1 anno fa
Sua moglie è una Figona da top ten!!Quotato da Perversiamanti,Parliamo di tette ???? Guardate mia moglie
1 anno fa
ho si anche se ha una quarta ma sono bene io una lecatina la darei molto volentieri se fossimo viciniQuotato da Dende74,Vedo che le tette di mia moglie piacciono 😋😋🐷
1 anno fa
Mia moglie porta una 5° abbondante bella soda non flaccida...peccato che nn posso postarle qui
1 anno fa
Bellissime tette, sono tutte da ciucciare😋Quotato da giocovolentieri71,che ne dite delle mie?
1 anno fa
Perdonatemi, ma perchè non ho opzione di caricare le foto? vorrei farvi vedere la mia
1 anno fa
Gran belle tettone, beato il tuo lui.Quotato da giocovolentieri71,che ne dite delle mie?
1 anno fa
Io non ho mai toccato piu di una 3 chi mi presta la moglie? 😎
1 anno fa
Mia moglie per la sua età ha ancora 2 bei seni grossi e sodi 😛
1 anno fa
Bella sensuale, ti fa è citare con pocoQuotato da Perversiamanti,La mia 5 coppa E dajeee
1 anno fa
Tette meravigliose... tutte da leccare..Quotato da giocovolentieri71,che ne dite delle mie?
1 anno fa
Oltre le tettone ha anche un bellissimo corpoQuotato da siidai,Bella sensuale, ti fa è citare con pocoQuotato da Perversiamanti,La mia 5 coppa E dajeee
1 anno fa
Wow fantasticaQuotato da Sexy_Chocolate,Mia moglie porta una 5° abbondante bella soda non flaccida...peccato che nn posso postarle qui
1 anno fa
effettivamenteQuotato da CoppiaExrpwolf,Mia moglie per la sua età ha ancora 2 bei seni grossi e sodi 😛
1 anno fa
E' anche di mio gradimento... fantastica ... come le erezioniche provocaQuotato da Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦
1 anno fa
E' anche di mio gradimento... fantastica ... come le erezioniche provocaQuotato da Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦
Quotato da coppiadolceva,E mia moglie che effetto ti procura?Quotato da Alexvarese23][quote=Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦[/quote
Come potrebbe non esserlo...solo le sue foto mi hanno fatto venire un erezione mostruosa
1 anno fa
La mia trombamica, 4a abbondante, capezzoli lunghi un centimetro, e le tettone pesano un sacco...che soddisfazione tenerle in mano...slurp ;)
1 anno fa
belle alte 😋Quotato da giocovolentieri71,che ne dite delle mie?
1 anno fa
stupenda tua moglieQuotato da Sexy_Chocolate,Perdonatemi, ma perchè non ho opzione di caricare le foto? vorrei farvi vedere la mia
1 anno fa
Io non sono manco arrivato alla terza, tutte quelle che ho incontrato nella mia vita erano tutte diversamente dotate di tette
1 anno fa
io adoro le mogli tettone! 🐷 😇