Sperma nel cibo...chi l'ha provato?

171 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La sborra nello yogurt, è molto buona e fa bene. Mi rendo conto che molti sono skizzinosi, ma la sborra è da ingoiare. Pensate quelli che fanno urinoterapia e non fanno storie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.05.2013 -
Io sempre quando posso!!! Riso in bianco e sperma, con biscotti, nel caffè, sulla brioche, nell'insalata... Ma il migliore di tutti è sul riso bollito. Frequentavo un maturo che ne produceva in quantità fu lui ad avvicinarmi a questo gioco che ora pratico regolarmente.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
io avevo un padrone che, da lontano, la mattina mi obbligava a farcire la brioche con il mio sperma...lo facevo regolarmente... 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.05.2013 -
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra la sborra. Mangiarla in pubblico era bellissimo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Oggi, dato che ho voglia di sborrare e non trovo nessuno disposto a fare del buon sesso mi sono bevuto la mia sborra nel caffè. Buonissimo non credevo fosse così buono

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da gino193,
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra l [...]
molto eccitante, spero di trovare un master che mi usi così...e per tutte le sue fantasie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da gino193,
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra la sborra. Mangiarla in pubblico era bellissimo [...]
wow, molto eccitante! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tempo fa avevo letto di una coppia che quando invitava a cena degli amici, condiva con lo sperma, a loro insaputa, il cibo che poi avrebbero consumato... chissà se li avessero scoperti che reazione! 😄

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Io amo spalmare il mio sperma su diversi cibi e soprattutto aggiungerlo al caffè al mattino..... Anche se al naturale è il miglior modo per gustarlo veramente 🤤🤤🤤😋😋😋💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io ho provato nel caffè, nel cappuccino e come ripieno nei plumcake sempre a colazione, delizioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MarcoBi2069,
Molto interessante. Io per ora mi faccio degli shottini puri di sborra calda appena schizzata. Però l'idea di accompagnarla ad altri cibi mi intriga molto. La banana la proverò. Interessante dovrebbe essere sui fichi. Poi inevitabile sarebbe [...]
io ho provato a spalmare la sborra su una banana e poi ovviamente a fare un pomino alla banana ..muuu

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.01.2020 -
Io lo provato sulla Nutella, ho spompinato sto mio amico , eravamo in 3 quando stava per sborrare, lo abbiamo direzionato sull’altro cazzo cosparso di nutella ed in due abbiamo assaggiato la prelibatezza !! Assolutamente da provare fidatevi !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2009 -
❤❤❤❤

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2009 -
❤❤❤❤

1 anno fa
Gay/Bsx