6 anni fa
Quotato da Fenice_fi,......ma l’amore c’e Già ...il cavallo serve a farlo durare 🤷♀️Quotato da Coppia4050,Anche se, in my opinion, "secondo me l'amore" resta la perla inarrivabile.Quotato da miss-fondi2018,Siiiiiiiiii...proprio lui...che spasso..
(Scusate l'OT)
pensavo fosse amore invece era un calesse!
maronna francesca neri !!!!! 💗 💗 💗 💗
a te ti ho messo massimo che non era da buttare eh!
6 anni fa
Non fare la spiritosa sei tu la stalking che mi perseguita... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 tu e misha che mi vuole caricare ancora di altro lavoro, bastaaa voglio smettere di lavorare e trombare di più 😋Quotato da miss-fondi2018,hi hi hi..pensa se invece di Gino si chiama pasqualeQuotato da assergio,Adesso vado dai vigili urbani di Fondi e vado a denunciare la Miss stalking.... 😄 🙂 🙂
6 anni fa
perfettoQuotato da MrPigg,Analisi spietata, Gina. C'è da vergognarsi...
Io ho sempre pensato che nel sesso, il confine tra estremo piacere ed estremo disgusto, sia molto sottile. Bisogna conoscerlo e stare attenti a non oltrepassarlo, sennò si rovina ogni cosa. [...]
6 anni fa
sono d accoro con te, io infatti tollero quello che non mi piace ,tu puoi tollerare che dico cosa mi piace o no?Quotato da Marika66,si quello dell'apertura mentale che ci consente di essere tolleranti anche su quello che non ci piaceQuotato da MrPigg,Insomma. È una questione di buchi???Quotato da Fenice_fi,....si c’e Proprio da vergognarti😂😂😂😂....e poi l’erotismo e’ Molto soggettivo dipende da che punto di un buco nel muro lo di guarda ....😂😂😂😂😂Quotato da MrPigg,Analisi spietata, Gina. C'è da vergognarsi...
Io ho sempre pensato che nel sesso, il confine tra estremo piacere ed estremo disgusto, sia molto sottile. Bisogna conoscerlo e stare attenti a non oltrepassarlo, sennò si rovina ogni cosa. [...]
😀
6 anni fa
senza mai offendere nessuno si!Quotato da Marika66,puoi scrivere quello che ti pareQuotato da mishaemasha,sono d accoro con te, io infatti tollero quello che non mi piace ,tu puoi tollerare che dico cosa mi piace o no?Quotato da Marika66,si quello dell'apertura mentale che ci consente di essere tolleranti anche su quello che non ci piaceQuotato da MrPigg,Insomma. È una questione di buchi???Quotato da Fenice_fi,....si c’e Proprio da vergognarti😂😂😂😂....e poi l’erotismo e’ Molto soggettivo dipende da che punto di un buco nel muro lo di guarda ....😂😂😂😂😂Quotato da MrPigg,Analisi spietata, Gina. C'è da vergognarsi...
😀
assafamadonna ti sei convinta finalmente
6 anni fa
per me la liberta dei propri gusti e tendenze e' sottintesa, essere trasgressivi veramente non significa scopare in giro significa tollerare le differenzeQuotato da messinesecaliente,Quello che per me può essere attraente e sexy,per un altro può essere follia assoluta e viceversa..Il bello dei gusti diversi è anche questo. Alla base di tutto ci vuole sempre rispetto ed educazione e soprattutto, se mi trovo infastidito da un post/ [...]
infatti io ho semplicemente approfittato di questo 3d ,nato in modo troppo provocatorio, ma con un argomento interessante per una semplice domanda senza nessun giudizio sul merito
la domanda era:
ragazzi ma perché in questa sezione si va sempre a fondoscala su fantasie o pratiche più che estreme ?
la risposta più calzante e' stata quella di fenice che ha l opinione che qui piaccia interpretare una femminilità zoccolata(scusa il termine) fino al massimo per interpretare la figura femminile nell immaginario maschile di chi si incontra.
questo e' quanto 🙂
tutto shakerato da un po di intolleranze tipo : sei etero e che stai a fare qui, non capisci un cazzo (e' vero me non e' carino dirlo cosi) tu ci giudichi (falso e ingiutificato)
ma questo non e' un problema
ci troviamo come riassunto delle puntate precedenti? 🙂
6 anni fa
non lo sto facendo e gradirei che non me lo dicessi piùQuotato da Marika66,Sono convinta di questo: non giudicare gli altri e fai quello che ti piace
6 anni fa
sei tu che mi quoti ....io non giudico nessuno marika ,non ribadire concetti errati riferiti a me e quotandomiQuotato da Marika66,ribadisco un concetto, con o senza la tua approvazione, se ti senti chiamato in causa non è colpa miaQuotato da mishaemasha,non lo sto facendo e gradirei che non me lo dicessi piùQuotato da Marika66,Sono convinta di questo: non giudicare gli altri e fai quello che ti piace
grazie
6 anni fa
e ha ragione...cosa volevi che facesse il tuo gatto due logaritmi? 😋Quotato da MrPigg,Stamani il mio gatto faceva toeletta, leccandosi con calma il culo.
Lo guardo, lui mi guarda e fa: Tutti i gusti son gusti....
6 anni fa
Soprattutto potrebbe far felice qualche disoccupato, invece di rompere le palle a me che mi vuole subappaltare il suo lavoro 🙂
6 anni fa
Però...a volte penso che non mi volete più bene 😒
6 anni fa
Grazie ,grazie. In questo mondo manca l affetto 😒 😒 😒Quotato da MrPigg,Oh no. Io non ti conosco, ma ti voglio bene sicuramenteQuotato da mishaemasha,Però...a volte penso che non mi volete più bene 😒
Anzi, se volete fare un we in Toscana... 😄 😋 🙂
6 anni fa
Io non dico di parlare di metafisica e meccanica quantistica ma almeno le righe dei quoto me le vuoi azzeccare? 🙂Quotato da Maximtx,Quotato da mishaemasha,Grazie ,grazie. In questo mondo manca l affetto 😒 😒 😒Quotato da MrPigg,mi piace il tuo ottimismo ....solo avvolte io direi sempre ....sei l inico as non accorgersiQuotato da mishaemasha,Però...a volte penso che non mi volete più bene 😒
Oh no. Io non ti conosco, ma ti voglio bene sicuramente
6 anni fa
Tesoro , ne sono convinto ma vedi che alla fine serve anche uno stronzo come Misha , questa sei riuscita ad azzeccarlaQuotato da Maximtx,ma amore sono bella mica intelligente sai non si puo avere tuttoQuotato da mishaemasha,Io non dico di parlare di metafisica e meccanica quantistica ma almeno le righe dei quoto me le vuoi azzeccare? 🙂Quotato da Maximtx,Quotato da mishaemasha,Grazie ,grazie. In questo mondo manca l affetto 😒 😒 😒Quotato da MrPigg,mi piace il tuo ottimismo ....solo avvolte io direi sempre ....sei l inico as non accorgersiQuotato da mishaemasha,Però...a volte penso che non mi volete più bene 😒
Oh no. Io non ti conosco, ma ti voglio bene sicuramente