2 mesi fa
ti lecca bene... o vuole un maestro???Quotato da LaCavalla,Lo faccio godere tantissimo come piace a luiQuotato da Mrdevil74,e tu ti eccito... lo accontenti spesso???
2 mesi fa
2 mesi fa
Mmm no no, tutta piena di maschio maturo o di colore è solo per il mio caro maritino 😋Quotato da Mikii-attivo-bsx,
2 mesi fa
hai pienamente ragione mia cara ma sarebbe stupendo vederti piena e ripulirti tutta come mi è capitato stamattina una lcoppia ma lui era però solo guardone è giusto che il tuo lui ti ripulisca tutta e stupendo complimenti ad entrambiQuotato da LaCavalla,
2 mesi fa
egoistaQuotato da LaCavalla,
2 mesi fa
Fatto una sola volta purtroppo, dopo che un fidatissimo amico l'ha scopata ed alla fine riempita......è stata un'esperienza bellissima, la sborra che le colava dalla fica mista ai suoi umori è stata una goduria per gli occhi e per il palato........
2 mesi fa
hai pienamente ragione quando lo provi per la prima volta nn si può più farne a meno se ne vuole sempre e di più io lo faccio con una mia lei e mi piace farlo e mettere la mia bocca a disposizione di coppie in cerca di una lingua per entrambiQuotato da alexeva,Fatto una sola volta purtroppo, dopo che un fidatissimo amico l'ha scopata ed alla fine riempita......è stata un'esperienza bellissima, la sborra che le colava dalla fica mista ai suoi umori è stata una goduria per gli occhi e per i [...]
2 mesi fa
Da dominante vedo un senso solo se il cuck é etero, ho sempre riscontrato che gli atti omo per uomini o donne etero sono tra i più umilianti
2 mesi fa
È la cosa più bella del mondo. Ed è anche il più alto livello di complicità. La pulisco sempre quando torna. Ormai riesco a capire anche chi l'ha montata. Dal sapore della sborra. Leccarla dalla sua grotta è il nirvana.
1 mese fa
Mi piacerebbe moltissimo riempirla e poi vedere il cuck leccare …
1 mese fa
La mia compagna lo vorrebbe...ma ancora io sono titubante sia a leccarla sia come lei vorrebbe tanto...farlo uscire da lei e metterlo nella mia bocca senza preservativo per farlo venire
1 mese fa
Cosa aspetti ad esaudire i desideri della tua compagna?....sei un uomo fortunato e non ti rendi conto del tesoro che hai trovato ad avere una compagna così 💦Quotato da Damarossa,La mia compagna lo vorrebbe...ma ancora io sono titubante sia a leccarla sia come lei vorrebbe tanto...farlo uscire da lei e metterlo nella mia bocca senza preservativo per farlo venire
1 mese fa
Mi è capitato varie volte in veste di ospite di coppia, francamente mi è piaciuto vedere questa forma di condivisione di coppia.