1 anno fa
Complimenti e non solo per le tette . WowQuotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti
1 anno fa
Ma una coppia che mi parla al tel o chat delle tettone?;)
ne sarei grato 🙂 eheh
ne sarei grato 🙂 eheh
1 anno fa
approvedQuotato da Marco1661,Buonasera,adoro le grandi tette, ancora meglio se oltre ad essere tettona č anche curvy 😉.
1 anno fa
Ipotesi abbastanza lontana Dalla realtā....
1 anno fa
Tua moglie č veramente il topQuotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti
💋
1 anno fa
Complimenti dovuti😌😌Quotato da Dende74,grazie per il complimento 🥰Quotato da ballistick,
Complimenti e non solo per le tette . Wow
1 anno fa
che tettone complimenti 💋💋💋Quotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti
1 anno fa
Complimenti č proprio una bella donna.Quotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
1 anno fa
Bella complimentiQuotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
1 anno fa
Anche la mia a tette sta bene
1 anno fa
anche la mia , bisognerebbe farle incontrare per gustarle insieme 😍Quotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
1 anno fa
Io ho adorato le foto di tua moglie 😄, donna molto eccitante.Quotato da coppiadolceva,Chissā se adori mia moglie 🐷Quotato da destino77,io adoro le mogli tettone! 🐷 😇
1 anno fa
Direi molto bene👍👍👍Quotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
1 anno fa
Complimenti magnifiche tettoneQuotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
1 anno fa
Spettacolari.Quotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
1 anno fa
La cosa meravigliosa di questo tread sono le COPPIE dove il marito esalta la moglie/compagna ma poi nel loro profilo c'č un bel NO SINGOLI.
1 anno fa
Gran belle tettone! FantasticaQuotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
1 anno fa
Grazie per il complimentoQuotato da porcellogarbato,Io ho adorato le foto di tua moglie 😄, donna molto eccitante.Quotato da coppiadolceva,
Chissā se adori mia moglie 🐷
1 anno fa
Ci uniamo volentieri alla parata 😂
1 anno fa
complimenti spettacoloQuotato da Solopergioco8892,Ci uniamo volentieri alla parata 😂