4 anni fa
Da ragazzino ne ho succhiati parecchi
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
A me piace sbocchinare 60enni...magari con un po' di pancia.... Di quelli porci e decisi. Ma mi è successo solo una volta in un parcheggio... Mi ha messo in ginocchio tra due macchine... E l ho succhiato per bene
4 anni fa
😭 😭 😭 peccato siamo a 500 km. 😭 😭 😭 😭Quotato da Margot,A me piace sbocchinare 60enni...magari con un po' di pancia.... Di quelli porci e decisi. Ma mi è successo solo una volta in un parcheggio... Mi ha messo in ginocchio tra due macchine... E l ho succhiato per bene [...]
4 anni fa
Mi piacerebbe conoscere un anziano con bel cazzo da succhiare fino alla sborrata magari con incontri continuativi serio e riservato zona Mantova e provincia
4 anni fa
adoro nonni, over 60....dio bono come mi arrapano
4 anni fa
sono i pompini più belliQuotato da Lucky71,Ultimamente ho cambiato fantasia,chi come me adora far pompini ad over 60/70??
4 anni fa
Alla mia età trovo che a molti giovincelli piace succhiare il mio cazzo e anche ad essere sfondati il culo che bello
4 anni fa
È bellissimo giocare con la virilità di un uomo maturo...mi eccita tantissimo un pisello maturo in bocca e so dedicarmici con passione. Su Perugia qualche maschio del genere c'è? A disposizione purché seri...
4 anni fa
Ero giovane e ho avuto una relazione con un parente vedovo di 75 anni un maiale come pochi
4 anni fa
Da ragazzo ho avuto una storia con un mio parente vedovo di 75 anni un maiale come pochi
4 anni fa
Io non sono nonno.... ho 56 anni...e sono disponibile per i giovani...
4 anni fa
I primi approcci col il cazzo altrui e gay l'ho avuto proprio con un settantenne ed è un ricordo bellissimo.. Io i maturl (e incomincio anche io a esserlo) li preferisco, mi danno un senso di tranquillità e modi piacevoli di farlo e spesso sono molto vogliosi e non badano se sei depilato, tatuato, palestrato ma piuttosto se hai un bel culetto disponibile...
4 anni fa
A me piace farmi usare dalle persone anziane, non mi interessano le dimensioni ma la passione che ci mettono!
4 anni fa
ne voglio ciucciare uno al più presto!
3 anni fa
Io ne sono ancora alla ricerca! 🙂
3 anni fa
A me piacciono da morire i nonni anzi se qualche nonno vuole un bel pompino mi scriva
1 anno fa
Trovarne, ma quando capita è super!!! Mi diverto nel Cinema a Vidor in sauna a Ve, PD e Godega ma quando mi ospitano a casa è molto meglio. Ci si diverte con calma.
7 mesi fa
quando faccio un pompino ad un nonnetto e mi viene in bocca mi piace tantissimo.Ne vorrei 2 in quel momento