Diciamo la verità?

194 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
A me il discorso di Gina sembra gretto e perbenista.. Il 90% delle fantasie descritte qui sul forum mi fanno schifo e non le praticherei mai, ma mai mi azzarderei a puntare il dito e a giudicare il sesso degli altri, definendolo sporco e depravato e giudicando me stessa invece bella e "pulita"..
Cara Gina, per il 90% degli etero di questa italietta omo/transfobica, per quanto tu possa praticare un sesso canonico e pulito, sarai sempre un mostro, uno sporco frocio travestito! E tu, in questo ambiente, ti stai comportando esattamente come fa il mondo omo/transfobico per la nostra categoria in generale..
Per me nessuna pratica è perversione quando è praticata da adulti consenzienti.. è perversione qualsiasi pratica operata contro le volontà della controparte, quando essa è autodistruttiva e quando è rivolta a minori o a persone incapaci di intendere e di volere.. Per tutto il resto, ognuno faccia quello che gli pare.. e se qualcosa non ti piace, fai come me, guarda oltre!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nicovelvet,
A me il discorso di Gina sembra gretto e perbenista.. Il 90% delle fantasie descritte qui sul forum mi fanno schifo e non le praticherei mai, ma mai mi azzarderei a puntare il dito e a giudicare il sesso degli altri, definendolo sporco e depravato e [...]
Questa non è l italietta questo è un sito di incontri trasgressivi e ci sono etero che rispettano gli orientamenti sessuali

Gina sta cercando di dire che essere lgbt non significa necessariamente cani cavalli cacca e pipì , lo fa in modo sbagliato
ma io trovo dannoso invece il tuo metterti caldo caldo nel tuo ghetto e lasciare che il 90% dei post in questa sezione ti diano il voltastomaco

Che ragionamento è?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Lauretta,
CIAO A TUTTE !
Mi presento :
sono Lauretta , in quanto sposata sono un mostro;
sono assolutamente pervertita perchè adoro lo struscio dei collant ;
sono sporcacciona perchè indosso abitualmente il perizoma ;
sono patetica perchè non ho il fisic [...]
Hai pienamente ragione , a volte mi domando che diritto hanno per giudicare una TRAV SPOSATA , pensano di essere miglori ?
Ognuno fa la sua scelta di vita c'e chi vive 24/24 da trav , chi invece lo vive solo il fine settimana
Poi non tutte le coppie sono all' apice del buon gusto anche tra di loro si leggono certi annunci ma si ritengono di giudicare
IO vivo il mio essere trav come un gioco erotico e non come uno stile di vita , mia moglie lo sa da prima che ci si sposava , e non e' una mia deviazione e' solo un mio divertimento personale , quando sono emily cerco di essere piu femminile possibile , ovviamente non sempre ci riesco , x iuscirci bisognerebbe prendere ormoni che modificano il corpo , poi ci son tante TRANS che se la atteggiano piu di una donna e in femminilita decadono nel momento che iniziano a parlare
PERCIO in coclusione direi che nessuno qui dentro HA IL POTERE DI GIUDICARE se lo fa lo faccia a casa sua

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
estratto dal profilo di GINA24
Perchè scopate con le cesse?
Qualcuna carina c'e', ma sono poche, la maggior parte sono dei mostri...
Allora scusa perchè io dovrei essere o diventare bella se poi tu scopi con questi brutti cessi?
Mi fa schifo anche questo.

scoperanno con le cesse xche sei di legno e non sai soddisfare gli uomini

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Hai dimenticato " abbietti depravati" ....secondo me qui calzava a pennello..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gina24,
La cosa bella è che questi travestiti sposati non sono ne vere transgender ne veri gay, hanno una bisessualità forzata ( costretti a scopare con le mogli ) insomma credono di essere bisex ma in realtà manco lo so....non rappresentano nessuno.

Ques [...]
Gina tu sei lontana da loro 5 km ...e io pure!
Ma tutti abbiamo il diritto dicampare , tu fatti sentire con il tuo modo di essere ma non aggredire come fanno loro ...produci quello che stai producendo e vai avanti
Gira in positivo non in negativo!

P.s. Nessuno ha mai detto che essere etero significa per forza essere belli bravi e in gamba ....la poca qualità delle persone è ovunque solo che qui ,in questa sezione pare che più cose orripilanti fai è più sei ganzo!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Gina24,
La cosa bella è che questi travestiti sposati non sono ne vere transgender ne veri gay, hanno una bisessualità forzata ( costretti a scopare con le mogli ) insomma credono di essere bisex ma in realtà manco lo so....non rappresentano nessuno.

Ques [...]
tu nn stai bene ..ma ti leggi ?? Come ti permetti di giudicare quando tu non vuoi essere giudicata ??
Ma scherziamo vai a farti vedere da uno bravo

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
Gina sulla base della qualita ero daccordo ma questi ultimi post... Solo una persona che non e in pace con se stessa inizia a attaccare gli altri cosi.
Viva la libertà e viva la varietà. Così dopo abbiamo di dove scegliere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Invece ha straragione.....sono indignato pure io... 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Eternity2014,
Invece ha straragione.....sono indignato pure io... 🐷
infatti sei il top dei singoli visto la foto oscena che hai nel profilo e si vede che ragioni con quello

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Gia' ...solo non capisco come mai la tua e quelle delle tue amicizie sia pure peggio....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Eternity2014,
Gia' ...solo non capisco come mai la tua e quelle delle tue amicizie sia pure peggio....
Ah ah ah

Gina deve essere meno offensiva ma ha ragione! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Ci sono ancora posti tra gli Dei dell'Olimpo per chi fosse interessato scrivere a Zeus in privato 😄 😄 😋 😋 😋
Ecco il don Chisciotte delle finte libertà 😄 😄 😋
Anche qui polemica invece del tema? Complimenti

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Fate l'amore non le checche isteriche... 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da LorySex,
Io non mi esprimo sull'estetica di alcune trav, anche se sicuramente dovrebbe essere qualcosa in più che mettere perizoma e reggiseno. Non tutte possono essere belle, ma sicuramente possono far molto per esprimere una femminilità che dovrebbe assere [...]
qualcosa non torna parli di morale poi cerchi qualcuno che ti scopi e ti sborra in faccia 😮 😮 tutte cose normali per la società, le amenità come le chiamate voi sono parte integrante di questo sito, non è obbligatorio leggerle e guardare chi le ha scritte
Vivi e lascia vivere vi dice niente?
Si lasciaci vivere!
È esattamente come dice lorysex , si ha il diritto di postare le peggiori nefandezze e si ha il diritto di dire che ci fanno schifo !
Tutto senza aggressività che è essa stessa una nefandezza!
Inoltre identificare l essere gay o trav con quel tipo di fantasie o pratiche è riduttivo per la persona , mentre è logico quando si chiedono, e lo fanno spessissimo , ma perché i maschi ci trattano male rispondere : leggi qua cosa scrivono sui cani e i cavalli molte di voi e datti una risposta.
Questa è libertà , la libertà di migliorare le situazioni non gli slogan di cose che non augurate nemmeno a un vostro nemico
Finte libertà del cazzo!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Faccio inoltre notare che c'è qualcuno che vi ha dato l onore di partecipare anche a questa sezione solo per venire qui a inculare me , e un anno che gli dico che sono etero ma è un anno che si aggira sempre attaccata al mio culo !
Qui siete più scafati e basterebbe questo per non dare credito a chi non partecipa mai qui! 😋 😋

Nessuno impedisce di esprimere le proprie perversioni belle o brutte, nessuno impedisca di commentarle !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LorySex,
Quotato da Marika66,
Quotato da LorySex,
Quotato da Marika66,
Quotato da LorySex,
Sborrare in faccia si fa anche tra uomini con donne. L'anale si fa anche tra uomini con donne. È sicuramente più normale che mangiare merda, andare coi cavalli o cani, o infilarsi lo zenzero nel culo.

Io vivo e lascio vivere, però come c'è chi esige [...]
chi stabilisce cosa è normale? Tu?
Io e praticamente tutti gli iscritti qui siamo fuori dalla normalità e di parecchio
Cosa è normale lo stabilisce la natura e in subordine la statistica. Poi ci sono anormalità più o meno diffuse e più o meno tollerate (anche se ormai c'è la tendenza a definire la normalità per Legge e far diventare anormale chi è normale e viceversa).
Qui abbiamo tutti un grado di anormalità.
Sono favorevole alla libertà di espressione ma in entrambi i sensi.
quindi se un tizio ti ferma per la strada e ti dice che fai schifo non ti incazzi? È un suo diritto in fondo
È un suo diritto come è il mio tirargli un cartone sui denti. Pari libertà.
Se fai un'azione devi essere conscio di poter avere una reazione. Anche sul forum.
Non ti fare portare ad esempi non calzanti ...arriviamo a pagina 150 senza avere detto un cazzo! Fidati 🙂

Io dico semplicemente che se ,dopo mille difficoltà anche dovute ai propri limiti ( mogli non consenzienti, vicinato ecc ecc) uno poi si trova a andare a un incontro con un. Iscritto qui e ci rimani male perché lui vuole che gli offri la cena e lui ti risponde:
Ma perché quando esci con il cavallo ti offre la cena ? Non dico che te lo meriti perché comunque lui è un tamarro ma certo gli hai dato una mano!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newsophie,
@charlize, finalmente qualcuno che si esprime in modo civile, senza arroganza, senza la presunzione di essere meglio di altri, senza insultare...
perché qualunque cosa si dica, se lo si dice insultando, perde notevolmente di valore...

dire di no [...]
Bah ! Non hai letto i commenti precedenti perché almeno altre tre persone hanno detto la stessa cosa sulla necessità di evitare insulti ...ringrazia anche loro no?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newsophie,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da newsophie,
@charlize, finalmente qualcuno che si esprime in modo civile, senza arroganza, senza la presunzione di essere meglio di altri, senza insultare...
perché qualunque cosa si dica, se lo si dice insultando, perde notevolmente di valore...

dire di no [...]
Bah ! Non hai letto i commenti precedenti perché almeno altre tre persone hanno detto la stessa cosa sulla necessità di evitare insulti ...ringrazia anche loro no?
semplicemente l'intervento di charlize è quello che mi ha colpito di più, tutto qua... ma grazie mille a tutti quelli che si sono espressi in modo civile!
ecco fatto 🙂
Ottimo !
Molti qui sono contrari ai 3 d estremi e tu hai risposto in modo gentile a una piccola provocazione che ti ho fatto...
Forse sei la persona giusta a spiegarmi perché chi comunque è distante da quelle cose non si senta danneggiato o dispiaciuto che la sezione del forum ne sia zeppa!
Io da piccolo mi ci sono trovato in mezzo alle prime rivendicazioni dell arci gay per motivi politici ,quando ancora davvero si pensava alla omosessualità come una patologia .... sbaglio a parlare di finte libertà ?

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
Si può criticare ma con rispeto. Lasciando di lato gli insulti e gli attacchi personali, io la vedo di questa maniera: io evito i temi e alla gente che non mi vanno qui in questo sito. Molte volte la qualità non è molto alta, ma a me sta benissimo fin che rimaniamo in pace e ognuno in suoi spazi. Ma tutti siamo porci senno cosa fate qui?

E alla fine e come quello che dicono che la migliore strategia è uscire con le amiche più brutte, cosi te sembri più bella in confronto e ti distingui dalle folle. Jajajaj. Scherzo.