,ma se avesse (e mi riferisco a tutti)del buon senso...anche un pò più di rispetto della vostra privacy e quella altrui non avreste continuato a rispondere da entrambi le parti.....a questo punto supponiamo che avete tempo da perdere(beati voi)e che da persone adulte avreste dovuto smettere fin da subito anzichè continuare ad offendervi ognuno con le sue ragioni....il silenzio é la migliore rispista soprattutto quando non si puo guardare negli occhi la persona con la quale ci si sta scontrando....ci auguriamo che adesso scenda il silenzio vi auguriamo una buona serata.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da vagisilPE,
Quotato da Cp88888,
A questo punto ci conosciamo, anche voi siete a conoscenza che condanniamo a morte gli scambisti?
Sí sí siete dei brutti ceffi 😋 (si scherza ovviamente)

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Se vero, noialtri no parlemo a stessa lengua, parlemo sojo ke venessian.
Al di là dea proveniensa geografica, da boni itagliani dirie de scroccare tutto fin che se poe

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Xmilfx73,
Quotato da Cp88888,
Posso litigare anch’io con voi? 😄
Dai cominciamo : Marghera sensa fabriche saria più sana 'na giungla de panocie pomodori e marijuana 😎....pitura freska docet! ....mama me drogo🤣🤣🤣🤣🤣🤣....THC
No no, lascia perdere marghera, da quelle parti molti non hanno il senso dell’umorismo

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Non ho letto tutto quindi spiegatemi una cosa, io che scambio il mio vecchio microonde con un frullatore usato sono considerato scambista?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Xmilfx73,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Xmilfx73,
Quotato da Cp88888,
Posso litigare anch’io con voi? 😄
Dai cominciamo : Marghera sensa fabriche saria più sana 'na giungla de panocie pomodori e marijuana 😎....pitura freska docet! ....mama me drogo🤣🤣🤣🤣🤣🤣....THC
No no, lascia perdere marghera, da quelle parti molti non hanno il senso dell’umorismo
Non hanno più piantato panocie pomodori e marijuana???😎😎😎
Ragazzi, ma con la card del reddito di cittadinanza si può pagare l’ingresso al prive?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Cpcrsex,
Ma non potete risolverle in privato le cose. Questo è un forum e su 8 pagine, 5 sono tutte offese e ripicche personali.
Sinceramente adesso speriamo anche noi in un intervento della redazione.
Dillo a me! Me le son pure lette 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mhhh.... va da sé che si può infilare il frullatore nel microonde ma non viceversa...
però mi sorge un altro dubbio: se io mostrassi e basta il mio bellissimo microonde, senza avere alcuna intenzione di scambiarlo, sarei comunque scambiata?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Se vero, noialtri no parlemo a stessa lengua, parlemo sojo ke venessian.
Al di là dea proveniensa geografica, da boni itagliani dirie de scroccare tutto fin che se poe
🙂 non è facile girarla in Veneto

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Quotato da Cp88888,
Mhhh.... va da sé che si può infilare il frullatore nel microonde ma non viceversa...
però mi sorge un altro dubbio: se io mostrassi e basta il mio bellissimo microonde, senza avere alcuna intenzione di scambiarlo, sarei comunque scambiata? [...]
Scambiata si, per truffatrice!! 🙂 🙂