1 mese fa
Oggi pranzo con sborra e pane. Ne vado matto 🤤🤤🤤
1 mese fa
mmmmmmm io ci farò colazioneQuotato da Petitami,Oggi pranzo con sborra e pane. Ne vado matto 🤤🤤🤤
1 mese fa
Berla no, ma a volte mi è capitato di giocare col mio precum tra labbra e lingua... mentre continuo a segarmi
1 mese fa
si e cosi che ho iniziato ad assaporare il gusto.una volta mi sono venuto in mano ero super eccitato e l ho assaggiato mi e piaciuto,poi ho provato con gli altri e tutt ora ogni tanto mi gusto il mio o quello di persone di fiducia
1 mese fa
Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
1 mese fa
Credo che quasi tutti abbiamo assaggiato il nostro sperma, no? Io l'ho fatto più di una volta, è buono... 🤩
1 mese fa
Deve essere eccitanteQuotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22
1 mese fa
proviamolo insieme??Quotato da letme,Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22Quotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29
1 mese fa
Spettacolo 😍Quotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
1 mese fa
In passato provavo a schizzarmi in bocca mettendomi a gambe in su ma finivo sempre per farmene entrare poca in bocca e tanta in faccia. Quindi ora preferisco leccarmi le dita o, dopo aver sborrato sulle tette della mia ragazza, ripulirla leccandole per bene
1 mese fa
. Si, daiQuotato da Lovestrapon80,proviamolo insieme??Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29Quotato da letme,Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22
1 mese fa
La lecco sempre dalla mano....buona soprattutto dopo aver bevuto succo di ananas
1 mese fa
Ieri sera, nell’attesa che lo stallone che mi stava scopando venisse, continuavo a leccarmi le mie dita dopo aver raccolto quello che fuoriusciva dal mio clitoride
1 mese fa
Mi piacerebbe farmi venire in bocca ! Con la mia compagna finisco sempre così ! Però non mi fido di estranei
1 mese fa
Io amo quando e in gola ed viene ed venendo esce sulla lingua oppure mi viene in culo ed poi me lo mette in gola
1 mese fa
Io lo metto nel caffè
1 mese fa
mi piace anche a me però preferisco la sborra di altriQuotato da Passivocv,Io lo metto nel caffè
1 mese fa
pratica che faccio spesso anche io la sborra mi piaceQuotato da Hombre7171,Io mi metto a gambe in aria e mi sborro in bocca,una libidine
1 mese fa
A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
1 mese fa
bellissimo è anche baciare un uomo che gli hai appena sborrato in bocca e assaggiare la tua sborra dalla bocca di un bel maschioQuotato da Lyuk75,A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più