4 anni fa
Vieni mai a Roma?Quotato da biberon70,Per chi volesse, offro tutto il mio condimento di sborra, dove volete...
4 anni fa
Vuoi aiutarlo?Quotato da MisteroRM,Molto fortunato il tuo amicoQuotato da OrgeaRoma,Il mio amico si fa delle grandi bevute ogni volta che ci vediamo, quando organizziamo in gruppo adora leccarla sulla mia pancia insieme ad un altro e poi scambiarla con un bel bacio 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Molto volentieri se a voi sta beneQuotato da OrgeaRoma,Vuoi aiutarlo?Quotato da MisteroRM,Molto fortunato il tuo amico
4 anni fa
Io si, ho l'esito delle analisi tra le mie foto se vuoi controllare, (novembre 2020!) 🙂Quotato da solimeo,immagino che siete tutti hiv negativi? 🙂
4 anni fa
Wow, quindi gli invitati mangiavano ignari i dolci preparati con lo sperma del tuo uomo? fantastico! 😋Quotato da AzzurraDomme,Quando convivevo facevo venire il mio compagno nell'impasto dei dolci, li preparavo e e poi invitavo gente 😅
E poi la mattina lui veniva nella tazzina e io ci macchiavo il caffè di entrambi.
Mi manca la convivenza a [...]
4 anni fa
..beh io ho bevuto nel caffè quella del mio compagno...è l'unica che bevo..oltre la miaQuotato da solimeo,immagino che siete tutti hiv negativi? 🙂
4 anni fa
Ma certo, ci piace giocare in gruppo 😊Quotato da MisteroRM,Molto volentieri se a voi sta beneQuotato da OrgeaRoma,
Vuoi aiutarlo?
Facci sapere...
4 anni fa
Io lavoro a Roma e sono militare di carriera!Quotato da MisteroRM,Vieni mai a Roma?Quotato da biberon70,Per chi volesse, offro tutto il mio condimento di sborra, dove volete...
4 anni fa
Si, certo, l'Ho fatto, un mix di sborra di 3 maschi durante una mia gang in una mezza scodella di yogurt magro 💋
4 anni fa
Che bello...Quotato da Pammy,Si, certo, l'Ho fatto, un mix di sborra di 3 maschi durante una mia gang in una mezza scodella di yogurt magro 💋
4 anni fa
Preso i cornetti vuoti e farciti con la mia sborra,deliziosi
4 anni fa
Vuoi giocare anche tu con noi? 😋Quotato da biberon70,Io lavoro a Roma e sono militare di carriera!Quotato da MisteroRM,Vieni mai a Roma?
4 anni fa
Le chiacchiere le fai tu ma che ne sai?? Avevo trovato un tipo fisso con cui lo facevamo, analisi negative anche per lui e dalle restrizioni covid non ho più visto né lui né nessun altro, quindi sono certo di essere ancora sano!!!!Quotato da solimeo,analisi 11/2020 indica che sei certo che fino a metà ottobre non avevi hiv...il resto sono chiacchiere...
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,È che la gente deve mette bocca pure su cose private come la salute, perché siccome non c'hanno na vita devono parlare su quella degli altri 🤗Quotato da Assetato78,Le chiacchiere le fai tu ma che ne sai?? Avevo trovato un tipo fisso con cui lo facevamo, analisi negative anche per lui e dalle restrizioni covid non ho più visto né lui né nessun altro, quindi sono certo di essere ancora sano!!!!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Senti non voglio discutere con te... ma ti dico: il tipo che ho citato, non l'ho conosciuto così all'improvviso e mi ha mostrato un test! Lo conosco da diverso tempo, diciamo un anno o anche più e siccome non siamo degli sprovveduti, lo abbiamo sempre fatto protetto! Siccome però ci piaceva l'idea di farlo a pelle, ci siamo fatti entrambi degli esami e siamo risultati negativi! Se purtroppo l'HIV aumenta e soprattutto tra i giovanissimi, è perché questi ultimi se ne sbattono dei controlli tanto dicono di farlo con persone perbene... che è ovviamente una cazzata! non è che se uno è malato ce l'ha scritto in fronte! Perciò sarai almeno d'accordo che sia meglio avere degli esami veri che certificano di essere sani! poi sta al buon senso dei due evitare di fare cazzate con altri... anche perché non ho intenzione di farmi esami tutti i mesi! Ok?Quotato da solimeo,ma tu l'unica cosa di cui puoi essere certo è che le tue analisi indicavano che a novembre eri sano. Poi che un tipo ti ha mostrato un test hiv dicendo che era sano non vuol dire un emerito cazzo. se la settimana prima ha scopato con uno e si è preso l'hiv e poi scopa con te....il test lo puoi usare per pulirti il culo 🙂Quotato da Assetato78,Le chiacchiere le fai tu ma che ne sai?? Avevo trovato un tipo fisso con cui lo facevamo, analisi negative anche per lui e dalle restrizioni covid non ho più visto né lui né nessun altro, quindi sono certo di essere ancora sano!!!!
ora dirai che il tipo è serio e fidato. se tutti siamo seri e fidati perchè l'hiv aumenta?
conclusione: non diffondete false tendenze come quella per la quale un test di una persona non monogama è affidabile.
4 anni fa
Ragazzi non mi sembra il caso di intraprendere una discussione sulla diffusione dell'HIV e sulle corrette pratiche sessualità... Il tema della discussione era un altro...
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico?
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico?
4 anni fa
...ci fosse il teletrasporto verremmo anche noi.... 🙂 😋Quotato da OrgeaRoma,Ragazzi non mi sembra il caso di intraprendere una discussione sulla diffusione dell'HIV e sulle corrette pratiche sessualità... Il tema della discussione era un altro...
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico? [...]
4 anni fa
Magari quando riapriranno le regioni...Quotato da mascvers,...ci fosse il teletrasporto verremmo anche noi.... 🙂 😋Quotato da OrgeaRoma,Ragazzi non mi sembra il caso di intraprendere una discussione sulla diffusione dell'HIV e sulle corrette pratiche sessualità... Il tema della discussione era un altro...
Biberon venerdì vieni a giocare con me ed il mio amico? [...]
4 anni fa
Sembra che il problema sia lo sperma di chi! Se ti fai sborrare in bocca il problema non esiste, se si parla di sperma con il cibo, io lo apprezzo nel mio cibo, o in quello che bevo! Ieri mi sono preparato un carpaccio di bovino, e, dopo averlo fatto marinare ci ho sborrato sopra, spalmato sul tutto e mangiato! Favoloso!
3 anni fa
Quotato da Belculo65,Il mio amico che mi svopava da anni una volta ha voluto un pompino ha sborrato in un vasetto di yogurt e ha voluto che lo mangiassi mentre un altra volta si fece una sega davanti a me e sborrò nel caffè e io lo bevvi [...]