2 anni fa
Ehi, per prima cosa cerca di non offendere, "come si scoperebbe con una prostituta" te lo tieni per te e per i tuoi simili, perché:Quotato da coppiaala,Non è che sia la citazione di un premio nobel per la psicologia o per l'analisi dei comportamenti sessuali. In ogni caso si parla di livello di apertura mentale che dipende da quanto ci si spinge fuori dagli standard sociali. Si può dire che abbia apertura mentale chi si bacia sulla guancia e anche chi si bacia in bocca. Se le due cose sono uguali allora ha ragione chi dice che l'apertura mentale non dipende da cosa si fa. Però non capisco perché, se le due cose sono uguali, chi non bacia in bocca dice che se lo riserva per la coppia. Ovvio che significa non avere la stessa apertura mentale di chi non lo riserva, ma apertamente, dona il suo bacio anche al di fuori della coppia. Poi fate un po' come vi pare, e se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra come si scoperebbe con una prostituta che riserva il bacio solo al suo protettore, a me francamente...Quotato da Coppia4050,
Lo spiega immediatamente sotto, con questa frase:
- “ L'apertura mentale, qui o altrove, nel mondo "normale" ad esempio, è proprio considerare lecita e di pari "dignità" qualsiasi pratica, ovviamente legale, che dia in qualche modo soddisfazione e/o piacere, a maggior ragione se non la si esercita, proprio perché si riesce a comprendere che non a tutti possa piacere tutto.”-
1 - Non hai letto, o non hai capito (che sarebbe peggio) che sia noi che @Coppia4050 siamo ASSOLUTAMENTE pro bacio, al punto che "no bacio, no party". Noi, però, con le coppie che non baciano ci limitiamo a non giocarci. Non le giudichiamo, non ci consideriamo più aperti mentalmente, non andiamo a sindacare a chi e perché riservano i propri baci. Affari loro.
2 - "Se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra..." non hai letto o non hai capito un'altra volta. E' proprio il contrario quello che stiamo sostenendo.
Premesso che non abbiamo mai fatto una tale affermazione, siamo convinti, lo ri-ri-ripeto, che NON sia un atto più o meno spinto, in questo caso il baciare (o lo scopare a destra e sinistra che ci attribuisci in modo arrogante ed ineducato) a definire più o meno apertura mentale in un individuo o in una coppia.
Cosa vuol dire? Vuol dire che è riduttivo e semplicistico pensare che nella complessità della mente umana e dei meccanismi che regolano la visione globale delle varie attività della vita, un gesto sessuale possa risultare fondamentale per la valutazione di una determinata personalità. E' solo un aspetto, su mille altri si potrebbe essere più indietro dell'uomo di Neanderthal.
3 - Non ho avuto risposta sulle gang bang, su chi è bisex, su chi usa corde e/o giocattoli, su chi fa scambio separato.
Chi è più open mind, fra questi? Chi fa più "cose" di tutti? A questo ci siamo ridotti? Ad una graduatoria?
Qui si rasenta il ridicolo.
Pallina
2 anni fa
Esattamente, grazie Pallina per aver risposto anche per noi, quotiamo anche le virgole, meglio non avremmo saputo scriverlo. 🙂Quotato da pinkoepallina,Ehi, per prima cosa cerca di non offendere, "come si scoperebbe con una prostituta" te lo tieni per te e per i tuoi simili, perché:Quotato da coppiaala,
Non è che sia la citazione di un premio nobel per la psicologia o per l'analisi dei comportamenti sessuali. In ogni caso si parla di livello di apertura mentale che dipende da quanto ci si spinge fuori dagli standard sociali. Si può dire che abbia apertura mentale chi si bacia sulla guancia e anche chi si bacia in bocca. Se le due cose sono uguali allora ha ragione chi dice che l'apertura mentale non dipende da cosa si fa. Però non capisco perché, se le due cose sono uguali, chi non bacia in bocca dice che se lo riserva per la coppia. Ovvio che significa non avere la stessa apertura mentale di chi non lo riserva, ma apertamente, dona il suo bacio anche al di fuori della coppia. Poi fate un po' come vi pare, e se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra come si scoperebbe con una prostituta che riserva il bacio solo al suo protettore, a me francamente...
1 - Non hai letto, o non hai capito (che sarebbe peggio) che sia noi che @Coppia4050 siamo ASSOLUTAMENTE pro bacio, al punto che "no bacio, no party". Noi, però, con le coppie che non baciano ci limitiamo a non giocarci. Non le giudichiamo, non ci consideriamo più aperti mentalmente, non andiamo a sindacare a chi e perché riservano i propri baci. Affari loro.
2 - "Se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra..." non hai letto o non hai capito un'altra volta. E' proprio il contrario quello che stiamo sostenendo.
Premesso che non abbiamo mai fatto una tale affermazione, siamo convinti, lo ri-ri-ripeto, che NON sia un atto più o meno spinto, in questo caso il baciare (o lo scopare a destra e sinistra che ci attribuisci in modo arrogante ed ineducato) a definire più o meno apertura mentale in un individuo o in una coppia.
Cosa vuol dire? Vuol dire che è riduttivo e semplicistico pensare che nella complessità della mente umana e dei meccanismi che regolano la visione globale delle varie attività della vita, un gesto sessuale possa risultare fondamentale per la valutazione di una determinata personalità. E' solo un aspetto, su mille altri si potrebbe essere più indietro dell'uomo di Neanderthal.
3 - Non ho avuto risposta sulle gang bang, su chi è bisex, su chi usa corde e/o giocattoli, su chi fa scambio separato.
Chi è più open mind, fra questi? Chi fa più "cose" di tutti? A questo ci siamo ridotti? Ad una graduatoria?
Qui si rasenta il ridicolo.
Pallina
2 anni fa
@Pallina proprio cosi : 💗.
Il mio voto di apertura mentale, lo so già, è basso. Non bacio, non sono bisex se mi sculacciano scalcio e se mi dicono "...dai troia" mi parte il nervo. Ok vado dietro la lavagna. 🐷 😇 😇
Il mio voto di apertura mentale, lo so già, è basso. Non bacio, non sono bisex se mi sculacciano scalcio e se mi dicono "...dai troia" mi parte il nervo. Ok vado dietro la lavagna. 🐷 😇 😇
2 anni fa
Va be, se non volete capire fare come vi pare. Qualsiasi paletto messo a una attività sessuale limita l'apertura mentale di chi lo mette. Sic et simpliciter. Per noi no bacio no party non solo perché ci piace, ma anche perché non vogliamo frequentare persone con scarsa apertura mentale. Noi non amiamo l'anale il BDSM ed altro e, sicuramente abbiamo una apertura mentale meno aperta di chi lo fa. Non per questo ci sentiamo migliori o peggiori. Siamo così e la vediamo cosi. Saluti
2 anni fa
Quindi apertura mentale secondo "specialità", capito.Quotato da coppiaala,Va be, se non volete capire fare come vi pare. Qualsiasi paletto messo a una attività sessuale limita l'apertura mentale di chi lo mette. Sic et simpliciter. Per noi no bacio no party non solo perché ci piace, ma anche perché non vogliamo frequentare persone con scarsa apertura mentale. Noi non amiamo l'anale il BDSM ed altro e, sicuramente abbiamo una apertura mentale meno aperta di chi lo fa. Non per questo ci sentiamo migliori o peggiori. Siamo così e la vediamo cosi. Saluti
Siete più aperti mentalmente rispetto a chi non bacia, ma meno aperti rispetto a chi pratica l'anale (e te credo! 😋 ) o il BDSM senza bacio. Risultato, un pareggio: 1 - 1
Però potreste vincere se aggiungete un'altra pratica: lo scambio separato, ad esempio.
Fico! Li battereste 2 - 1. Quindi più open minded voi.
Ed io che credevo che l'apertura mentale fosse una prerogativa che un individuo ha oppure non ha, a prescindere da quello che fa in un ambito specifico. 😭
Pazienza. Saluti a voi.
Pallina
2 anni fa
👍👍Quotato da pinkoepallina,Quindi apertura mentale secondo "specialità", capito.Quotato da coppiaala,Va be, se non volete capire fare come vi pare. Qualsiasi paletto messo a una attività sessuale limita l'apertura mentale di chi lo mette. Sic et simpliciter. Per noi no bacio no party non solo perché ci piace, ma anche perché non vogliamo frequentare persone con scarsa apertura mentale. Noi non amiamo l'anale il BDSM ed altro e, sicuramente abbiamo una apertura mentale meno aperta di chi lo fa. Non per questo ci sentiamo migliori o peggiori. Siamo così e la vediamo cosi. Saluti
Siete più aperti mentalmente rispetto a chi non bacia, ma meno aperti rispetto a chi pratica l'anale (e te credo! 😋 ) o il BDSM senza bacio. Risultato, un pareggio: 1 - 1
Però potreste vincere se aggiungete un'altra pratica: lo scambio separato, ad esempio.
Fico! Li battereste 2 - 1. Quindi più open minded voi.
Ed io che credevo che l'apertura mentale fosse una prerogativa che un individuo ha oppure non ha, a prescindere da quello che fa. 😭
Pazienza. Saluti a voi.
Pallina
2 anni fa
Come già detto se non volete capire fatti vostri. Non potete nemmeno immaginare la vastità del poco che me ne frega. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi, guardatevi dentro e dite forte forte. Siamo tutti uguali, e solo perché siamo iscritti qui abbiamo tuuti la stessa e grande apertura mentale. Che ridere.
2 anni fa
Ma senti un po', un derby Bacio - Car sex come lo vedi?Quotato da coppiaala,Come già detto se non volete capire fatti vostri. Non potete nemmeno immaginare la vastità del poco che me ne frega. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi, guardatevi dentro e dite forte forte. Siamo tutti uguali, e solo perché siamo iscritti [...]
Chi è più aperto, chi vince? 😋
Pallina
2 anni fa
Vedo che ha tempo da perdere e ti piace far finta di non capire. Oppure non capisci proprio. In tutti e due i casi, ho altro di più interessante e divertente da fare. Addio.Quotato da pinkoepallina,Ma senti un po', un derby Bacio - Car sex come lo vedi?Quotato da coppiaala,Come già detto se non volete capire fatti vostri. Non potete nemmeno immaginare la vastità del poco che me ne frega. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi, guardatevi dentro e dite forte forte. Siamo tutti uguali, e solo perché siamo iscritti [...]
Pallina
2 anni fa
Non dimenticare di portarti via il pallone, mi raccomando. 😋
2 anni fa
Bacio o non bacio dai 22cm in su si vince sempre... 😮 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
@coppiaala ho capito cosa intendi (anche gli altri) ma secondo me, confondi l'apertura mentale con i semplici gusti personali.
Non è aperto mentalmente chi fa determinate cose ma chi sceglie e rispetta le scelte altrui. 😎
In questo scambio di idee io sono l'unica a non baciare ma avete dimostrato di rispettare la mia scelta come io rispetto la vostra. Questa è, per me è apertura mentale, non il bacio in se. 💗
Non è aperto mentalmente chi fa determinate cose ma chi sceglie e rispetta le scelte altrui. 😎
In questo scambio di idee io sono l'unica a non baciare ma avete dimostrato di rispettare la mia scelta come io rispetto la vostra. Questa è, per me è apertura mentale, non il bacio in se. 💗
2 anni fa
Ciao, divertiti.Quotato da coppiaala,Vedo che ha tempo da perdere e ti piace far finta di non capire. Oppure non capisci proprio. In tutti e due i casi, ho altro di più interessante e divertente da fare. Addio.Quotato da pinkoepallina,
Ma senti un po', un derby Bacio - Car sex come lo vedi?
Pallina
A tempo perso guarda la seguente tabella
- Bacio nello scambio di coppia 3 punti
- Pratiche BDSM 5 punti
- Anale, sempre nello scambio 7 punti
- Scambio in camere separate senza bacio 5 punti
- Scambio in camere separate con bacio 8 punti
- Car sex 5 punti
- Uso vari dildo e/o giocattoli 3 punti
- Giochi di ruolo: infermiera 2 punti, poliziotta 4 punti, cameriera 3 punti, prostituta (c'è un 3D a parte, fantastico!) 10 punti
Con questa non sbagli, sopra i 20 punti sei il più open minded di tutti! 😋
Pallina
2 anni fa
Con 20 punti in regalo un set di pentole no?? 😮 😮 😎 😎 😄 😄
2 anni fa
27... 😳 😄 :
2 anni fa
Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute considerano chi incontrano solo Carne...poche implicazioni...oppure fanno questi giochi per fare un favore al marito e allora meno coinvolgimento c'è meglio è....andrebbe riflettuto il tutto con molta calma. Logicamente penso che gli uomini che vanno con donne che non baciano o prostitute le considerino come Carne Fresca.
Certo ognuno è libero di fare ciò che vuole....e pensare ciò che vuole...insomma le solite cose che si dicono....
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute considerano chi incontrano solo Carne...poche implicazioni...oppure fanno questi giochi per fare un favore al marito e allora meno coinvolgimento c'è meglio è....andrebbe riflettuto il tutto con molta calma. Logicamente penso che gli uomini che vanno con donne che non baciano o prostitute le considerino come Carne Fresca.
Certo ognuno è libero di fare ciò che vuole....e pensare ciò che vuole...insomma le solite cose che si dicono....
2 anni fa
Le prostitute baciano quasi tutte, questione di picciuli è! 😮 😎 😋 😄
2 anni fa
OK!Quotato da manliocp,Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute cons [...]
2 anni fa
Questa è la vostra opinione, nulla da dire a proposito però vi siete limitati alla parte femminile della coppia. E la parte maschile ?Quotato da manliocp,Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute cons [...]
2 anni fa
Siamo pienamente D’accordo!Quotato da Cp88888,Dentro di me un corno 😋
Scherzi a parte, è un qualcosa che ci si tiene in esclusiva proprio perché si condivide già tanto.
Poi io ci vedo più affetto in un tenero bacio che una scopata a pecorina. [...]