1 anno fa
Metto lo sperma e nel cibo non lo assaggia, nel caffè si sente ma non è caldo, meglio direttamente dalla fonte!
1 anno fa
infatti
1 anno fa
siccome non mi si drizza piu’ per fare uscire la sborra uso uno stimolatore per la prostata e questa mattina ho fatto scolare la sborra in una tazzina e poi mi ci sono fatto un bel caffè macchiato… delizioso
1 anno fa
io adoro la sborra nello yogurt
1 anno fa
Si, buonissima! 😋Quotato da brokenass,io adoro la sborra nello yogurt
1 anno fa
Io ho provato con la mia prima nel caffè e poi sul cibo
1 anno fa
Io non sono mai riuscito ad assaggiare la mia
1 anno fa
Metto lo sperma nel cibo, nel tè, nel caffè, nelle bevande, ma niente è paragonabile allo sperma direttamente dalla fonte!
1 anno fa
È capitato che mi hanno fatto un pompino immergendo la cappella nello yogurt e poi ripulito con la lingua sia pelo del pube che il cazzo e palle.se la sborra cola sul pelo mi faccio ripulire un bidet con la lingua
1 anno fa
A quanto pare il caffè corretto va per la maggiore.. proverò. A volte io sorseggio il mio sperma nature, in un bicchierino. Certo, ora che ci penso, da buon Veneto...uno spritz allo sperma..magari il frizzantino esalta gli aromi.. 🤣
1 anno fa
A me un amico fa spesso mega pompe con in bocca un po' di
whisky....fantastico.
Poi la sborra nel bicchiere sempre con whisky e beve il tutto.
whisky....fantastico.
Poi la sborra nel bicchiere sempre con whisky e beve il tutto.
2 settimane fa
Qualcuno ha avuto altre esperienze di degustazione sborra su bevande e alimenti vari? io di recente ho sborrato su alcuni cioccolatini ed erano squisiti! Certo, se ci fosse qualcuno a "condire" col suo nettare sarebbe molto più eccitante!!