Bere proprio sperma

773 interventi
1 mese fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Oggi pranzo con sborra e pane. Ne vado matto 🤤🤤🤤

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2023 -
Quotato da Petitami,
Oggi pranzo con sborra e pane. Ne vado matto 🤤🤤🤤
mmmmmmm io ci farò colazione

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 27.05.2024 -
Berla no, ma a volte mi è capitato di giocare col mio precum tra labbra e lingua... mentre continuo a segarmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
si e cosi che ho iniziato ad assaporare il gusto.una volta mi sono venuto in mano ero super eccitato e l ho assaggiato mi e piaciuto,poi ho provato con gli altri e tutt ora ogni tanto mi gusto il mio o quello di persone di fiducia

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Credo che quasi tutti abbiamo assaggiato il nostro sperma, no? Io l'ho fatto più di una volta, è buono... 🤩

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Lovestrapon80,
Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
Deve essere eccitante
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Quotato da letme,
Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22
proviamolo insieme??
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2021 -
Spettacolo 😍

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
In passato provavo a schizzarmi in bocca mettendomi a gambe in su ma finivo sempre per farmene entrare poca in bocca e tanta in faccia. Quindi ora preferisco leccarmi le dita o, dopo aver sborrato sulle tette della mia ragazza, ripulirla leccandole per bene

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da letme,
Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22
proviamolo insieme??Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29
. Si, dai

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 27.12.2019 -
La lecco sempre dalla mano....buona soprattutto dopo aver bevuto succo di ananas

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Ieri sera, nell’attesa che lo stallone che mi stava scopando venisse, continuavo a leccarmi le mie dita dopo aver raccolto quello che fuoriusciva dal mio clitoride

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Mi piacerebbe farmi venire in bocca ! Con la mia compagna finisco sempre così ! Però non mi fido di estranei

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Io amo quando e in gola ed viene ed venendo esce sulla lingua oppure mi viene in culo ed poi me lo mette in gola

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Io lo metto nel caffè

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Passivocv,
Io lo metto nel caffè
mi piace anche a me però preferisco la sborra di altri

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Hombre7171,
Io mi metto a gambe in aria e mi sborro in bocca,una libidine
pratica che faccio spesso anche io la sborra mi piace

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.11.2024 -
A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Lyuk75,
A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
bellissimo è anche baciare un uomo che gli hai appena sborrato in bocca e assaggiare la tua sborra dalla bocca di un bel maschio