2 anni fa
.......non abbiamo parlato dei uomini perché per loro il problema non esiste...bacerebbero sempre...il problema è delle donne.Quotato da seldom,Questa è la vostra opinione, nulla da dire a proposito però vi siete limitati alla parte femminile della coppia. E la parte maschile ?Quotato da manliocp,Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute cons [...]
Per questo abbiamo detto riflettete...riflettete..
2 anni fa
@manilocp, rifletto ma non ci arrivo' per noi la scelta è condivisa sia da me che da lui.
Se gli uomini bacerebbero sempre e sono le mogli a frenarli per gelosia 😎 perchè durante uno scambio non si baciano tra loro? 😋
Se gli uomini bacerebbero sempre e sono le mogli a frenarli per gelosia 😎 perchè durante uno scambio non si baciano tra loro? 😋
2 anni fa
Quotato da seldom,@manilocp, rifletto ma non ci arrivo' per noi la scelta è condivisa sia da me che da lui.
....una condivisione di non baciare entrambi la cosa è singolare ....la buttiamo anche noi sulla battuta come avete fatto voi.
MA TRA VOI VI BACIATE!!!!
[...]
2 anni fa
[Quotato da manliocp][quote=seldom,@manilocp, rifletto ma non ci arrivo' per noi la scelta è condivisa sia da me che da lui.
....una condivisione di non baciare entrambi la cosa è singolare ....la buttiamo anche noi sulla battuta come avete fatto voi.
MA TRA VOI VI
[...]
Certo, non baciamo altri.
2 anni fa
bene...anche gli altri non baciano a voi e siamo tutti felici e contenti.Quotato da seldom][quote=manliocp,[
Certo, non baciamo altri.
2 anni fa
Eh no… come non andrei con chiunque non bacerei chiunque. Non scherziamoQuotato da manliocp,.......non abbiamo parlato dei uomini perché per loro il problema non esiste...bacerebbero sempre...il problema è delle donne.Quotato da seldom,
Questa è la vostra opinione, nulla da dire a proposito però vi siete limitati alla parte femminile della coppia. E la parte maschile ?
2 anni fa
Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋Quotato da Coppia4050,Eh no… come non andrei con chiunque non bacerei chiunque. Non scherziamoQuotato da manliocp,.......non abbiamo parlato dei uomini perché per loro il problema non esiste...bacerebbero sempre...il problema è delle donne.
Perlomeno per me funziona così: se desidero fare sesso con un uomo, lo desidero in toto, bacio compreso.
Se non mi andasse di baciarlo ne avrei fondati motivi (di presenza e/o linguaggio, non morali che non ne ho e comunque rispetto chi li ha) quindi mi andrebbe ancor meno di farci sesso.
In sintesi non mi proporrei proprio e gentilmente declinerei, se invitata.
Pallina
2 anni fa
Si si esattamenteQuotato da pinkoepallina,Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋Quotato da Coppia4050,
Eh no… come non andrei con chiunque non bacerei chiunque. Non scherziamo
Perlomeno per me funziona così: se desidero fare sesso con un uomo, lo desidero in toto, bacio compreso.
Se non mi andasse di baciarlo ne avrei fondati motivi (di presenza e/o linguaggio, non morali che non ne ho e comunque rispetto chi li ha) quindi mi andrebbe ancor meno di farci sesso.
Pallina
2 anni fa
Quotato da monange,purtroppo noi donne a differenza degli ometti pensiamo all'alito innanzitutto e poi è vero se si propongo male è già un blocco! Io poi che non sono propensa al 100% figurati!Quotato da pinkoepallina,
Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋....
Ma se non sei propensa che ci stai a fare sul sito....bho...
Pallina
2 anni fa
Evidentemente si può fare sesso senza baciare , mondo vario! Per noi partner non baciabili non sono compatibili col fare sesso. Sessualità è libertà di esprimere, farlo escludendo parti del corpo come "simboli" di intimità e amore è un controsenso, e se capita qualcuno con paletti di questo tipo...speriamo per loro che il tempo li porti a liberarsi da ogni preconcetto che ne limita la libertà. Meglio specificare nel profilo ....soprattutto se non si bacia! 💗
2 anni fa
In realtà no. Succede spesso che mi intrighi una donna al punto di farci volentieri del sesso ma non mi venga affatto spontaneo il desiderio di baciarla.Quotato da pinkoepallina,Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋Quotato da Coppia4050,
Eh no… come non andrei con chiunque non bacerei chiunque. Non scherziamo
Pallina
Se è vero che il bacio è la molla più forte per la mia eccitazione è altrettanto vero che penetrazione &co. siano un fattore molto più semplice da mettere in pratica. Stessa cosa, mi dice Ale, capita a lei. Un pompino da eccitati è facile, limonare no.
2 anni fa
Il vostro ragionamento mi lascia...un pò così 😮.Quotato da Passanti,... Sessualità è libertà di esprimere, farlo escludendo parti del corpo come "simboli" di intimità e amore è un controsenso , e se capita qualcuno con paletti di questo tipo...speriamo per loro che il tempo li porti a liberarsi da ogni preconcetto che ne limita la libertà [...]
Il sesso è libertà di esprimere ed esprimersi. In quella libertà sono comprese tutte le pratiche, bacio e non bacio altrimenti la libertà è di parte ed è quello l'unico preconcetto del sesso. 😇
2 anni fa
@Passanti, se manca il bacio, manca il coinvolgimento , il riscaldamento, ciò che ti fa partire... e continuare 😋
2 anni fa
Fermo restando, come sempre, il rispetto per quello che piace o non piace agli altri... per noi è motivo di grande eccitazione perchè significa un totale coinvolgimento e, di conseguenza, un godimento più intenso e unico, a volte venire senza toccarsi e/o senza nemmeno penetrazione. Ovviamente non sempre e non con chiunque, anzi... ci vuole davvero molta confidenza e complicità. Dopodichè, naturalmente con chi gradisce, può anche accadere un bacio a tre... degustibus... 🙂 😎
2 anni fa
Abbiamo letto che la maggior parte delle coppie é d'accordo col fatto che baciare sia importante tanto quanto (se non più) di tutto il resto. Poiché per noi baciare il partner dell'altra coppia é fondamentale per alzare l'eccitazione al massimo, soprattutto nella prima fase, abbiamo fatto qualche "sondaggio" con le coppie che non baciano... Ne abbiamo dedotto che, per loro, il baciare é qualcosa che gli ricorda l'amore e che, di conseguenza, non ritengono adeguato a questo contesto. Personalmente riteniamo che se si sceglie di partecipare a questo contesto, bisogna entrare nell'ottica che qualsiasi cosa possa succedere durante l'incontro é ben lontano da qualsivoglia caratteristica legata all'amore. Il bacio, nel nostro caso, é solo un veicolo come un altro per darci eccitazione, per godere nel vedere il reciproco partner con un' altra persona e per divertirsi tutti insieme... Forse ci sbagliamo, ma probabilmente nelle coppie che non baciano non c'é quella serenità necessaria per essere scambisti perché, se si scambia, si é consapevoli entrambi che nel momento dell'incontro ci stiamo solo divertendo insieme.
In ultimo, ci riferiamo a chi dice che il problema é soltanto della donna, perché l'uomo bacerebbe a prescindere... Ci permettiamo di dissentire. Come non é vero che é solo la donna a "selezionare" le coppie che piacciono, anche l'uomo partecipa sempre alla scelta della coppia in generale (come nel nostro caso). Nel nostro interloquire con le coppie che non baciano, abbiamo appreso che spesso é l'uomo che sceglie di non baciare o che impone alla moglie di non farlo per timore.
Detto ciò, noi abbiamo scelto di non incontrare le coppie che non baciano.
In ultimo, ci riferiamo a chi dice che il problema é soltanto della donna, perché l'uomo bacerebbe a prescindere... Ci permettiamo di dissentire. Come non é vero che é solo la donna a "selezionare" le coppie che piacciono, anche l'uomo partecipa sempre alla scelta della coppia in generale (come nel nostro caso). Nel nostro interloquire con le coppie che non baciano, abbiamo appreso che spesso é l'uomo che sceglie di non baciare o che impone alla moglie di non farlo per timore.
Detto ciò, noi abbiamo scelto di non incontrare le coppie che non baciano.
2 anni fa
Bacio si altrimenti che gioco sarebbe
2 anni fa
Una curiosità, come vi regolate con le malattie trasmissibili attraverso la saliva? Leggo nei profili "solo sesso protetto" e "no bacio no party", non è un controsenso? 😇
2 anni fa
Eh... Arduo dilemma... Diciamo che é un rischio a cui sappiamo di essere esposti e che ci auguriamo di non dover mai affrontare... Noi usiamo il preservativo solo per la penetrazione, ma prima di intraprende la strada dello scambismo, ci siamo dettagliatamente informati sulle malattie sessualmente trasmissibile attraverso più professionisti e diciamo che abbiamo accettato di correre qualche rischio solo con il sesso orale ed i baci.Quotato da seldom,Una curiosità, come vi regolate con le malattie trasmissibili attraverso la saliva? Leggo nei profili "solo sesso protetto" e "no bacio no party", non è un controsenso? 😇
1 anno fa
Niente da eccepire, sono scelte, ed in quanto tali insindacabili.Quotato da carlopaola,Per noi il bacio e' e rimane una cosa nostra,intima e personale.E' il nostro paradiso,che per scelta deve rimanere solo nostro.
Non credo ci sia molto da capire,tutti che si affannano a cercare una spiegazione,ma a volte una scelta [...]
L'importante è tenere presente due principi: 1) avvertire in tempo gli eventuali partner di gioco e 2) che il buon Carletto (generico ovviamente) tenga fede a quanto pattuito e non mi (anche questo è un "mi" generico) ficchi la lingua in bocca dopo due minuti dall'inizio della partouze.
Pallina
1 anno fa
InfattiQuotato da Nidacoppia67,100 per cento d'accordo.Quotato da Gaia84Fabio,Abbiamo letto che la maggior parte delle coppie é d'accordo col fatto che baciare sia importante tanto quanto (se non più) di tutto il resto. Poiché per noi baciare il partner dell'altra coppia é fondamentale per alzare l'eccitazione al massimo, sopr [...]
No bacio no party.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ecco perché almeno per noi meglio giocare MENO ma con chi ci piace veramente.
Senza il bacio mi sentirei come se giocassi con un dildo.