1 anno fa
Se il grazie è riferito a me di nulla complimenti doverosi😊Quotato da Dende74,Grazie per il complimento 🥰
1 anno fa
La mia 5 coppa E dajeee
1 anno fa
Viste e toccate dal vivo…sono uno spettacolo 😎😎😎 e non solo quelle sono uno spettacolo 😘😘😘Quotato da verdisex,La mia una 5 coppa D 😍😍, da favola c’è da divertirsi parecchio!!
A presto
1 anno fa
Cmq ragazzi le tettone sono le migliori per me complimenti a chi ha questa fortuna
1 anno fa
Sono meravigliose la mia una 9
1 anno fa
Con il cazzo fra le tette di mia moglie è come metterlo in una fica umida
1 anno fa
Wow spettacolo complimentiQuotato da Coppiaprato69,Con il cazzo fra le tette di mia moglie è come metterlo in una fica umida
1 anno fa
Buongiorno la mia Mara si difende bene credo
1 anno fa
semplicemente meravigliosaQuotato da Dende74,Anche la mia tettona una 7
1 anno fa
Complimenti come mi piacerebbe vederle sbattere 😋 😋Quotato da Coppiaprato69,Sono meravigliose la mia una 9
1 anno fa
Ciao a tutti....
Una ottava per il piacere di poterle massaggiare e due capezzoli duri che non sfigurano certo....
Una ottava per il piacere di poterle massaggiare e due capezzoli duri che non sfigurano certo....
1 anno fa
La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷
1 anno fa
Due tette veramente stupende che sfidano la forza di gravità... ComplimentiQuotato da jon6,La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷
1 anno fa
Sarebbe piacevole poterle ammirare.... E chissà quante altre doti...Quotato da Alexvarese23,Buongiorno...la mia una sesta...con capezzolo grande.... stupende
1 anno fa
Sono due bellissime e morbide tettone... Sono sensazioni sicuramente condiviseQuotato da Coppiaprato69,Con il cazzo fra le tette di mia moglie è come metterlo in una fica umida
1 anno fa
oQuotato da CELESOLO6254,Due tette veramente stupende che sfidano la forza di gravità... ComplimentiQuotato da jon6,La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷
quelle nelle tue foto sono stupende, complimenti 😏Quotato da jon6,La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷
1 anno fa
È un piacere riservato agli amanti delle tettone e delle morbide curve.Quotato da Alexvarese23,Montarla a pecora davanti allo specchio così vedo le tettone che ballano
1 anno fa
È la nostra posizione preferita. Lei adora essere presa da dietro e per me è una monta che ti fa raggiungere il massimo del piacere. Consiglio a tutti di fare questa sublime esperienzaQuotato da Alexvarese23,Gia...e stupendo...le tette...la pancia che balla...deve essere meraviglioso farlo anche con la tuaQuotato da CELESOLO6254,
È un piacere riservato agli amanti delle tettone e delle morbide curve.
1 anno fa
Impazzirebbe di soddisfazione chiunque con 23 centimetri di cazzo da gustareQuotato da Alexvarese23,Sono d'accordo...poi con 23 cm di cazzo come il mio quando le prendo così impazziscoQuotato da CELESOLO6254,
È la nostra posizione preferita. Lei adora essere presa da dietro e per me è una monta che ti fa raggiungere il massimo del piacere. Consiglio a tutti di fare questa sublime esperienza
1 anno fa
complimenti davvero delle tettone stupende, vorrei essere al tuo posto.Quotato da jon6,La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷