5 anni fa
In certi posti il buon gusto è bandito 😋Quotato da PrincipessaOssessa,Vabbe’, ma i luoghi indicati dovrebbero far scappare a gambe levate chiunque abbia un minimo di buon gusto - secondo me la trappola è quella, non il tentativo di scroccare l’ospitalità.Quotato da maschiobeta,Tratto dall'annuncio di una coppia in Piemonte...
"Abbiamo un sogno in cui un singolo GIOVANE e ben dotato si prenda cura di prenotazione e COSTI di una camera a tema di motel per giocare in 3 con la lei al centro delle attenzioni... [...]
Resta il "disagio" 😄 😄 😄
5 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Il-tavolino-del-bar_943.htmlQuotato da padovani,Attenzione pure i calabroni cinesiQuotato da Henry_Dante,Nei cespugli no però , se ci sono le api ci pungono le chiappe 😮
Sono lunghi 5 cm oltre pungere 😄
5 anni fa
BLACKADDICTED
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Liguria, Genova
@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Non vedo perché il singolo NON ospitale non debba procurare una stanza.
Se uno contatta le coppie deve avere una location adeguata.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che abbia una casa dove ospitare. Se non ha la location e non vuole pagare la stanza si ammazzi pure di seghe senza importunare le coppie.
CONDIVIDO
Ultimamente non incontriamo coppie, ma l'unica coppia incontrata è venuta da noi, e abbiamo offerto noi... ma loro non sono venuti senza niente in mano, hanno portato una bottiglia di vino bianco ed una di spumantino per festeggiare ... Si tratta dei fondamentale del galateo... se fossero venuti senza niente era lo stesso, visto che era una coppia, ma... sono state persone galanti???
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Liguria, Genova
@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che abbia una casa dove ospitare. Se non ha la location e non vuole pagare la stanza si ammazzi pure di seghe senza importunare le coppie.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ultimamente non incontriamo coppie, ma l'unica coppia incontrata è venuta da noi, e abbiamo offerto noi... ma loro non sono venuti senza niente in mano, hanno portato una bottiglia di vino bianco ed una di spumantino per festeggiare ... Si tratta dei fondamentale del galateo... se fossero venuti senza niente era lo stesso, visto che era una coppia, ma... sono state persone galanti???
5 anni fa
poi sono curiosi gli inviti a comando..."chi ci invita in albergo/cena/mare.?." 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Perdonami Black , però il discorso che fai ora non c'entra con l'esempio riportato nel 3d , ad esempio io ( od anche amici che raccontano le loro uscite ) ho conosciuto ragazze che la cena l'hanno pagata loro ed altre in cui l'ho pagata io , ma in ne [...]
5 anni fa
Ma è normale che non si deve dire... è nell'ordine delle cose che chi ospita paga... può starci che nello scambio di opinioni paga la coppia o la singola, o addirittura che si paga alla romana... ma nella normalità è che chi invita si impegna anche nella spesa... poi è logico che tutto è possibile, anche pagare alternandosi... Ma al primo incontro che figura di merda ci fa un singolo che ha invitato una singola a cena, dicendo che devono pagare alla romana... diverso è se lei impone di pagare alla romana oppure di pagare lei....Quotato da Henry_Dante,Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio , dicevi prima che sei uscita con gentiluomini che sapevano come trattare una donna , ma io non credo che tu a questi gentiluomini , quando accettavi il loro invito a cena gli dicessi " Accetto ma solo se paghi tu " 😮 è una leggera differenza di forma 😮 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che [...]
5 anni fa
Ti stanno facendo semplicemente notare (quelli che giusto qualche incontro piacevole nel corso degli anni lo hanno avuto tipo @Misha ed il @Faraone) che partire con il presupposto di doversi preoccupare chi debba pagare...è sbagliato di per se. Io non mi sono mai posto il problema per il semplice fatto che (per fortuna o per affinità) ho incontrato quasi sempre persone come me ed i...quasi...non sono mai andati oltre un aperitivo o una cena. Guarda caso ne state facendo un caso nazionale tu e tutti altri che (almeno per quanto risulta qui) avete all'attivo...zero incontri (potete dire quello che volete e nessuno vuole indagare sul vostro privato ma...quello che appare agli occhi di tutti è che stiate parlando per...secondo me o per...sentito dire).Quotato da coppiaestero,Ma è normale che non si deve dire... è nell'ordine delle cose che chi ospita paga... può starci che nello scambio di opinioni paga la coppia o la singola, o addirittura che si paga alla romana... ma nella normalità è che chi invita si impegna anche nella spesa... poi è logico che tutto è possibile, anche pagare alternandosi... Ma al primo incontro che figura di merda ci fa un singolo che ha invitato una singola a cena, dicendo che devono pagare alla romana... diverso è se lei impone di pagare alla romana oppure di pagare lei....Quotato da Henry_Dante,Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio , dicevi prima che sei uscita con gentiluomini che sapevano come trattare una donna , ma io non credo che tu a questi gentiluomini , quando accettavi il loro invito a cena gli dicessi " Accetto ma solo se paghi tu " 😮 è una leggera differenza di forma 😮 😄Quotato da BLACKADDICTED,@henry In questo thread abbiamo un problema: la location.
Quindi??
Se uno non vuole pagare la stanza presumo che [...]
Questo dovrebbe essere un piacevole ed intrigante passatempo tra persone affini tra loro dove il piacere di pagare il conto (che si tratti di aperitivo,cena oppure hotel) non deve mai venire preso in considerazione prima.
Il "toccare a qualcuno" indica un obbligo e gli obblighi sono in antitesi con questi giochi.
Poi...continuate a parlare (in generale e non riferito personalmente a te) come volete tanto ci sarà chi al posto di porsi questi stucchevoli ed ineleganti problemi...continuerà a vivere questi giochi nella più totale e spensierata naturalezza.
5 anni fa
a' seeenzatettooooooooo!!! 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Va be , per non sbagliare io mi porto un panino col prosciutto e un kinder cereali 😮
5 anni fa
Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
5 anni fa
guardati dalla luna henry!! (semicit)Quotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
5 anni fa
Ribadiamo: questo gioco per sua natura è sul bordo dello squallore. La differenza sta fra chi sa relazionarsi e chi si riempie di seghe mentali, per buttarlo nello squallore più profondo. Se io fossi un singolo (e sarei certamente quello che ospita ed ha ANCHE l’omaggio alla signora) al secondo messaggio con uno da TSO come il fenomeno oltre frontiera non ci vado neanche se mi ospita a Versailles. Cercare il pelo nell’uovo per chi paga e chi ospita è meschino. Oggi è venuta una nuova coppia di amici da Padova, abbiamo pranzato e basta perchè la mia lei sta male, doppia ragione (casa mia più buca del gioco) per offrire il pranzo io.
Qui c’è pieno di poveracci (e non per il conto in banca). Imparate a vivere. E come detto in altro 3d la trasgressione come la vita non sono per tutti.
Qui c’è pieno di poveracci (e non per il conto in banca). Imparate a vivere. E come detto in altro 3d la trasgressione come la vita non sono per tutti.
5 anni fa
ammazza!!... stai proprio inguaiato!!😄 😄 ma non c'e' ne avete portici a milano?Quotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
5 anni fa
Sono tutti occupati dai profughi 😒 😭Quotato da Fantedispade,ammazza!!... stai proprio inguaiato!!😄 😄 ma non c'e' ne avete portici a milano?Quotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
5 anni fa
Carissimo signor Tony non accettiamo lezioni da lei, visto che si sente un signore tolga il blocco che risolviamo in privato, su non faccia il bambino che lancia il sasso e nasconde la manoQuotato da Tony11][quote=padovani][quote=Henry_Dante,Nei cespugli no però , se ci sono le api ci pungono le chiappe 😮
5 anni fa
INTELLIGENTI PAUCA
💗 💗 💗
La vita è bella a dispetto delle mosche, delle zanzare, delle vespe, e dei r....
💗 💗 💗
La vita è bella a dispetto delle mosche, delle zanzare, delle vespe, e dei r....
5 anni fa
Il dubbio sorge spontaneo, andare OT facendo presente che non è indispensabile fare la tacca sul fucile (leggi feedback) per fare incontri o lasciare i saccenti continuare a insinuare vaghe e inutili supposizioni dall'alto dei loro innumerevoli feedback...mah...
5 anni fa
uno potresti liberarlo per un'oretta. Non di più che poi si suda 😎Quotato da Henry_Dante,Sono tutti occupati dai profughi 😒 😭Quotato da Fantedispade,ammazza!!... stai proprio inguaiato!!😄 😄 ma non c'e' ne avete portici a milano?Quotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
5 anni fa
E' bello vedere COME pur non interessandosi né in privato né tanto meno in pubblico, del parere di certe persone, sembra che il loro parere possa e deve interessarci, dandoci lezione di vita e di sesso. La vita è bella perché ci sono tante persone diverse e che cercano cose diverse ... c'è tanto spazio.... perché non vi allontanate un poco, come già ho fatto io, per evitare di incontrarsi con persone che sono troppo scadenti per voi? Devo evitare di rispondere, oppure devo rispondere sempre con la stessa risposta???
Non ci interessa il vostro parere... punto !!!
Non ci siamo mai preoccupati di pagare, sono gli altri che si preoccupano, di camere o di trattorie, noi in genere invitiamo a casa nostra, autonoma e molto spaziosa, e nessuno ha bisogno di pagare... ma chi ci deve frequentare deve essere un signore, non un quaqquaraqqua, NOI non abbiamo nessuna necessità di fare tacche alla spalliera del letto... infatti i feedback che ci avevano inviati li abbiamo rifiutati.
Non ci interessa il vostro parere... punto !!!
Non ci siamo mai preoccupati di pagare, sono gli altri che si preoccupano, di camere o di trattorie, noi in genere invitiamo a casa nostra, autonoma e molto spaziosa, e nessuno ha bisogno di pagare... ma chi ci deve frequentare deve essere un signore, non un quaqquaraqqua, NOI non abbiamo nessuna necessità di fare tacche alla spalliera del letto... infatti i feedback che ci avevano inviati li abbiamo rifiutati.
5 anni fa
tranquillo che tra poco ci pensa salvini a dargli il sette e mezzo 😎Quotato da Henry_Dante,Sono tutti occupati dai profughi 😒 😭Quotato da Fantedispade,ammazza!!... stai proprio inguaiato!!😄 😄 ma non c'e' ne avete portici a milano?Quotato da Henry_Dante,Io incontro solo nei pubblici boschi , pinete e foreste pluviali , possibilmente con la luna piena 😇
5 anni fa
Ciao tesoro, mi sorprende la tua sorpresa.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto.... noi saremmo la carne dal macellaio.Quotato da Crossi,@Black lascia stare, tanti pensano proprio a merce da letto... non ne vale la pena!
Donna “normale” merita di essere invitata a cena
“Sta ninfomane affamata di A69” non merita niente. Nemmeno quel minimo di buone maniere.
Cafoni, cafoni ovunque 😒
Coraggio 💋
5 anni fa
E perchè mai a noi deve invece interessare il tuo, supportato da nulla come tu stesso dicevi mentre adesso spunta persino un incontro con una coppia? Perchè tu non dai pareri, sentenzi. E allora aspettati che gli altri sentenzino te.Quotato da coppiaestero,E' bello vedere COME pur non interessandosi né in privato né tanto meno in pubblico, del parere di certe persone, sembra che il loro parere possa e deve interessarci, dandoci lezione di vita e di sesso. La vita è bella perché ci sono tante p [...]