Bere proprio sperma

773 interventi
4 giorni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Ahahahaga io una volta ho cumulato 2-3 venute e c ho fatto un ghiacciolo ! Cmw anche io assaggio spesso il precum mentre mi sego

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.08.2023 -
Quotato da mepiaceapica,
Io oggi l ho messa su un biscotto, dolcissima, deliziosa 😋💦
buongustaio 😋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 28.02.2020 -
Io la mia assaggiata sublime

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Lo metto nel caffè

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Lovestrapon80,
Quotato da Marcobisex360,
sono anni che ci provo di tanto in tanto, ma un istante prima si schizzare, mi tiro sempre indietro 😭
Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎
Anche a me succede, ho provato tante volte ma poi una volta venuto non riesco. Non so come fare.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Doc23,
Quotato da Lovestrapon80,

Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎
Anche a me succede, ho provato tante volte ma poi una volta venuto non riesco. Non so come fare.
L'unica è sborrarsi direttamente in bocca nella classica posizione da sdraiati con le gambe ribaltate all'indietro e il cazzo che pende davanti alla bocca, in quel caso appena la sborra ti entra in bocca la butti giu senza pensarci! Se stai li ad aspettare il desiderio cala e ti passa la voglia...

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.08.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Doc23,
L'unica è sborrarsi direttamente in bocca nella classica posizione da sdraiati con le gambe ribaltate all'indietro e il cazzo che pende davanti alla bocca, in quel caso appena la sborra ti entra in bocca la butti giu senza pensarci! Se stai li ad aspettare il desiderio cala e ti passa la voglia...
arrivati ad una certa età è un po' scomoda come posizione ma sicuramente efficace

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Attpassme66,
Quotato da Assetato78,
arrivati ad una certa età è un po' scomoda come posizione ma sicuramente efficace
Eh lo so...anch'io non ho più la flessibilità che avevo a vent'anni! (riuscivo a prendermi anche la cappella in bocca) però è l'unica che aiuta a soddisfare questa curiosità!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
IO la mia sborra la ingoio, mi piace, mi sborro sul palmo della mano e poi la lecco ingoiando tutto

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2024 -
Vorrei ma non ci riesco proprio...dopo che vengo mi passa la voglia

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Avercela l'agilità che si ha a 20 anni, ora proprio non ci riesco a mettermi a gambe all'aria e venirmi in bocca. Grazie per i consigli.

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Ormai una piacevole abitudine 😋

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Freeline,
Ormai una piacevole abitudine 😋
bravo

2 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Che voglia di provare 🐷
Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.02.2022 -
Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Peaterpan,
Non a tutti piace baciare...

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Peaterpan,
potessi farlo io...al mio lui la sborra in bocca...io ne vado matto

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Che voglia di provare 🐷 Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50
...ci vorrebbero due amici che ti tengono alzate le gambe e tu ti seghi con la bocca aperta

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marito-passivo,
bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle [...]