1 anno fa
Chissà se adori mia moglie 🐷Quotato da destino77,io adoro le mogli tettone! 🐷 😇
1 anno fa
Belle le tettone, poi adesso che alcune girano anche senza reggiseno e vedi quei capezzoli spuntare mmmmm
1 anno fa
anche di figa è messa bene 😏Quotato da Dende74,Vedo che le tette di mia moglie piacciono 😋😋🐷
1 anno fa
ha anche dei bei capezzoli 😏Quotato da Sexy_Chocolate,Mia moglie porta una 5° abbondante bella soda non flaccida...peccato che nn posso postarle qui
1 anno fa
complimenti, gran belle tette 😏Quotato da coppiadolceva,Chissà se adori mia moglie 🐷Quotato da destino77,io adoro le mogli tettone! 🐷 😇
1 anno fa
Ciao pure io adoro leccare e ciucciare le tette poi quelle di tua moglie sarebbe una Delizia come vorrei che ciò accadesse ovviamente è riferito a coppiadolceva
1 anno fa
C’è qualche tettona qui? Le adoro, adoro fare una bella spagnola con copiosa sborrata
1 anno fa
Qualche bella tettona???
1 anno fa
[quote=Dende74]Vedo che le tette di mia moglie piacciono 😋😋🐷[/quote
Eccome se piacciono complimenti… non solo per le tette …
Eccome se piacciono complimenti… non solo per le tette …
1 anno fa
non mi sono mai fatto una suora 🤣Quotato da Enigmisti,Anche noi stiamo messi bene 6
1 anno fa
Mi piacerebbe molto farmi una suora come teQuotato da battakiots,non mi sono mai fatto una suora 🤣Quotato da Enigmisti,Anche noi stiamo messi bene 6
1 anno fa
Anche la mia non è male..devo dire..non entro nei particolari..però..
1 anno fa
stupendaQuotato da Sexy_Chocolate,Perdonatemi, ma perchè non ho opzione di caricare le foto? vorrei farvi vedere la mia
1 anno fa
Chissà se adori mia moglie 🐷[/quote mooooltoQuotato da coppiadolceva][quote=destino77,io adoro le mogli tettone! 🐷 😇
1 anno fa
La mia gran belle tette sesta abbondante ma purtroppo asessuata....
1 anno fa
Senza voler far polemica ma le donne sono molto più furbe di quanto credi.Quotato da iceglass,La mia gran belle tette sesta abbondante ma purtroppo asessuata....
Dal tuo profilo e dai pochi interventi in forum si evince che...ti piacciano i maschietti.
Nulla di male (meglio chiarire) ma...molto probabilmente se ne sarà accorta anche lei e magari le sue voglie...le soddisfa con altri.
Non prendere per Vangelo quello che sto dicendo ma...come una semplice ipotesi.
Se dai uno sguardo in forum il 90% dei gay o bisex sposati dichiara di avere la moglie...asessuata e...qualche piccolo dubbio mi viene
1 anno fa
Buonasera,adoro le grandi tette, ancora meglio se oltre ad essere tettona è anche curvy 😉.
1 anno fa
Complimenti...propio belle...Quelle della mia piccoline, ma con 2 bei capezzoli
1 anno fa
Una meraviglia Dende 74 mi vorrebbe? Io la voglio
1 anno fa
Complimenti e non solo per le tette…. WowQuotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti