Coppie paganti e club privè...

224 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da couplesex50,
Noi da un bel pò che frequentiamo privè e abbiamo notato un calo di coppie che per di più preferiscono giocare con i singoli che con altre coppie.Purtroppo in alcuni l'intenso odore di cipolla che ricopre i cibi non invoglia neanche a fare a [...]
Come già detto in Precedenza non frequentiamo più i privee per scelta personale ma noto che tutti o quasi si lamentano e allora la domanda è 😋erche'lì frequentate ❓per la Seconda considerazione che si preferisce il singolo alla coppia almeno per quanto ci riguarda non c'è bisogno di farsi troppe masturbazioni mentali è solo una questione di scelta e ce ne da scegliere 😋con le coppie è diverso se la mia lei non apre le gambe e si fa scopare dal lui siamo antiquati e non appetibili, 🤔Con rispetto Lara&roby

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da robylara,
Quotato da couplesex50,
Noi da un bel pò che frequentiamo privè e abbiamo notato un calo di coppie che per di più preferiscono giocare con i singoli che con altre coppie.Purtroppo in alcuni l'intenso odore di cipolla che ricopre i cibi non invoglia neanche a fare a [...]
Come già detto in Precedenza non frequentiamo più i privee per scelta personale ma noto che tutti o quasi si lamentano e allora la domanda è 😋erche'lì frequentate ❓per la Seconda considerazione che si preferisce il singolo alla coppia almeno per quanto ci riguarda non c'è bisogno di farsi troppe masturbazioni mentali è solo una questione di scelta e ce ne da scegliere 😋con le coppie è diverso se la mia lei non apre le gambe e si fa scopare dal lui siamo antiquati e non appetibili, 🤔Con rispetto Lara&roby
Avete letto cosa ha scritto @pallina? No?Dovreste.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da robylara,
Quotato da couplesex50,
Avete letto cosa ha scritto @pallina? Dovreste
dovremmo cosa, ❓

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Leggere. Il post dell’utente @pallina

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Leggere. Il post dell’utente @pallina
Si ho letto cari.. In poche parole la libertà degli altri finisce dove comincia la propria.. E questo è un nostro dogma sempre e che non usiamo a nostro piacimento 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da couplesex50,
Lazio Romagna marche e Veneto si paga tutti i giorni, il sabato di più, non abbiamo mai sentito puzza di cipolla ,in Campania siamo stati solo ad Avellino eviteremo Nola come i vampiri evitano l aglio e...mi pare che altri posti che possano chiamarsi prive non c’è ne siano 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da pinkoepallina,
Fiumi di parole, tali da fare impallidire i Jalisse, per dire agli altri cosa si dovrebbe andare a fare in un determinato locale.
Prendere atto invece che ognuno ha i suoi buoni motivi per recarcisi, senza dover rendere conto a chicchessia appare, a [...]
Quotato da mishaemasha,
Fiumi di parole, tali da fare impallidire i Jalisse, per dire agli altri cosa si dovrebbe andare a fare in un determinato locale.
Prendere atto invece che ognuno ha i suoi buoni motivi per recarcisi, senza dover rendere conto a chicchessia appare, a [...]
la liberta' non e' star sopra un albero...ma nemmeno scopare per forza nei prive e senza pagare perché sei una coppia! 💋 💗

fin quando si chiacchiera tutto va bene! quello che non va bene e' giudicare gli altri (che non danno nessun fastidio) ma stiamo scoprendo l acqua calda
Siamo pienamente d'accordo con voi riguardo al fatto che nei locali si va per divertirsi e che gli uni non recano nessun danno agl'ialtri ma, perché c'è un ma.... il problema, che già ho accennato in un mio intervento precedente, è che una parte degli esibizionisti o curiosi, non vanno li per il piacere di esibirsi o di guardare e sono aumentati negl'ultimi periodo...ma ci vanno per giudicare chi la trasgressione la vive a pieno senza troppe seghe mentali.
Purtroppo noi ci siamo ritrovati a sentire dei discorsi poco carini su coppie che giocano con single, oppure sentir dire: gurda quella come si è vestita, quelli sono grassi, quell'altri sono vecchi perché non se ne stanno a casa e tanto altro....
E credetemi è uno squallore incredibile, in un mondo dove la frase più giusta dovrebbe essere: vivi e lascia vivere.
Poi per il discorso locali non tocca a noi tutti dire come gestirlo e che tipo di contributo debba proporre, noi frequentatori di locali dovremmo solo valutare se un locale ci piace o meno e poi decidere se frequentarlo.
Passione ð??¥
Passione ,e gli altri vedo che ci sono molti campani in questo 3d....voglio dire due cose !

Sono nato a Napoli e guai chi me la tocca....conosco le contraddizioni della mia Citta fino nel midollo e mi mancano moltissimo, una delle contraddizioni è , per esempio che trovi ristoranti cari dove si mangia benissimo ma il cameriere non è di mestiere, l imprenditore partenopeo pensa di guadagnare di più pagando meno la manodopera ! Gestire un prive è un delicato equilibrio tra controllo in sala e cortesia ....essere poco pagati non è fonte di gentilezza per il personale , inoltre Napoli è fucina di grandi signori e di grandissimi tamarri che vanno gestiti !

Poi la seconda cosa è una domanda , ma siamo davvero così suscettibili ? A una festa dissi al banco del bar davanti a una ventina di persone, dai ragazzi facciamo bere una kapiroska a masha che ci divertiamo !
Per un mesetto una coppia di stronzi che abbiamo rimbalzato è andata in giro a dire che io ubriacavo masha per giocare 😮
Con chi ci conosce hanno fatto una bella figura di merda! 😄
La domanda è :
Tenendo presente che in Campania come in Veneto su 10 persone che incontriamo normalmente nella vita di tutti i giorni almeno 6 sono dei coglioni perché i luoghi della trasgressione dovrebbero fare eccezione ?
Non è aprire le cosce o la patta che rende trasgressivi, è vivere lasciando vivere gli altri che sono differenti da noi che ci distingue...e non siamo in molti a pensarla così ! 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Le ciabatte purtroppo spesso hanno un bel po di denaro... si può fare selezione ma non di cervelli,
Le ciabatte si mettono ai piedi non in testa e i prive che valgono qualcosa non ti fanno entrare ! È più chiaro? 😄
Non c'è privè che non fa entrare se la ciabatta ha il denaro per pagare... La ciabatta resta sempre ciabatta, anche se paga, questo intendevo dire....
proverò per il futuro, di far partecipare al forum anche la mia signora che ha smesso di partecipare quando è venuta a lavorare in Germania... è venuta l'ora che anche lei esprima le sue idee scrivendo almeno ogni tanto -''Se lo vorrà fare''-.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Le ciabatte purtroppo spesso hanno un bel po di denaro... si può fare selezione ma non di cervelli,
Le ciabatte si mettono ai piedi non in testa e i prive che valgono qualcosa non ti fanno entrare ! È più chiaro? 😄
Non c'è privè che non fa entrare se la ciabatta ha il denaro per pagare... La ciabatta resta sempre ciabatta, anche se paga, questo intendevo dire....
proverò per il futuro, di far partecipare al forum anche la mia signora che ha smesso di partecipare quando è venuta a lavorare in Germania... è venuta l'ora che anche lei esprima le sue idee scrivendo almeno ogni tanto.
Nei tuguri forse. Nei Privè seri mai.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Boh!!!!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Non c'è privè che non fa entrare se la ciabatta ha il denaro per pagare...
Se il Privé è uno di quelli seri, non entri.
Se invece è un tugurio, entri anche ricoperto di mosche.
Così è più chiaro?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ok, ma perché te la prendi? Io ho visto altro... però non mi riferivo né a voi nè ai privé, ma alle varie ipotesi e alle varie interpretazioni dei privé ce ne sono tante quanti siamo gli iscritti, e tutti hanno ragione. Ma non mi metto a discutere con chi è sempre, più e meglio informato di me, perciò: nulla da eccepire.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E chi se la prende?
Era solo una precisazione dovuta: mai vista gente in ciabatte nei Privé dove siamo stati.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
la liberta' non e' star sopra un albero...ma nemmeno scopare per forza nei prive e senza pagare perché sei una coppia! 💋 💗

fin quando si chiacchiera tutto va bene! quello che non va bene e' giudicare gli altri (che non danno nessun fastidio) ma stiamo scoprendo l acqua calda
Siamo pienamente d'accordo con voi riguardo al fatto che nei locali si va per divertirsi e che gli uni non recano nessun danno agl'ialtri ma, perché c'è un ma.... il problema, che già ho accennato in un mio intervento precedente, è che una parte degli esibizionisti o curiosi, non vanno li per il piacere di esibirsi o di guardare e sono aumentati negl'ultimi periodo...ma ci vanno per giudicare chi la trasgressione la vive a pieno senza troppe seghe mentali.
Purtroppo noi ci siamo ritrovati a sentire dei discorsi poco carini su coppie che giocano con single, oppure sentir dire: gurda quella come si è vestita, quelli sono grassi, quell'altri sono vecchi perché non se ne stanno a casa e tanto altro....
E credetemi è uno squallore incredibile, in un mondo dove la frase più giusta dovrebbe essere: vivi e lascia vivere.
Poi per il discorso locali non tocca a noi tutti dire come gestirlo e che tipo di contributo debba proporre, noi frequentatori di locali dovremmo solo valutare se un locale ci piace o meno e poi decidere se frequentarlo.
Passione ð??¥
Passione ,e gli altri vedo che ci sono molti campani in questo 3d....voglio dire due cose !

Sono nato a Napoli e guai chi me la tocca....conosco le contraddizioni della mia Citta fino nel midollo e mi mancano moltissimo, una delle contraddizioni è , per esempio che trovi ristoranti cari dove si mangia benissimo ma il cameriere non è di mestiere, l imprenditore partenopeo pensa di guadagnare di più pagando meno la manodopera ! Gestire un prive è un delicato equilibrio tra controllo in sala e cortesia ....essere poco pagati non è fonte di gentilezza per il personale , inoltre Napoli è fucina di grandi signori e di grandissimi tamarri che vanno gestiti !

Poi la seconda cosa è una domanda , ma siamo davvero così suscettibili ? A una festa dissi al banco del bar davanti a una ventina di persone, dai ragazzi facciamo bere una kapiroska a masha che ci divertiamo !
Per un mesetto una coppia di stronzi che abbiamo rimbalzato è andata in giro a dire che io ubriacavo masha per giocare 😮
La domanda è :
Tenendo presente che in Campania come in Veneto su 10 persone che incontriamo normalmente nella vita di tutti i giorni almeno 6 sono dei coglioni perché i luoghi della trasgressione dovrebbero fare eccezione ?
Non è aprire le cosce o la patta che rende trasgressivi, è vivere lasciando vivere gli altri che sono differenti da noi che ci distingue...e non siamo in molti a pensarla così ! 💋

Riguardo ai locali intesi come privé, da sempre abbiamo ritenuto di adarli a vedere con i nostri occhi e poi decidere se continuarli a frequentare, e non attenerci a ciò che ci divevano altre coppie, e il contributo almeno per noi non è stato mai un problema, se potevamo ci andavamo altrimenti si stava a casa.
Riguardo ai coglioni che si trovano in tutto il mondo....
Se prima in un privé ce n'erano il 10% oggi ce ne sono il 40% e vanno ad aumentare.
Comunque anche io Passione sono orgogliosissima di essere napoletana e adoro Napoli e guai a chi ne parla male ma, non posso negare che alcuni comportamenti dei napoletani non mi piacciono per niente.
E uno in particolare: Fa chell' che dic' io ma nun fa chell' ca facc' io...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Passione ð??¥

La domanda è :

Riguardo ai locali intesi come privé, da sempre abbiamo ritenuto di adarli a vedere con i nostri occhi e poi decidere se continuarli a frequentare, e non attenerci a ciò che ci divevano altre coppie, e il contributo almeno per noi non è stato mai un problema, se potevamo ci andavamo altrimenti si stava a casa.
Riguardo ai coglioni che si trovano in tutto il mondo....
Se prima in un privé ce n'erano il 10% oggi ce ne sono il 40% e vanno ad aumentare.
Comunque anche io Passione sono orgogliosissima di essere napoletana e adoro Napoli e guai a chi ne parla male ma, non posso negare che alcuni comportamenti dei napoletani non mi piacciono per niente.
E uno in particolare: Fa chell' che dic' io ma nun fa chell' ca facc' io...
Amare veramente Napoli significa dolersi per quello che potrebbe essere.... 😒

Per i prive non a caso parlavo di personale di un ristorante mal pagato o non professionale

Abbiamo tanti amici come Poppea e Cassio li ma a una serie di risposte telefoniche sgarbate ci hanno convinto a non metterci pied
abbiamo anche incrociato a un sex in Sud i proprietari ma se non sanno mettere una al telefono che cortese e che parla italiano mi spiace ma andiamo altrove 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2016 -
Che sproloqui inutili, laddove c'è qualcuno che offre un servizio, bisogna corrispondere un qualsivoglia contributo. Questo vale per tutti e se proprio tutti iniziassero a pagare vedremo anche migliorare i luoghi adibiti alla trasgressione. Personalmente ogni qualvolta vediamo che il servizio offerto non è efficiente, preferiamo parlarne con i gestori. D'altronde quello di cui non si è parlato nei vari post, che ognuno di noi è un socio e come tale può e deve contribuire sia moralmente che economicamente affinché questi luoghi possano offrirci l'ambiente migliore per praticare la trasgressione. Ora fare i moralisti in ambienti del genere è da ipocriti, lo scopo è quello di trovarsi i un ambiente"open mind"...alias tutti quelli che li frequentano dovrebbero accettare sia chi concepisce la trasgressione come esibizionismo fine a se stesso, sia i fautori del fetish, del bondage, gli amanti delle gang ecc ecc. Per noi è una grossa giostra dove a salire ci sono le più disparate categorie. Ci divertiamo tantissimo a ballare in mutande, chiacchierare con i nostri simili e se nasce con qualcuno il feeling bene, altrimenti abbiamo avuto il piacere di trascorrere una serata nel "nostro ambiente". Quasi mai critichiamo chi li frequenta, perché ovvio il sesso attira a se anche tanta gente che con la trasgressione c'entra poco o nulla ed è questo che può contribuire a rendere i locali poco piacevoli. Ma se fossimo al Nord dove per entrare si paga e in taluni casi devi esibire una foto prima di chiedere il tesseramento, allora sì che vedresti lamentarsi tutti!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@coppia infinity
..... Ma se fossimo al Nord dove per entrare si paga e in taluni casi devi esibire una foto prima di chiedere il tesseramento, allora sì che vedresti lamentarsi tutti! ...
dici che si lamenterebbero tutti, del sud e del nord??? Ma un giusto prezzo non farebbe lamentare, almeno chi può permetterselo. La selezione dovrebbe essere fatta sul denaro, prezzo di accesso alto, oppure sull'età es. i 60-70 enni no, o sulla bellezza, i brutti no, , oppure sul modo di vestire, chi non porta lo smoking non entra, o altro modo, per es. le misure, da 20 in su, sì?
Da persone intelligenti, si entra e ci si muove, nel privé, ognuno cercando ciò che si avvicina al proprio ideale di partner della serata, se si è accettati ok, altrimenti si passa oltre o si torna a casa ... In pratica il privé è l'occasione data a chi cerca un modo più esplicito di fare sesso, ma tra gli avventori ognuno è un mondo a parte così come accade anche fuori.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nei forum le discussioni sembrano il gioco dell oca ,ogni tanti si tirano i dadi e si torna al punto di partenza ...maremma maiala!!! 😄

Roma, la costa riminese e in parte il nord est sono i posti a più alta concentrazione di locali prive in Italia !
Ne conosciamo molti e in quelli occorsati le coppie pagano e hanno un buon servizio di vigilanza e selezione ,poi , come per i ristoranti , variano tariffe e qualità del cibo/ servizio !
Smettiamola di fare discorsi filosofici su un esercizio commerciale che è il prive !
Un buon prive non esagera col numero di singoli ,pretende un dress code e ,se qualcuno fa casino , lo accompagnano alla porta
In Campania c’è ne sono solo due degni di essere chiamati prive , quello di Avellino è gestito molto bene dai proprietari di altre 3 strutture del Lazio ,gente di mestiere!
I proprietari di quello di Nola ne hanno un altro in Puglia e, a noi non piace come è gestito , ma una rondine non fa primavera ,non mi permetto di parlarne perché non ci siamo mai stati !

Se qualche prive mette super offerte per coppie ,ingressi gratis è perché ha problemi ,così come i ristoranti che mettono il menu turistico a prezzo fisso !
Le cause di insuccesso sono probabilmente la gestione e la crisi ...non certo i curiosi !
Ci sono piccoli locali che di prive hanno solo in nome, in realtà fanno entrare anche singoli in bermuda ,prendono una zoccola , le fanno fare la lei con lo pseudomarito che fa le parole incrociate ,i singoli si mettono in fila e....risolvono la serata ....ma quelli non sono prive sono case chiuse !
E in realtà chiudono dopo un po’ !

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Nei forum le discussioni sembrano il gioco dell oca ,ogni tanti si tirano i dadi e si torna al punto di partenza ...maremma maiala!!! 😄

Roma, la costa riminese e in parte il nord est sono i posti a più alta concentrazione di locali prive in Itali [...]
Perfetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
@coppia infinity
..... Ma se fossimo al Nord dove per entrare si paga e in taluni casi devi esibire una foto prima di chiedere il tesseramento, allora sì che vedresti lamentarsi tutti! ...
dici che si lamenterebbero tutti, del sud e del nord??? [...]
Ovviamente parli da esperto frequentatore e si vede...la selezione dovrebbe essere fatta innanzitutto proprio sull’abbigliamento. Il pagare poco, tanto o nulla è direttamente collegato a ciò che hai in cambio dei tuoi soldi.
Dopodichè vale il tuo discorsetto...ognuno cerca il suo simile.
Se danno fastidio gli esibizionisti, i curiosi o i maturi paghi il triplo e il gestore ti tiene fuori i maturi, il prezzo tiene fuori i curiosi, e magari fanno anche firmare una carta in cui dichiari di voler scopare e non solo esibirti.