1 anno fa
La tua attira di sicuro…😂😂 e fa venire voglia di fare il porcellino☺️☺️Quotato da Dende74,Eeeee porcellini😋😋
1 anno fa
Non ho dubbiQuotato da Dende74,Sono bellissime le bocce grandi mmmmm 🤤 a anche una bellissima fica, quando usciamo e le valorizza un po' ,mi accorgo degli sguardi affamati 😋😋😋 [...]
1 anno fa
Due grandi belle tette tutte da leccare 😋 😋Quotato da Dende74,Buongiorno.Grazie 😘😚
1 anno fa
Porcellina 🐷🐷🐷😋😋Quotato da Dende74,Una settimana fa' eravamo al supermercato..con i leggings e una maglietta aderente e peri zona non passa inosservata 😋😋😋quanti 🐷🐷🐷🐷 quando siamo tornati a ca [...]
1 anno fa
E mia moglie che effetto ti procura?Quotato da Alexvarese23][quote=Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦[/quote
Come potrebbe non esserlo...solo le sue foto mi hanno fatto venire un erezione mostruosa
1 anno fa
Corpo fantastico, formosa al punto giusto..Quotato da Dende74,Sono bellissime le bocce grandi mmmmm 🤤 a anche una bellissima fica, quando usciamo e le valorizza un po' ,mi accorgo degli sguardi affamati 😋😋😋 [...]
1 anno fa
passeggiata anche noi ci aggreghiamo alle tettone portando l'ottava penso che vada bene
1 anno fa
Così non vale 😂Quotato da PASSEGGIATA,passeggiata anche noi ci aggreghiamo alle tettone portando l'ottava penso che vada bene
Wow spettacolo e non solo tette…..
1 anno fa
[quote=Dende74]Quindi la mia signora è di tuo gradimento 💦💦💦[/quote
Se posso😂 anche del mio gradimento …
Lo fa
Diventare di ferro solo a guardarla
Se posso😂 anche del mio gradimento …
Lo fa
Diventare di ferro solo a guardarla
1 anno fa
Noi ci divertiamo con le sue tette enormi e sapessi cosa ci mettiamo lì in mezzo e poi riesce a leccare la punta
1 anno fa
HumQuotato da PASSEGGIATA,Noi ci divertiamo con le sue tette enormi e sapessi cosa ci mettiamo lì in mezzo e poi riesce a leccare la punta
Io saprei cosa metterci in mezzo
1 anno fa
Mi aggrego alla "passeggiata" anch'io vorrei mettere il mio giocattolo fra le sue tettone 😛💦
1 anno fa
Complimenti enigmisti meravigliosa una dea
1 anno fa
complimenti, bellissime tette! Tutte da leccareQuotato da PASSEGGIATA,passeggiata anche noi ci aggreghiamo alle tettone portando l'ottava penso che vada bene
1 anno fa
si siete messi beneQuotato da Enigmisti,Anche noi stiamo messi bene 6
1 anno fa
Se aveva la figa e perizoma bagnati io l'avrei asciugata con la lingua lQuotato da Dende74,Una settimana fa' eravamo al supermercato..con i leggings e una maglietta aderente e peri zona non passa inosservata 😋😋😋quanti 🐷🐷🐷🐷 quando siamo tornati a ca [...]
1 anno fa
Le tette di sua moglie sono un'opera d'arte, da cospargere di olio caldo e massaggiarle all'infinito...Quotato da coppiadolceva,E mia moglie che effetto ti procura?Quotato da Alexvarese23][quote=Dende74,Quindi la mia signora è di tuo gradimento ???[/quote
Come potrebbe non esserlo...solo le sue foto mi hanno fatto venire un erezione mostruosa
1 anno fa
Le tue tette sono incantevoliQuotato da TigreCervo,Io dovrei esserlo, almeno così dicono 😁😁😁😁😁😁
1 anno fa
Sua moglie è una Figona da top ten!!Quotato da Perversiamanti,Parliamo di tette ???? Guardate mia moglie