3 anni fa
La sborra nello yogurt, è molto buona e fa bene. Mi rendo conto che molti sono skizzinosi, ma la sborra è da ingoiare. Pensate quelli che fanno urinoterapia e non fanno storie.
1 anno fa
Io sempre quando posso!!! Riso in bianco e sperma, con biscotti, nel caffè, sulla brioche, nell'insalata... Ma il migliore di tutti è sul riso bollito. Frequentavo un maturo che ne produceva in quantità fu lui ad avvicinarmi a questo gioco che ora pratico regolarmente.
1 anno fa
io avevo un padrone che, da lontano, la mattina mi obbligava a farcire la brioche con il mio sperma...lo facevo regolarmente... 😋 😋 😋
1 anno fa
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra la sborra. Mangiarla in pubblico era bellissimo
1 anno fa
Oggi, dato che ho voglia di sborrare e non trovo nessuno disposto a fare del buon sesso mi sono bevuto la mia sborra nel caffè. Buonissimo non credevo fosse così buono
1 anno fa
molto eccitante, spero di trovare un master che mi usi così...e per tutte le sue fantasieQuotato da gino193,Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra l [...]
1 anno fa
wow, molto eccitante! 😋Quotato da gino193,Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra la sborra. Mangiarla in pubblico era bellissimo [...]
1 anno fa
Tempo fa avevo letto di una coppia che quando invitava a cena degli amici, condiva con lo sperma, a loro insaputa, il cibo che poi avrebbero consumato... chissà se li avessero scoperti che reazione! 😄
1 anno fa
Io amo spalmare il mio sperma su diversi cibi e soprattutto aggiungerlo al caffè al mattino..... Anche se al naturale è il miglior modo per gustarlo veramente 🤤🤤🤤😋😋😋💦💦💦
1 anno fa
io ho provato nel caffè, nel cappuccino e come ripieno nei plumcake sempre a colazione, delizioso
1 anno fa
io ho provato a spalmare la sborra su una banana e poi ovviamente a fare un pomino alla banana ..muuuQuotato da MarcoBi2069,Molto interessante. Io per ora mi faccio degli shottini puri di sborra calda appena schizzata. Però l'idea di accompagnarla ad altri cibi mi intriga molto. La banana la proverò. Interessante dovrebbe essere sui fichi. Poi inevitabile sarebbe [...]
1 anno fa
Io lo provato sulla Nutella, ho spompinato sto mio amico , eravamo in 3 quando stava per sborrare, lo abbiamo direzionato sull’altro cazzo cosparso di nutella ed in due abbiamo assaggiato la prelibatezza !! Assolutamente da provare fidatevi !!!
1 anno fa
anch io nel caffe me lo faceva bere un padrone che avuto