Coppie paganti e club privè...

224 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La mia era una specie di domanda retorica per dire che qualsiasi limite si metta, non esclude che qualche persona/coppia che rompe i coglioni perché ci è antipatica, ci possa sempre essere. Per l'esperienza... non ho anzi non abbiamo 'molta' esperienza, non ci andiamo ogni settimana e nemmeno ogni 15 giorni fissi. ma notiamo che non è facile imporre una regola di garanzia, soprattutto se addirittura non si conosce che sta entrando. La prima volta che ci siamo andati siamo rimasti a guardare, e, anche per motivi di lingua, non ci siamo buttati nella mischia ma abbiamo conosciuto dei singoli che poi abbiamo incontrato separatamente.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
dove andiamo noi, la coppia paga giovedì, 70 euro, venerdì 80 euro e sabato 95 euro, non sappiamo quando si paga altrove, mi sembra un giusto prezzo e di tanto in tanto, compatibilmente con gli orari nostri, ci andiamo volentieri, ma non siamo assidui frequentatori, dopo la prima volta è stato anche più facile perche abbiamo conosciuto in privato dei singoli ai quali facciamo sapere quando andiamo e ci troviamo anche loro... perciò nonostante la difficoltà della lingua, ci troviamo bene ed è un club pulitissimo.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Ci sono piccoli locali che di prive hanno solo in nome, in realtà fanno entrare anche singoli in bermuda ,prendono una zoccola , le fanno fare la lei con lo pseudomarito che fa le parole incrociate ,i singoli si mettono in fila e....risolvono la serata ....ma quelli non sono prive sono case chiuse ! "

Esatto !!! In un posto simile siamo andati,per sbaglio ad Halloween ... uno squallore incredibile. Singoli in fila, a più file (molti senza profilattico).
Solo 2 anni prima era un normalissimo privee. 😒

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da MioMia69,
"Ci sono piccoli locali che di prive hanno solo in nome, in realtà fanno entrare anche singoli in bermuda ,prendono una zoccola , le fanno fare la lei con lo pseudomarito che fa le parole incrociate ,i singoli si mettono in fila e....risolvono l [...]
Capitato anche a noi un pseudo privè simile,per questo ora visto anche il poco tempo e avendo prole non ci allontaniamo troppo e frequentiamo un privè abbastanza vicino.Comunque condivido che il sesso ognuno deve viverlo come crede,ergo non giudico mai i gusti, ne se un uomo si veste da donna,però gradiremmo vedere nel privè gente non trasandata,ne come ci è capitato troppo invadente o estremamente insistente.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da vagisilPE,
Salve a tutti, siamo una coppia salernitana che frequenta da qualche anno locali a tema e SPA trasgressive... 😎
Premesso che non siamo né scrocconi né "morti di fame" 🙂 ma volevamo sottoporre all'attenzione di tutti l' [...]
Caspita ...stesso post praticamente che ho messo poche settimane fa.

Condivido.

Se si continua a cercare business in tutto...muore l'intrigo.

Per evitare tutto ciò, bisognerebbe tornare ai tempi in cui i club prendevano solo la tessera ad inizio anno.

È cosa risaputa che i 20/30 euro.. che le coppie pagano ,non sono il carburante vero del club ma sono lo strumento di compensazione dei vari PR.

Se si continua in quella direzione..amico mio torneranno tutti ai party privati...l'ho detto in un post poche settimane fa