1 anno fa
A vederle così sembrano più grandi di una quinta.Quotato da Lacapretta,Mi piacciono molto le donne con tette grosse anche la mia signora ha la 5 di seno
1 anno fa
La mia una sesta coppa D 😉
1 anno fa
Bello anche quando se le stringono e gliele riempi mmm
1 anno fa
Come mi piacerebbe poterle coccolare, vista la distanza 😋 😋Quotato da Lacapretta,Mi piacciono molto le donne con tette grosse anche la mia signora ha la 5 di seno
1 anno fa
Beh la tua spettacolo wow complimentiQuotato da Coppiaprato69,Anche la tua non scherza
1 anno fa
Quarta abbondante. Che ne dite?
1 anno fa
La mia una 4^ e sul nostro profilo sono ben venerate ....
1 anno fa
La mia lei bellissima bbw tettona…
1 anno fa
Complimenti, benvenuta tra le belle tettone del sito. Un seno fantastico....Quotato da CPVTR1000F,La mia lei bellissima bbw tettona…
1 anno fa
Anche questa splendida donna ha un bel seno da succhiare [/quoteQuotato da Alexvarese23][quote=coppiadolceva,Quanti bei seni che si ammirano.....
Grazie 😘😘
1 anno fa
meravigliosa tanta sublime maggiorata tutta da 👅👅👅🐽Quotato da CPVTR1000F,La mia lei bellissima bbw tettona…
1 anno fa
Hai belle tetteQuotato da Dende74,Si vede che le mie non piacciono 🤔
1 anno fa
Hai due tette stupende e hai tante altre belle cose che possono essere molto apprezzate.... Bellissima, complimentiQuotato da Dende74,Si vede che le mie non piacciono 🤔
1 anno fa
? pensa te , a me piacciono talmente tanto che visito il tuo profilo spesso , mi rifaccio gli occhi ogni volta ;) ? peccato non le condivida ; pQuotato da Dende74,Si vede che le mie non piacciono 🤔
1 anno fa
. Bellissime….Quotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
1 anno fa
belle tette tutte da leccare peccato la distanzaQuotato da Gabriella71,Quarta abbondante. Che ne dite?
1 anno fa
La donna con le tette grandi, anzi grosse proprio, secondo me ha un valore non solo aggiunto ma fondamentale. Per me è un richiamo sessuale irrinunciabile. In quello ho avuto fortuna, a parte un caso, ho sempre avuto storie con donne tettone e quella con cui sto ora mi regala forti eccitazioni (anche lo confesso nel vedere come la guardano) con la sua settima misura naturale piena. Vederla camminare e vedere che davanti ha due materie che si muovono ognuno per conto proprio.... smetto che sono a lavoro e mi potrei eccitare.
1 anno fa
. Uauuuuuu che belle le tettone della Stefy 😏Quotato da Lacapretta,belle tette tutte da leccare peccato la distanzaQuotato da Gabriella71,Quarta abbondante. Che ne dite?
1 anno fa
Siete proprio fortunati ad avere accanto delle belle mogli tettone.
1 anno fa
Fontenatura è vero, ma magari alle volte non te le fanno godere quanto vorresti, non sempre l'erba del vicino è verde... poi ci cominci a fare fantasie sopra, una settima quasi ottava è un richiamo sessuale troppo forte anche per altri...