5 anni fa
Ci sono uomini con pallina 💗e uomini senza palline 😮
5 anni fa
Vi interessa il nostro incontro con la coppia? fate largo... c'è spazio, andate altrove... non ci interessa il vostro parere... punto...!!!
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
Io proporrei un aperitivo per tutti ... ovviamente offro Tu 😋 😄 🙂
5 anni fa
Dammi l’iban del tuo bar, a te una settimana di spritz la offro volentieri. Per qualcun altro ci vorrebbe la cicuta o una caritatevole eutanasia.Quotato da Francesconewage,Io proporrei un aperitivo per tutti ... ovviamente offro Tu 😋 😄 🙂
5 anni fa
Ecco ibanQuotato da faraone1957,Dammi l’iban del tuo bar, a te una settimana di spritz la offro volentieri. Per qualcun altro ci vorrebbe la cicuta o una caritatevole eutanasia.Quotato da Francesconewage,Io proporrei un aperitivo per tutti ... ovviamente offro Tu 😋 😄 🙂
Bar It 1256 spritz 5786 24 open 33
5 anni fa
Il nuovo cocktail estate 2019 la cicutinhia 🍹
5 anni fa
C'è tanto spazio, ci sono tanti utenti... ignorare le persone fastidiose è d'obbligo...punto...!!!
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
5 anni fa
C'è tanto spazio, ci sono tanti utenti... ignorare le persone fastidiose è d'obbligo...punto...!!!
5 anni fa
ma i senzatetto....
dai, già sono
"sporchi brutti e cattivi" cit.
e nessuna donna glie la da (quote blackie)
adesso anche ignorati...
siete senza pietà.
Qualcino ne inviti uno ....e non gli chieda di pagare il conto
dai, già sono
"sporchi brutti e cattivi" cit.
e nessuna donna glie la da (quote blackie)
adesso anche ignorati...
siete senza pietà.
Qualcino ne inviti uno ....e non gli chieda di pagare il conto
5 anni fa
https://youtu.be/xQe-qjD3T7w
Le sorelle bandiera fatti più in là...
... giusto per sorridere un po'...
Io oggi ho fatto tanti tuffi a mare 😎 😄 😋
Le sorelle bandiera fatti più in là...
... giusto per sorridere un po'...
Io oggi ho fatto tanti tuffi a mare 😎 😄 😋
5 anni fa
Meglio con tutto.Quotato da sipuofareseciva,meglio senza tetto...o senza anima? 🙂
5 anni fa
Il troppo stroppia
5 anni fa
Io andrei sul sicuro, esco o con @misha o @faraone, così non penso al conto 🙂
5 anni fa
Non è per niente vero. Quando si ha tutto e si ha l’equilibrio, la vita è magnifica.Quotato da sipuofareseciva,...ma quando si ha tutto..non si desidera nulla..... 🙂
5 anni fa
Lo dici tu...Quotato da sipuofareseciva,la vita e' comunque magnifica....anche senza un tetto....si sogna a cielo aperto... 🙂
Di certo per trattare una donna come si deve non basta il cielo aperto.
5 anni fa
Personalmente ritengo sia inappropriato ed indelicato accostare i senzatetto ( persone che vivono con estrema difficoltà e disagio il quotidiano) con questo surreale argomento del 3d .
5 anni fa
Mica siamo noi a farlo. Ci si accosta da solo chi non è in grado di trattare una donna come merita di essere trattata.
5 anni fa
@black non era rivolto a qualcuno in particolare era un riferimento generico . Lo so è un mio limite, ma quando si fa una battuta ( senza cattiveria tengo a precisare) che fa riferimento ad un disagio di qualcuno mi infastidisce non riesco a deglutirla .