Diciamo la verità?

194 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da aVolteLei,
Si può criticare ma con rispeto. Lasciando di lato gli insulti e gli attacchi personali, io la vedo di questa maniera: io evito i temi e alla gente che non mi vanno qui in questo sito. Molte volte la qualità non è molto alta, ma a me sta benissimo fi [...]
Ah ah ah quanta modestia ! 🙂

Ma insomma spirito di appartenenza zero ? Orgoglio omosessuale è fuori moda? Forse più che etero sono vetero?
Io ancora oggi quando maltrattano i singoli mi incazzo perché ero singolo 10 anni fa!
Boh chi legge di cani e cavalli in troppi titoli qui poi è portato a non rispettare , va bene che ti fai rispettare lo stesso se vuoi ma...con doppia fatica o no?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
Modestia qui poca jejeje. Si fai un profilo qui è per attirare la attenzione e incontrare quelli giusti e fare amicizie. Sennò basta con uscire o andare a un chat.

Orgoglio gay moltooooo. Ma nel spettro sessuale ci sono moltiiiii sfumature. Generalizzare e di mediocri. Anche si vai nell forum della sezione singoli o guardi i video delle coppie etero trovi molta scarsa qualità ma meno male non tutti sono così. Il rispetto lo guadagni mostrando lo migliore di te stesso non paragonandoti a un gruppo.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Eternity2014,
Gia' ...solo non capisco come mai la tua e quelle delle tue amicizie sia pure peggio....
Sarà come dico ma tu che ti ritieni etero e poi te ne vai a cercare tra e trans hai qualche dubbio della tua sessualità . Prima chiaroscuri cosa sei sessualmente poi vieni qui a giudicare con le idee chiare

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da charlize,
e chi stabilisce cosa è essere trav o gay? tu che sei un lui di coppia o forse hanno diritto loro di manifestare quello che sono nelle loro molteplici diversità? il travestitismo non è un monoblocco . è fatto di mille sfaccettature... 🙂
e ciascuna [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
A proposito....io sono un abbietto depravato....c e' qualcuna piu' " abbietta" di me per stasera?
Giuro che non vado coi cavalli ....

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
La cosa che trovo assurda e l attacco indiscriminato a una categoria . Qui tutte vogliamo il rispetto ma molte se lo dimenticano xche pensano di essere superiori ma di superiori hanno ben poco
Ma soprattutto molte non sanno la.collocazjome di certe parole
Come trav e trans dovrebbero andarsi a fare una sana lettura sul loro significato

Io sono TRAV sposata felicemente e con mia moglie ho un bellissimo rapporto e non faccio sesso con lei xche sono obbligato anzi il contrario anche xche con mia moglie io ci faccio L AMORE e non sesso x soddisfarmi quello che gina24 non sa cos'è .per questo ci attaca
Il mio essere tav e un gioco e non di più essendo bsx e passiva mi piace vestirmi da donna e cercare di essere piu femminile che posso . Mi diverto e finito il mio divertimento torno il.marito di mia moglie
Poi su pratiche sessuali ortodosse o no nn sono io a dover giudicare ,ognuno fa ciò che gli va di fare
E cmq l animal nn lo fanno solo trav o trans ma lo fanno anche cp e donne sole basta girare il web e fare una piccola ricerca
Qui ci son singoli che si reputano etero e poi vengono con noi ma si vergognano se gli metti un frerback xche se no le cp nn vanno con loro e vengono a farci la morale
RICORDIAMOCI NON GIUDICARE PER NN ESSERE GIUDICATA
Specialmente se sei in posizione di essere giudicata dalla società
Ricordate che essere trangender era considerato essere malata dalla società

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Eternity2014,
Gia' ...solo non capisco come mai la tua e quelle delle tue amicizie sia pure peggio....
Sarà come dico ma tu che ti ritieni etero e poi te ne vai a cercare tra e trans hai qualche dubbio della tua sessualità . Prima chiaroscuri cosa sei sessualmente poi vieni qui a giudicare con le idee chiare
Guarda ti risponderei pure , ma dovresti riscriverlo in italiano.
Grazie.
Se ho capito bene mi hai chiesto " cosa" sono?
Ovvio.....un " abbietto depravato" .... 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
e chi stabilisce cosa è essere trav o gay? tu che sei un lui di coppia o forse hanno diritto loro di manifestare quello che sono nelle loro molteplici diversità? il travestitismo non è un monoblocco . è fatto di mille sfaccettature...
Chi stabilisce cosa è essere trav o gay?
😮 Come chi? Gli stessi (ma forse dovrei usare il singolare) che stabiliscono chi è bisex! 😋
Pallina

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da sweetsabry,
Io scendo subito nel rifugio antiatomico! 🙂
fammi posto!!!!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newsophie,
@mishaemasha
Ottimo !
Molti qui sono contrari ai 3 d estremi e tu hai risposto in modo gentile a una piccola provocazione che ti ho fatto...
Forse sei la persona giusta a spiegarmi perché chi comunque è distante da quelle cose non si senta danneggiato o dispiaciuto che la sezione del forum ne sia zeppa!
Io da piccolo mi ci sono trovato in mezzo alle prime rivendicazioni dell arci gay per motivi politici ,quando ancora davvero si pensava alla omosessualità come una patologia .... sbaglio a parlare di finte libertà ?
non so se riuscirò a rispondere in modo soddisfacente alle tue domande... ma proverò ad esporti quello che penso..
nella vita spesso ci si sente minacciati e magari non da una cosa soltanto... la risposta però non è mai la mancanza di rispetto, aggredire verbalmente non favorisce la mia persona, ma anzi, diventa un'altra cosa che la minaccia... preferisco cambiare la mia realtà mostrandomi e facendomi conoscere per come sono, alcuni si allontaneranno, mentre quelli che condividono e apprezzano il mio modo di vivere le cose, si avvicineranno.... certo anche a me alcune cose fanno rabbia, non ho certo un equilibrio incrollabile, ma ho subito insulti a sufficienza nella mia vita per capire che non voglio usare questa modalità con gli altri, perché fanno male e non portano mai ad una soluzione, o almeno non quella che vogliamo...
per quanto riguarda invece le "finte libertà", mah... è un discorso assai complesso quello della libertà.... penso, anche se credo che sia riduttiva come risposta, che si è più liberi quanto più si è fedeli a se stessi... forse un po' scontato... comunque è molto soggettivo... quella che può essere finta per qualcuno, può essere reale per un altro... [/quote]

Grazie per la risposta cortese che comprendo in parte , capisco chi ha vissuto in un modo o in altro pressioni particolari diventa poco propenso a ragionare in termini di socialità ma più facilmente in modo individuale
Grazie
Rimango della mia idea che leggere cose differenti anche in questa sezione sarebbe un piacere per tutti e un vantaggio per i diretti interessati
Buon sabato sera 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da newsophie,
@mishaemasha
Ottimo !
Molti qui sono contrari ai 3 d estremi e tu hai risposto in modo gentile a una piccola provocazione che ti ho fatto...
Forse sei la persona giusta a spiegarmi perché chi comunque è distante da quelle cose non si senta danneggiato o dispiaciuto che la sezione del forum ne sia zeppa!
Io da piccolo mi ci sono trovato in mezzo alle prime rivendicazioni dell arci gay per motivi politici ,quando ancora davvero si pensava alla omosessualità come una patologia .... sbaglio a parlare di finte libertà ?
non so se riuscirò a rispondere in modo soddisfacente alle tue domande... ma proverò ad esporti quello che penso..
nella vita spesso ci si sente minacciati e magari non da una cosa soltanto... la risposta però non è mai la mancanza di rispetto, aggredire verbalmente non favorisce la mia persona, ma anzi, diventa un'altra cosa che la minaccia... preferisco cambiare la mia realtà mostrandomi e facendomi conoscere per come sono, alcuni si allontaneranno, mentre quelli che condividono e apprezzano il mio modo di vivere le cose, si avvicineranno.... certo anche a me alcune cose fanno rabbia, non ho certo un equilibrio incrollabile, ma ho subito insulti a sufficienza nella mia vita per capire che non voglio usare questa modalità con gli altri, perché fanno male e non portano mai ad una soluzione, o almeno non quella che vogliamo...
per quanto riguarda invece le "finte libertà", mah... è un discorso assai complesso quello della libertà.... penso, anche se credo che sia riduttiva come risposta, che si è più liberi quanto più si è fedeli a se stessi... forse un po' scontato... comunque è molto soggettivo... quella che può essere finta per qualcuno, può essere reale per un altro...
Grazie per la risposta cortese che comprendo in parte , capisco chi ha vissuto in un modo o in altro pressioni particolari diventa poco propenso a ragionare in termini di socialità ma più facilmente in modo individuale
Grazie
Rimango della mia idea che leggere cose differenti anche in questa sezione sarebbe un piacere per tutti e un vantaggio per i diretti interessati
Buon sabato sera 🙂[/quote]condivido in tutto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da aVolteLei,
Si può criticare ma con rispeto. Lasciando di lato gli insulti e gli attacchi personali, io la vedo di questa maniera: io evito i temi e alla gente che non mi vanno qui in questo sito. Molte volte la qualità non è molto alta, ma a me sta benissimo fi [...]

Ma insomma spirito di appartenenza zero ? Orgoglio omosessuale è fuori moda? Forse più che etero sono vetero?
Io ancora oggi quando maltrattano i singoli mi incazzo perché ero singolo 10 anni fa!
Boh chi legge di cani e cavalli in troppi titoli qui poi è portato a non rispettare , va bene che ti fai rispettare lo stesso se vuoi ma...con doppia fatica o no?
caro Misha ...tu non capisci il senso del dualismo ...il travestimento e’ Un gioco , una recita a tempo , nulla ha a che fare con la vita reale della persona che lo esercita , e che appunto fa una vita spesso da etero ...rispettatissime ...nulla a che vedere col movimento lgbt e omosessuale come transessualismo ...ho conoscenti anche gay che si travestono ma si vergognano di farlo sapere agli altri gay ...e non a caso nel movimento lgbt i trav non dono contemplati ...sono un gioco la loro vera vita e’ Altrove e ancora ti ostini a non volerlo capire 💋
Ciao bella ragazza ,bentornata 💋
a parte che noi del libero governo delle bananas abbiamo un progetto di legge che costringerà i cittadini a indossare l intimo sopra gli abiti così voglio vedere come fanno ....( oltre al vantaggio di sapere chi si cambia le mutande meno di ogni 15 giorni 😮

Comunque si ! Ho scritto di corsa perché pensavo ancora all arci gay ....cancella movimento lgbt e metti trans trav gay e bisex ,sono perfettamente cosciente che è una zuppa si legumi mista ma....
Dimmi se cono tutto scemo o no a augurarmi quello che ho scritto !
Chiaramente se dici che sono un coglione poi mi spieghi perché non frequenti più il forum che è una bella perdita ! 💗 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da aVolteLei,

caro Misha ...tu non capisci il senso del dualismo ...il travestimento e’ Un gioco , una recita a tempo , nulla ha a che fare con la vita reale della persona che lo esercita , e che appunto fa una vita spesso da etero ...rispettatissime ...nulla a che vedere col movimento lgbt e omosessuale come transessualismo ...ho conoscenti anche gay che si travestono ma si vergognano di farlo sapere agli altri gay ...e non a caso nel movimento lgbt i trav non dono contemplati ...sono un gioco la loro vera vita e’ Altrove e ancora ti ostini a non volerlo capire 💋
Ciao bella ragazza ,bentornata 💋
a parte che noi del libero governo delle bananas abbiamo un progetto di legge che costringerà i cittadini a indossare l intimo sopra gli abiti così voglio vedere come fanno ....( oltre al vantaggio di sapere chi si cambia le mutande meno di ogni 15 giorni 😮

Comunque si ! Ho scritto di corsa perché pensavo ancora all arci gay ....cancella movimento lgbt e metti trans trav gay e bisex ,sono perfettamente cosciente che è una zuppa si legumi mista ma....
Dimmi se cono tutto scemo o no a augurarmi quello che ho scritto !
Chiaramente se dici che sono un coglione poi mi spieghi perché non frequenti più il forum che è una bella perdita ! 💗 😋
Io aspetto una risposta da una persona credibile 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da Gina24,
La cosa bella è che questi travestiti sposati non sono ne vere transgender ne veri gay, hanno una bisessualità forzata ( costretti a scopare con le mogli ) insomma credono di essere bisex ma in realtà manco lo so....non rappresentano nessuno.

Ques [...]
"Cara" Gina.
Personalmente non ho MAI preteso di spacciarmi per trav o trans ma la categoria su A69 è questa.
Molte/i hanno chiesto di inserire delle sottocategorie ,a in effetti diventerebbe un database troppo grande ; però se così fosse, forse troverei una mia allocazione più precisa e corretta che non la categoria limitativa "Trans" a cui sono iscritta.
Infatti non mi considero BISEX ( andrei con gli uomini e invece mi schifano) , non sono assolutamente gay ( adoro le donne nelle loro interezza, non solo la figa ) , non sono assolutamente costretto ad avere rapporti sessuali con mia moglie ( mi piace ancora tantissimo nonostante diversi anni di matrimonio )
Personalmente adoro così tanto le donne e il loro universo che , a volte, cerco di emularle indossando e traendo particolare piacere dalla lycra sulle gambe perfettamente depilate, dai tacchi che con la loro scomodità ti fanno sentire di non essere un maschiaccio, dalle gonne che strusciano le cosce ecc ecc ecc.
Non faccio sesso con il primo che passa ( la prima che passa ) perchè sono estremamente esigente in fatto di pulizia, sensualià, educazione, rispetto e molte altre cose che per me sono ovvie, non sò se lo sono per te.
In quanto ad eccitarsi con le mutandine della moglie, non mi succede più ma vedo che tu indossi autoreggenti, decolletè e (forse) una mutanda nera a coprire quel filo di pancetta che solitamente e per DNA appartiene più ad un uomo che non ad una donna curata.
Personalmente non intendo "rappresentare" le trav e le trans , forse sono feticista, anzi lo sono sicuramente e non vorrei rinunciare a quello che per me è un piacere sublime : i collant, i tacchi, le minigonne, i perizoma più sexy .
Si. è vero, quando incontro una donna così vestita o una sorellina ( che per me è una donna "armata" ) , io godo davvero tanto.
Concludo : se infastidisco su A69 e su questa categoria, ti sarei molto riconoscente se volessi indicarmi quali siti a tema esistono per fare queste cose che mi piacciono.
Tanto qui , si parla molto e per problematiche varie, si scopa poco.
Ciao "Cara".

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
certo ci vuole sempre rispetto per le idee altri nessuno obbliga a avere le solite ....basta andare per la propria strada.cercando di non dare fastidio a nessuno

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newsophie,
vorrei aggiungere che disprezzare gli altri con toni bruschi come quelli usati, non è sicuramente il modo per costruire una socialità migliore, ma bensì il sintomo di un individualismo per nulla costruttivo... [...]
Newsophie ti rispondo stasera non mi sono fatto capire...ma col cellulare vado al manicomio 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newsophie,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da newsophie,
@mishaemasha
Ottimo !
per quanto riguarda invece le "finte libertà", mah... è un discorso assai complesso quello della libertà.... penso, anche se credo che sia riduttiva come risposta, che si è più liberi quanto più si è fedeli a se stessi... forse un po' scontato... comunque è molto soggettivo... quella che può essere finta per qualcuno, può essere reale per un altro...
Grazie
Buon sabato sera 🙂
in che senso poco propenso a ragionare in termini di socialità? rispettare gli altri e non essere aggressivo non è forse ragionare in termini di socialità? una società civile è basata sul rispetto... per quanto riguarda gli argomenti sul forum, anch'io preferirei ce ne fossero molti altri e di natura diversa, visto che quelli criticati in questa discussione non piacciono nemmeno a me, ma ripeto, insultare e mancare di rispetto non credo sia la strada giusta... un bacio a tutti[/quote]

Allora ciao , buonasera sophie ,mi sono espresso male, da quello che tu hai detto, e ricordati che ti parlavo di mie esperienze politiche che di striscio mi hanno portato anche casualmente a sentire i primi collettivi arci gay, da quello che tu hai detto ho avuto una impressione di abitudine a risolvere i problemi come individuo e non come facente parte di una minoranza , questo intendevo quando parlavo di individualità!

Ora qua quasi tutti sono d accordo che Gina ha fatto una cosa che non va bene : offendere gli altri e una cosa su cui molti di voi e io siamo d accordo : cioè che cani cavalli e Brindisi di sperma non sono tutto e non tutti quelli che leggono questa parte del forum amano questo tipo di fantasie o esperienze
Ora per quanto riguarda me , come diceva fenice fi che è una persona che io rispetto e a cui voglio bene io non capisco un cazzo di trans trav gay ecc ecc
Vero , ma io non conto niente qua e in questa sezione siete tutti mischiati insieme!
La domanda è:
Tutti quelli che pensano che Gina non debba offendere ma che non amano i film porno animal di 3 categoria potrebbero insieme sentirsi offesi o anche solo limitati come minoranza da questo andazzo e ,senza denigrare chi lo persegue ,creare qualcosa di differente?
Ma qui...sul forum ,non a casa tua dov?è immagino che già lo fai
Questo è quanto ...
Qualcuno in pvt mi ha detto : tanto è inutile ...sono sempre le stesse cose ...ma io non ci voglio credere 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newsophie,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da newsophie,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da newsophie,
@mishaemasha
Ottimo !
Grazie
Buon sabato sera 🙂
in che senso poco propenso a ragionare in termini di socialità? rispettare gli altri e non essere aggressivo non è forse ragionare in termini di socialità? una società civile è basata sul rispetto... per quanto riguarda gli argomenti sul forum, anch'io preferirei ce ne fossero molti altri e di natura diversa, visto che quelli criticati in questa discussione non piacciono nemmeno a me, ma ripeto, insultare e mancare di rispetto non credo sia la strada giusta... un bacio a tutti
Allora ciao , buonasera sophie ,mi sono espresso male, da quello che tu hai detto, e ricordati che ti parlavo di mie esperienze politiche che di striscio mi hanno portato anche casualmente a sentire i primi collettivi arci gay, da quello che tu hai detto ho avuto una impressione di abitudine a risolvere i problemi come individuo e non come facente parte di una minoranza , questo intendevo quando parlavo di individualità!

Ora qua quasi tutti sono d accordo che Gina ha fatto una cosa che non va bene : offendere gli altri e una cosa su cui molti di voi e io siamo d accordo : cioè che cani cavalli e Brindisi di sperma non sono tutto e non tutti quelli che leggono questa parte del forum amano questo tipo di fantasie o esperienze
Ora per quanto riguarda me , come diceva fenice fi che è una persona che io rispetto e a cui voglio bene io non capisco un cazzo di trans trav gay ecc ecc
Vero , ma io non conto niente qua e in questa sezione siete tutti mischiati insieme!
La domanda è:
Tutti quelli che pensano che Gina non debba offendere ma che non amano i film porno animal di 3 categoria potrebbero insieme sentirsi offesi o anche solo limitati come minoranza da questo andazzo e ,senza denigrare chi lo persegue ,creare qualcosa di differente?
Ma qui...sul forum ,non a casa tua dov?è immagino che già lo fai
Questo è quanto ...
Qualcuno in pvt mi ha detto : tanto è inutile ...sono sempre le stesse cose ...ma io non ci voglio credere 💋
certo che è possibile creare qualcosa che vada oltre... basterebbe per esempio che ciascun utente, che non è in linea con un certo tipo di argomenti, avviasse discussioni di altro genere... se non ce ne sono è perché nessuno lo fa... ciascuno di noi può cambiare le cose nel suo piccolo con un atteggiamento costruttivo... al posto di aggredire, può dire la sua con un altro tono e aprire una discussione che ritiene interessante sul forum... questo per me è essere propositivi e questo può, senza troppe polemiche, attuare un cambiamento... se voglio una cosa, forse posso essere il primo a proporla, non trovi? un bacio e buona serata 🙂 [/quote]

Guarda che già sta succedendo e...lo stai facendo grazie anche a gina nonostante il modo sbagliato e...nonostante alcuni rumori di fondo
Ottimo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😄