7 mesi fa
È una immagine semplicemente divina.. fossi io il bull della situazione proporrei un bacio a tre con scambio di sperma.. 😋Quotato da vivianaepamela,A noi è successo spesso, io (vivianatrav) l'ho leccata sia sul sedere che sul seno di pamy, ma se devo essere sincera amo quando il nostro bull sfilava l'uccello dalla sua passera e scaricava tutto nella mia bocca... [...]
6 mesi fa
Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
5 mesi fa
la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
5 mesi fa
Assolutamente d'accordo...........Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
3 mesi fa
Hai pienamente ragione per me lo stessoQuotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
3 mesi fa
dipende dalla figa...Quotato da Baby_wife_sexy,Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
3 mesi fa
la figa e figa è sempre un piacere leccarla in tutte le salzeQuotato da Mrdevil74,dipende dalla figa...Quotato da Baby_wife_sexy,Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
3 mesi fa
Della moglie meglio se piena non da te??
3 mesi fa
svete esperienzeQuotato da complici46,Assolutamente d'accordo...........Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
3 mesi fa
bellissimo ...Quotato da andrewa944,Capitato due volte eravamo la prima volta a Napoli e la seconda aRoma. brevi vacanze in B&B . Abbiamo cercato massaggiatori con esami sangue ok.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fa [...]
3 mesi fa
anche io..Quotato da Rebex,avrei realizzato molto volentieri la tua fantasia fossimo stati vicini 🐷 🐷 🐷Quotato da porpora20,Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
3 mesi fa
questa mi manca buona idea....Quotato da IACTASUNT,Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.
3 mesi fa
Più che altro ripulire con la lingua le calze macchiate. È il nostro finale 💦
3 mesi fa
Se è piena però prima va leccata e poi riempita di nuovo per poi ripulirla sul suo finale dove la fai rigodere e squirta nel suo massimo piacereQuotato da Mrdevil74,questa mi manca buona idea....Quotato da IACTASUNT,Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.
3 mesi fa
e poi va ripulita bene bene 🤤😋Quotato da Mikii-attivo-bsx,Se è piena però prima va leccata e poi riempita di nuovo per poi ripulirla sul suo finale dove la fai rigodere e squirta nel suo massimo piacereQuotato da Mrdevil74,questa mi manca buona idea....
3 mesi fa
Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
3 mesi fa
Voglio giocare con voi...
3 mesi fa
la mia non l’ha ancora assaggiata…
3 mesi fa
e tu ti eccito... lo accontenti spesso???Quotato da LaCavalla,Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
3 mesi fa
Lo faccio godere tantissimo come piace a luiQuotato da Mrdevil74,e tu ti eccito... lo accontenti spesso???Quotato da LaCavalla,
Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋