Sperma nel cibo...chi l'ha provato?

171 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Metto lo sperma e nel cibo non lo assaggia, nel caffè si sente ma non è caldo, meglio direttamente dalla fonte!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia,
Qui dal 11.01.2021 -
infatti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
siccome non mi si drizza piu’ per fare uscire la sborra uso uno stimolatore per la prostata e questa mattina ho fatto scolare la sborra in una tazzina e poi mi ci sono fatto un bel caffè macchiato… delizioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
io adoro la sborra nello yogurt

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da brokenass,
io adoro la sborra nello yogurt
Si, buonissima! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io ho provato con la mia prima nel caffè e poi sul cibo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io non sono mai riuscito ad assaggiare la mia

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Metto lo sperma nel cibo, nel tè, nel caffè, nelle bevande, ma niente è paragonabile allo sperma direttamente dalla fonte!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
È capitato che mi hanno fatto un pompino immergendo la cappella nello yogurt e poi ripulito con la lingua sia pelo del pube che il cazzo e palle.se la sborra cola sul pelo mi faccio ripulire un bidet con la lingua

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
A quanto pare il caffè corretto va per la maggiore.. proverò. A volte io sorseggio il mio sperma nature, in un bicchierino. Certo, ora che ci penso, da buon Veneto...uno spritz allo sperma..magari il frizzantino esalta gli aromi.. 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
A me un amico fa spesso mega pompe con in bocca un po' di
whisky....fantastico.
Poi la sborra nel bicchiere sempre con whisky e beve il tutto.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Qualcuno ha avuto altre esperienze di degustazione sborra su bevande e alimenti vari? io di recente ho sborrato su alcuni cioccolatini ed erano squisiti! Certo, se ci fosse qualcuno a "condire" col suo nettare sarebbe molto più eccitante!!