4 giorni fa
Ahahahaga io una volta ho cumulato 2-3 venute e c ho fatto un ghiacciolo ! Cmw anche io assaggio spesso il precum mentre mi sego
4 giorni fa
buongustaio 😋Quotato da mepiaceapica,Io oggi l ho messa su un biscotto, dolcissima, deliziosa 😋💦
4 giorni fa
Io la mia assaggiata sublime
4 giorni fa
Lo metto nel caffè
3 giorni fa
Anche a me succede, ho provato tante volte ma poi una volta venuto non riesco. Non so come fare.Quotato da Lovestrapon80,Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎Quotato da Marcobisex360,sono anni che ci provo di tanto in tanto, ma un istante prima si schizzare, mi tiro sempre indietro 😭
3 giorni fa
L'unica è sborrarsi direttamente in bocca nella classica posizione da sdraiati con le gambe ribaltate all'indietro e il cazzo che pende davanti alla bocca, in quel caso appena la sborra ti entra in bocca la butti giu senza pensarci! Se stai li ad aspettare il desiderio cala e ti passa la voglia...Quotato da Doc23,Anche a me succede, ho provato tante volte ma poi una volta venuto non riesco. Non so come fare.Quotato da Lovestrapon80,
Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎
3 giorni fa
arrivati ad una certa età è un po' scomoda come posizione ma sicuramente efficaceQuotato da Assetato78,L'unica è sborrarsi direttamente in bocca nella classica posizione da sdraiati con le gambe ribaltate all'indietro e il cazzo che pende davanti alla bocca, in quel caso appena la sborra ti entra in bocca la butti giu senza pensarci! Se stai li ad aspettare il desiderio cala e ti passa la voglia...Quotato da Doc23,Anche a me succede, ho provato tante volte ma poi una volta venuto non riesco. Non so come fare.
3 giorni fa
Eh lo so...anch'io non ho più la flessibilità che avevo a vent'anni! (riuscivo a prendermi anche la cappella in bocca) però è l'unica che aiuta a soddisfare questa curiosità!Quotato da Attpassme66,arrivati ad una certa età è un po' scomoda come posizione ma sicuramente efficaceQuotato da Assetato78,L'unica è sborrarsi direttamente in bocca nella classica posizione da sdraiati con le gambe ribaltate all'indietro e il cazzo che pende davanti alla bocca, in quel caso appena la sborra ti entra in bocca la butti giu senza pensarci! Se stai li ad aspettare il desiderio cala e ti passa la voglia...
3 giorni fa
IO la mia sborra la ingoio, mi piace, mi sborro sul palmo della mano e poi la lecco ingoiando tutto
3 giorni fa
Vorrei ma non ci riesco proprio...dopo che vengo mi passa la voglia
3 giorni fa
Avercela l'agilità che si ha a 20 anni, ora proprio non ci riesco a mettermi a gambe all'aria e venirmi in bocca. Grazie per i consigli.
2 giorni fa
Ormai una piacevole abitudine 😋
2 giorni fa
bravoQuotato da Freeline,Ormai una piacevole abitudine 😋
2 giorni fa
Che voglia di provare 🐷
Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50
1 giorno fa
Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo
1 giorno fa
Non a tutti piace baciare...Quotato da Peaterpan,Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo
1 giorno fa
potessi farlo io...al mio lui la sborra in bocca...io ne vado mattoQuotato da Peaterpan,Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo
1 giorno fa
...ci vorrebbero due amici che ti tengono alzate le gambe e tu ti seghi con la bocca apertaQuotato da Masieromasiero,Che voglia di provare 🐷 Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50
1 giorno fa
bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle
1 giorno fa
Quotato da marito-passivo,bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle [...]