6 anni fa
Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze sfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Beh se questo è il panorama è veramente inutile insistere , li lascio alle loro libertà di pensiero e alle loro beghe
Mi chiedo se è meglio un ignorante che sa ascoltare con tranquillità o un saccente sordo
Boh
6 anni fa
Visto che non c’è la aveva con te!Quotato da Fenice_fi,faresti la tua porca figura😂Quotato da mishaemasha,Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze sfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Beh se questo è il panorama è veramente inutile insistere , li lascio alle loro libertà di pensiero e alle loro beghe
Mi chiedo se è meglio un ignorante che sa ascoltare con tranquillità o un saccente sordo
Boh
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Certo che farei la mia porca figura, anche perché ,come direbbe una vecchia amica ,io ci scopo con le donne quindi so tutto di loro 🙂
6 anni fa
Bella Femmina, il piacere di rileggerti vale qualsiasi thread sbagliato ....e comprati un paio di calze .... 💗Quotato da Fenice_fi,in realtà una foto con le calze smagliate c’è l’ho anch’io ....ma non e’ Questo il problema ....a chi si riferisse ....credo che davvero questo sia un post senza senso , creato per provocazione e mi pento di essere intervenutaQuotato da mishaemasha,Visto che non c’è la aveva con te!Quotato da Fenice_fi,faresti la tua porca figura😂Quotato da mishaemasha,Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze sfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Boh
Certo che farei la mia porca figura, anche perché ,come direbbe una vecchia amica ,io ci scopo con le donne quindi so tutto di loro 🙂
6 anni fa
Hai tuttedue ,e il trucco lo ho intravisto nelle foto 💋Quotato da Fenice_fi,Quotato da mishaemasha,Bella Femmina, il piacere di rileggerti vale qualsiasi thread sbagliato ....e comprati un paio di calze .... 💗Quotato da Fenice_fi,in realtà una foto con le calze smagliate c’è l’ho anch’io ....ma non e’ Questo il problema ....a chi si riferisse ....credo che davvero questo sia un post senza senso , creato per provocazione e mi pento di essere intervenutaQuotato da mishaemasha,Visto che non c’è la aveva con te!Quotato da Fenice_fi,faresti la tua porca figura😂Quotato da mishaemasha,Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze ssfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Boh
Certo che farei la mia porca figura, anche perché ,come direbbe una vecchia amica ,io ci scopo con le donne quindi so tutto di loro 🙂sai la cosa bella dell’essere donna?...che mi sono liberata di tutti gli orpelli ...tacchi a spillo trucchi esagerati abbigliamento da zoccola e lingerie...tra cui appunto calze ....ora non e’ Più importante l’involucro ma il contenuto ....🤷♀️😀Quotato da mishaemasha,Bella Femmina, il piacere di rileggerti vale qualsiasi thread sbagliato ....e comprati un paio di calze .... 💗Quotato da Fenice_fi,in realtà una foto con le calze smagliate c’è l’ho anch’io ....ma non e’ Questo il problema ....a chi si riferisse ....credo che davvero questo sia un post senza senso , creato per provocazione e mi pento di essere intervenutaQuotato da mishaemasha,Visto che non c’è la aveva con te!Quotato da Fenice_fi,faresti la tua porca figura😂Quotato da mishaemasha,Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze sfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Boh
Io sono contento sempre dei successi delle amiche 💗
Poi alla fine siamo arrivati a pagina 20 senza cani e cavalli ....solo un 🦅 aquila , ma gli uccelli qui ormai sono specie protetta, e quindi un po’ di qualità la abbiamo spremuta dalle rape 😮 😋 😮
6 anni fa
Buone trasgressioni ...noi cercheremo di sopravvivereQuotato da Maximtx,ok anche questa e fatta sei riuscito ad avere cio che desideri a tutti o costi adesso scusate ma io ho da fare sono in vacanza e tutti i pomeriggi faccio incontri percio tempo per i forum forse tra un cazzo e l atro ops ho dettp cazzo volevo dire tra un incontro e l atro ...quanti ne faccio in un pomeriggio dipente da quante persone che mi aggrada ci sono ....Quotato da mishaemasha,Hai tuttedue ,e il trucco lo ho intravisto nelle foto 💋Quotato da Fenice_fi,Quotato da mishaemasha,Bella Femmina, il piacere di rileggerti vale qualsiasi thread sbagliato ....e comprati un paio di calze .... 💗Quotato da Fenice_fi,in realtà una foto con le calze smagliate c’è l’ho anch’io ....ma non e’ Questo il problema ....a chi si riferisse ....credo che davvero questo sia un post senza senso , creato per provocazione e mi pento di essere intervenutaQuotato da mishaemasha,Visto che non c’è la aveva con te!Quotato da Fenice_fi,faresti la tua porca figura😂Quotato da mishaemasha,Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze ssfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Boh
Certo che farei la mia porca figura, anche perché ,come direbbe una vecchia amica ,io ci scopo con le donne quindi so tutto di loro 🙂sai la cosa bella dell’essere donna?...che mi sono liberata di tutti gli orpelli ...tacchi a spillo trucchi esagerati abbigliamento da zoccola e lingerie...tra cui appunto calze ....ora non e’ Più importante l’involucro ma il contenuto ....🤷♀️😀Quotato da mishaemasha,Bella Femmina, il piacere di rileggerti vale qualsiasi thread sbagliato ....e comprati un paio di calze .... 💗Quotato da Fenice_fi,in realtà una foto con le calze smagliate c’è l’ho anch’io ....ma non e’ Questo il problema ....a chi si riferisse ....credo che davvero questo sia un post senza senso , creato per provocazione e mi pento di essere intervenutaQuotato da mishaemasha,Visto che non c’è la aveva con te!Quotato da Fenice_fi,faresti la tua porca figura😂Quotato da mishaemasha,Io ho deciso di diventare trav per due motivi ,il primo è che posso sputare veleno senza problemi e il secondo è che ho comprato talmente tanta roba a masha che sarebbe un peccato non indossarla ...il problema è la taglia 😭 😒 😋Quotato da Fenice_fi,.....non so se parlasse di me e non mi interessa ....piucchealtro hai avuto tu la risposta che cercavi , brutto bigotto moralista che non sei altro ...alienato da una realtà che non vedi 😂😂😂😂fatta di gente normale che si fa infilare braccia in culo, beve pipì e sperma , si fa pisciare e cacare addosso e si accoppia con cavalli e cani ....svegliati 😂😂😂😂Quotato da mishaemasha,Ah , sinceramente non avevo capito parlasse di te....beh, Se questa è la reazione allora si ,che parliamo a fare ,tu eri donna prima e sei donna adesso ... in ti ho mai visto come una trans anche prima che portassi al termine il lungo cammino . 😳Quotato da Fenice_fi,.....boh io continuo a rispondere a te che continui a voler cercare il sangue dalle rape ..😂😂😂😂....hai stuzzicato un mondo nascosto , irreale ....misto di squallore e illusione che se messo di fronte alla realtà diventa aggressivo ....dove il peggio e’ La normalità ....non so chi sia la trans in oggetto ...io oramai sono una donna e pur essendo mille miglia lontana da famiglia cristiana la preferisco mille volte a certi squallori umani ....che magari in chiesa vanno davvero a fare i bravi mariti e mentre aprono la bocca per ricevere l’ostia sognano la mano che gli ramazza il buco del culo ....ma tutto e’ Legittimo e d’altra parte siamo qui a dire la verità non a stabilire chi e cosa e’ Meglio o peggio ....almeno a me non me ne frega affatto ....l’unico motivo per cui sono intervenuta e’ Perché ancora vengono confusi generi che in comune non hanno niente ....ma ovvio ciò credo serva ad apparire più appetibili ....poi anche il cane e il cacciatore cacciano insieme ma non vuol dire che siano simili ...sono solo uniti da uno scopo utilitaristico dove il cane si accontenta degli avanzi del cacciatore .....Quotato da mishaemasha,Ta taaaan colpo di scena ,vediamo che ti risponde ,io so ignorante e sto zitto 🙂Quotato da Giada59,Oddio son rifinita nella rubrica psichiatrica di Famiglia Cristiana. Meno pippe e più cazzi. Una trans dalle calze sfilacciate che pontifica sull-incompatibilita trav trans, da 15 anni faccio batteria con strafiga trans mai avuto problemi. Consig [...]
Boh
Certo che farei la mia porca figura, anche perché ,come direbbe una vecchia amica ,io ci scopo con le donne quindi so tutto di loro 🙂,piuttosto sei più serena ,lo ho letto nel modo di riflettere anche qui !
Io sono contento sempre dei successi delle amiche 💗
Poi alla fine siamo arrivati a pagina 20 senza cani e cavalli ....solo un 🦅 aquila , ma gli uccelli qui ormai sono specie protetta, e quindi un po’ di qualità la abbiamo spremuta dalle rape 😮 😋 😮
Devo dire che qua dove sono non si fa fatica a trovare .... 🙂 🙂
6 anni fa
Bah qua di trans ho letto solo una ,fenice è donna oggi ,e anche molto carina e ben curata, cara giada quindi hai preso una cantonata e mi sembra strano che tra un bacino è un altro charlize non te lo renda noto !Quotato da Giada59,. 💋 💋 💋Quotato da charlize,Allora è evidente che non dicevi di me. Nel caso dubiti puoi venirmi a trovare e constatare che sono una transex.. Ma vieni da uomo tesoro e poi mi porti a cena. Adoro la galanteria 💋 🙂
6 anni fa
Non provocoQuotato da Fenice_fi,......😂😂😂😂Mannaggia a te ...ma la smetti di usarmi per provocare 😂😂😂....Quotato da mishaemasha,Bah qua di trans ho letto solo una ,fenice è donna oggi ,e anche molto carina e ben curata, cara giada quindi hai preso una cantonata e mi sembra strano che tra un bacino è un altro charlize non te lo renda noto !Quotato da Giada59,. 💋 💋 💋Quotato da charlize,Allora è evidente che non dicevi di me. Nel caso dubiti puoi venirmi a trovare e constatare che sono una transex.. Ma vieni da uomo tesoro e poi mi porti a cena. Adoro la galanteria 💋 🙂
Tu sei una donna e io un uomo e sono tuo amico e ti difendo quando parlano male di te...dovrebbero farlo anche le amiche casomai 🙂 l?amicizia vale quasi quanto l amore
Tanto qua non è come di là dove ci sono le coppie che puoi sfruculiare all infinito ...qua non sono franchi di cerimonie subito ti mandano affanq...lo hai notato no!
La verità non può essere offensiva Se detta senza cattiveria 💗
6 anni fa
Ah ah ah guarda che villaggio è uno dei veri intellettuali del nostro secolo 😋 😋 😋Quotato da miss-fondi2018,che cavaliere. Sembri il ragionier pierugo..Quotato da mishaemasha,Non provocoQuotato da Fenice_fi,......😂😂😂😂Mannaggia a te ...ma la smetti di usarmi per provocare 😂😂😂....Quotato da mishaemasha,Bah qua di trans ho letto solo una ,fenice è donna oggi ,e anche molto carina e ben curata, cara giada quindi hai preso una cantonata e mi sembra strano che tra un bacino è un altro charlize non te lo renda noto !Quotato da Giada59,. 💋 💋 💋Quotato da charlize,Allora è evidente che non dicevi di me. Nel caso dubiti puoi venirmi a trovare e constatare che sono una transex.. Ma vieni da uomo tesoro e poi mi porti a cena. Adoro la galanteria 💋 🙂
Tu sei una donna e io un uomo e sono tuo amico e ti difendo quando parlano male di te...dovrebbero farlo anche le amiche casomai 🙂 l?amicizia vale quasi quanto l amore
Tanto qua non è come di là dove ci sono le coppie che puoi sfruculiare all infinito ...qua non sono franchi di cerimonie subito ti mandano affanq...lo hai notato no!
La verità non può essere offensiva Se detta senza cattiveria 💗
6 anni fa
400 post di risposta ad una ovvia provocazione creata ad arte da un sedicente personaggio iscritto da 3 mesi con solo 3 foto senza un feedback???
Ma voi state tutti fuori di testa 😮 😮 😮
6 anni fa
Ma vedi ,ti ho letto altre volte e ti rispondo così!Quotato da assergio,400 post di risposta ad una ovvia provocazione creata ad arte da un sedicente personaggio iscritto da 3 mesi con solo 3 foto senza un feedback???
Anche dalla merda nascono i fiori ,io personalmente ero curioso di parlare di qualità è che l autore del post avesse fatto una provocazione sono stato il primo a dirlo .
Chi ha la lingua va in America e qui abbiamo chiacchierato senza litri di sperma o cavalli, abbiamo scoperto che le transgender poco hanno o vogliono avere a che fare con crossdresser
E anche chi giudica ( la gente che sta al pc) ma che invece si sente erroneamente giudicato
Nulla di grave mi pare 🙂
6 anni fa
Assolutamente nulla di grave amico mio, ognuno passa il proprio tempo come più gli aggrada...
Un saluto
Un saluto
6 anni fa
Lavoro al pc 14 ore al giorno per il controllo delle vendite ....il forum mi distrae 🙂Quotato da assergio,Assolutamente nulla di grave amico mio, ognuno passa il proprio tempo come più gli aggrada...
Un saluto
6 anni fa
Classico !Quotato da Giada59,. Ti sei messo a vendere le cazzate che scrivi sul forum. Ti capisco, passare il tempo in una casa di riposo per anziani non è semplice, ho seguito per qualche anno mia madre che era in uno di questi istituti che costano pure l'ira di Dio. Un consiglio, prenditi degli appunti sulle cazzate che spari, in altro argomento rispondendo ad una mia mia provocazione facevi tutt'altro lavoro. Nel passare tempo sparando cazzate, vista l'età e l'esperienza di vita che dovresti avere porta rispetto per chi specialmente in questa sezione vive contrasti interiori molto forti. Considera un affettuoso consiglio quanto ho scritto. Per rispetto a trans è trav veri che vivono con sofferenza la loro condizione non partecipo più a questo cazzeggio neanche tanto simpaticoQuotato da mishaemasha,Lavoro al pc 14 ore al giorno per il controllo delle vendite ....il forum mi distrae 🙂Quotato da assergio,Assolutamente nulla di grave amico mio, ognuno passa il proprio tempo come più gli aggrada...
Un saluto
Contieniti in forum è un simpatico consiglio 💋
Che lavoro farei di grazia?
6 anni fa
Dai ragazzi/e abbassiamo i toni, qui a Roma c'è un sole splendido, cerchiamo di colloquiare amabilmente ( Gina o Gino permettendo )
Misha però anche tu stuzzichi parecchio,mi ricordo quei bimbi dispettosi quando andavamo a scuola 🙂 🙂 non sarà che il controllo delle vendite ti distrae dal forum ? 🙂 🙂 🙂
Misha però anche tu stuzzichi parecchio,mi ricordo quei bimbi dispettosi quando andavamo a scuola 🙂 🙂 non sarà che il controllo delle vendite ti distrae dal forum ? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Adesso vado dai vigili urbani di Fondi e vado a denunciare la Miss stalking.... 😄 🙂 🙂
6 anni fa
No , tranquillo ...lo farò per un altro tre quattro giorni , voglio vedere che si prova 🙂 🙂 🙂Quotato da assergio,Dai ragazzi/e abbassiamo i toni, qui a Roma c'è un sole splendido, cerchiamo di colloquiare amabilmente ( Gina o Gino permettendo )
Misha però anche tu stuzzichi parecchio,mi ricordo quei bimbi dispettosi quando andavamo a scuola 🙂 🙂 no [...]
Lo ho imparato qui tutto questo .... 😎
P.s. Vuoi che ti mando un po’ di files Excel ? Mi dai una mano ?
6 anni fa
[i]Ma si smettesse un giorno de studiare
e decidesse de fa l'infermiere
Je dovrò dì nel modo più leale
Sei 'n fijo de na' mignotta e de Pasquale![/i]
e decidesse de fa l'infermiere
Je dovrò dì nel modo più leale
Sei 'n fijo de na' mignotta e de Pasquale![/i]
6 anni fa
ah, ma allora c e' vita nell universo! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Anche se, in my opinion, "secondo me l'amore" resta la perla inarrivabile.Quotato da miss-fondi2018,Siiiiiiiiii...proprio lui...che spasso..
(Scusate l'OT)
6 anni fa
che ottone che hai fatto ...ma grande 😋Quotato da Coppia4050,Anche se, in my opinion, "secondo me l'amore" resta la perla inarrivabile.Quotato da miss-fondi2018,Siiiiiiiiii...proprio lui...che spasso..
(Scusate l'OT)