6 anni fa
Sei qui in questa sezione ,contrariamente al solito,solo perché ci sono io e mi stai minacciando!Quotato da charlize,vabbe ma se vuoi essere richiamato ancora fai pure eh... 😄
💗
stavamo dicendo alle amiche trav di portarsi rispetto fra loro tutte senza attaccarsi a vicenda e bisognerebbe poi dare il buon esempio. limitarsi al confronto dialettico evitand [...]
Non ho offeso nessuno e ti ho chiesto di toglierti dal mio culo perché sono etero
Nessuno può o vuole impedire ad altri di parlare di quello che vuole ,stiamo solo tentando di fare altro e tu stai cercando di impedirlo
Fai quello che credi charlize ma qui c è gente sveglia !!!
Perché non ti rilassi un po 💋
6 anni fa
Quotato da charlize,ma cercare di cambiare l'andazzo di un forum sulla base di quello che si gradisce soggettivamente è sbagliato. chi siamo noi singolarmente per decidere cosa è meglio o peggio?
invece proporre ciascuna quello che piu le aggrada perchè è la cosa che in [...]
"Non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte perché tu possa esprimerle"
6 anni fa
Buongiorno a tutti, come va la vitaccia ?
6 anni fa
bgiorno anche a te.............tuttto abbastanza bene!!!!
6 anni fa
Ciao donna bionda! 💗Quotato da Fenice_fi,.....mi viene di rispondere a te .....io trovo che il 3d di Gina , di cui non condivido l?intento che e? Quello di considerarsi la più bella ...cosa assai dubbia ???....si però giusto nella sostanza , per la maggior parte il forum e? Pura parafilia e stupidità ....ho amiche vere trav e non ci pensano neppure a scrivere nel forum ma il poco tempo che hanno a disposizione lo impiegano più proficuamente .....tu ti definisci transgender (anche se nel profilo hai scritto trav) e fai un fascio unico tra trav e trans ....se sei una vera transgender e non solo una giocatrice a tempo sai benissimo che non hanno niente in comune uno e? Un gioco uno un percorso di vita ....e? Vero che spesso il primo step verso il percorso trans e? Il travestitismo , ma chi ha davvero un?anima femminile non confonde l?essere femmina con l?essere Troia e non si mette a disquisire di cavalli cani assorbenti plug ecc...lo sbagli di fondo e? Aver accorpato in un?unica categoria anime così diverse ...... all?amico Misha che vuole capire ma si ostina a non farlo porto un esempio....mettiamo che lui a tempo perso faccia per diletto l?attore amatoriale e si specializzi nell?interpretazione di Napoleone e magari con un certo successo ....non vuol dire che sia Napoleone ..ma resta Misha e tutta la sua vita sociale e? Li ....le glorie e i pomodori in faccia di Napoleone nulla hanno a che fare con la vera vita di Misha ......io ho fatto un percorso lungo e doloroso , sono una donna vera 24 ote al giorno e non un?interpretazione ...da Oscar o da pomodori che sia e sinceramente mi incazzo un po? se mi si confonde con una parrucca e dei collant......senza offesa per nessuno e solo per amore di verità ...buona giornata a tutte/i 💋Quotato da Maximtx,Fantasrico leggere questi forum non mi ero mai interessata ma leggere il post di gina e che cazzo ne so di numero ,che ha tre foto fedd (0) si sente la piu bella oltre ad altre due o tre ...le altre sono tutte schifezze ...leggendo il tuo post hai se [...]
Tu sei il motivo per cui dico che i posti come questo servono a chiavare ma ti danno anche ? altro? una improbabile amicizia che nasce da un bann tuo per una lite con me e la capacità di dialogo , secondo me dovuta anche ai miei sacrifici per avere quello che volevo che pallidamente imitano le tue sofferenze e il tuo percorso !
Anche a masha che del forum se ne fotte stai simpatica e lei ...ha le antenne!
Io ti nomino mio consulente per l ufficio di comunicazione trans trav, ho capito che una è una rappresentazione femminile momentanea è l altra è permanente e la cosa cambia totalmente non solo per il sesso ma per la vita.
Però i conti non mi tornano perché, anche quando litigavamo ! Anzi soprattutto allora , io ti avrei ucciso ma perché eri una incazzosissima umana con la quasi impossibilità di dialogo con un maschio = una vera donna 💋 è tutto prima dell operazione !
La stessa sensazione di femminilità che mi ha dat o sempre un mio amico gay per niente effeminato ,dalle sembianze e dressino maschili ma proprio femminile nei processi mentali e le scelte tipicamente da femmina!
Non riesco a spiegarmi, ma se andavamo al cinema e il film faceva schifo era colpa mia per esempio ,non ne capisco di chi percorre la strada per arrivare a essere femmina ma del prodotto finale invece si !
Ora tutto questo preambolo per dir cosa? :
io sto qui in questa sezione con il massimo della modestia ma con idee chiare sul fatto che essere bisex o omo sex non necessita di parafilie ,cani cavalli ecc ecc e soprattutto non si riduce a questo
Accomuna tutta la sezione il fatto che dichiarare che fare sesso con un cane o bere una pinta di sborra ti fa schifo non è un offesa ( se non offendi ) Si può fare ed è legittimo ( esattamente come a qualcuno fa schifo che una donna di 40 vada con un ragazzo di 20
Che questo abbondare di 3 d su questi temi , che siamo d accordo spesso non sono altro che espressioni di fantasie spinte per estremizzare il desiderio oltre qualsiasi altra considerazione , questi tanti 3 d producono comunque un atteggiamento da parte dei maschi che si incontrano coerente con quelle fantasie e magari poco urbano , ci sono molti segnali di questo in altri 3d di lamentele
Quindi se c?è una sola persona ,anche una sola, che ha voglia di parlare di questo ,io continuo qui a leggere e a scrivere ( cazzate probabilmente)
Non prendiamoci il centro del palcoscenico e non censuriamo possibilmente ,quello lo fa solo la redazione .
Fenice un bacio ...mi manca quella pazza di boccadirosa 💋 💗
6 anni fa
condivido pienamente 💋 💋Quotato da Maximtx,Mishia la cattegoria trav / transgender e palese che ti sta sul cazzo sperando che ci saltassimo di tanto in tanto ......ma che ne sai tu di cosa facciamo noi trav /transgender per essere quelle che siamo ?....parli senza aver la minima idea a te va [...]
6 anni fa
Tirando le somme di questo tread
Secondo me ne è venuto fuori
Che Gina ha totalmente errato a offendere solo xche si ritiene bella . Che poi la bellezza va a gusti , una cosa è certa ha dimostrato una poca intelligenza e molta superbia dovrebbe truccarsi meno e curare di più l intelletto
Qui nel sito e nel.mondo ci son varie sfumature di trav , chi lo' vive come un gioco (come me ). E chi invece lo vive più profondamente xche ha una forte indole femminile
Poi c'è la trav lesbica , la trav bsx ecc ecc
Poi c'è la trav che soffre xche nn riesce a esprimere il suo stato o per timidezza o per motivi molto forti
Una cosa è certa nessuna trav lo fa xche costretta o altro ognuno lo e per i motivi più svariati
Nonostante io nn possa capire come si faccia essere una trav lesbica e cercare solo donne , non sto a giudicare male io sono incline per entrambi i sessi a letto
Offendere e sempre sbagliato e generalizzare e sbagliatissimo e secondo me quando lo si fa e solo x insicurezza
PS.molye i peli dalle gambe nn li fanno x.problemi nella vita privata . Una trav singola ha meno problemi di una sposa xche deve far convivere le due cose e trovare un compromesso . Anche se la moglie accetta magari mette dei paletti xche alla fine nel letto nn vuole una donna.ma.un uomo
Che Gina ha totalmente errato a offendere solo xche si ritiene bella . Che poi la bellezza va a gusti , una cosa è certa ha dimostrato una poca intelligenza e molta superbia dovrebbe truccarsi meno e curare di più l intelletto
Qui nel sito e nel.mondo ci son varie sfumature di trav , chi lo' vive come un gioco (come me ). E chi invece lo vive più profondamente xche ha una forte indole femminile
Poi c'è la trav lesbica , la trav bsx ecc ecc
Poi c'è la trav che soffre xche nn riesce a esprimere il suo stato o per timidezza o per motivi molto forti
Una cosa è certa nessuna trav lo fa xche costretta o altro ognuno lo e per i motivi più svariati
Nonostante io nn possa capire come si faccia essere una trav lesbica e cercare solo donne , non sto a giudicare male io sono incline per entrambi i sessi a letto
Offendere e sempre sbagliato e generalizzare e sbagliatissimo e secondo me quando lo si fa e solo x insicurezza
PS.molye i peli dalle gambe nn li fanno x.problemi nella vita privata . Una trav singola ha meno problemi di una sposa xche deve far convivere le due cose e trovare un compromesso . Anche se la moglie accetta magari mette dei paletti xche alla fine nel letto nn vuole una donna.ma.un uomo
6 anni fa
Giusto ma se alla moglie non piace tutto depilato cosa fa x un gioco divorzia ?Quotato da Marika66,Frequento spa, prive è aree naturista, molti uomini si depilano completamente, tra loro ci sono maschiacci etero 😄, l'uomo depilato non è più un tabù, la barba o i baffi è una scelta non un obbligo per un uomo [...]
6 anni fa
Bene, un post sereno e pacato, già questo è qualitàQuotato da Emilytrav,Tirando le somme di questo tread
Che Gina ha totalmente errato a offendere solo xche si ritiene bella . Che poi la bellezza va a gusti , una cosa è certa ha dimostrato una poca intelligenza e molta superbia dovrebb [...]
Vorrei tirare le somme anche io ,ma premetto una cosa, chiunque in un forum dia giudizi o accuse di omofobia su persone che non conosce fa una cosa assolutamente errata, qui non sapete cosa ho fatto io dall età di 17 anni quando qualcuna di voi giocava ancora con la pistola e le frecce a fare l indiano o il cow boy, respingo quindi qualsiasi accusa gratuita e ...andiamo avanti:
Povero cavallo ! L unico che non aveva colpa è morto per una cosa che non gli poteva frega de meno , perché credo che le vittime di zooclastia non siano proprio felici....
Io prendo atto della mia ignoranza ( anche se di amici non etero ne ho a bizzeffe da 30 anni ) , e non intervengo se non per dire che la qualità della propria sessualità è l essere più vicini a se stessi possibile e questo vale per gli etero e per i non etero , per questi ultimi posso immaginare che il percorso sia ben più difficile ma non crediate che gli etero non hanno avuto i loro problemi in caso di famiglie sfasciate
Devo ripetere che secondo me non è un caso che fenice fi abbia completato la sua transizione ( altro che ormoni è stata in Thailandia a farsi macellare ) io avvertivo la sua femminilità come 100% già prima dell operazione. 💗
Mi allontano dal discorso chi è cosa siamo / siete perché io sono un patito della qualità e sono intervenuto solo per questo ,siamo tutti esseri umani e voglio postarvi questo link :
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22200&pagina=0
Io dico semplicemente che se la stragrande maggioranza dei 3 d qui è di fantasie o pratiche che leggete tutti i giorni il risultato è questo
Posso avere ragione , posso sbagliare ma accusarmi di omofobia o cercare di farmi stare zitto sono due cose che rigetto assolutamente e chi ci prova probabilmente lo fa per motivi suoi 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ah, quindi tu devi stare zitta perché siamo più etero che bisex sulla terra?Quotato da Marika66,@Misha se sono la stragrande maggioranza vuol dire che qui la normalità e quella è tu con pochi altri dovete fare buon viso a cattivo gioco, la maggioranza vince 😄 😋
Che cazzo di ragionamento ...e veramente non capisco perché tu cerchi di zittirmi ( e non si può fare!) invece di dirmi per esempio:
No ,Misha non c è un legame tra come ci trattano e le fantasie sui cavalli e ti spiego perché .....
questa si chiama credibilità marika 🙂 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
1 - Abbassiamo i toni.
2 - Tornate in topic.
2 - Tornate in topic.
6 anni fa
@redaziome buongiorno , io non vedo nessuno che ha alzato i toni ! Quoto il post di Dede perché credo ci sia interesse sull argomento ma non ho nessuna intenzione di crearmi problemi per nessun argomento !Quotato da DedeSignoraTrav,Seguo questo dibattito con interesse sin dal inizio, e sono anche intervenuta inizialmente. Leggo in quasi tutti i vostri interventi qualcosa di interessante e molte cosa che condivido o non condivido, come è penso giusto che sia quando si discorre [...]
Ho solo anticipato il vostro invito a parlare del tema !
6 anni fa
Leggi no?Quotato da miss-fondi2018,dico tutta la verità nient altro che la verità.....quale sarebbe l argomento?Quotato da RedazioneA69,1 - Abbassiamo i toni.
2 - Tornate in topic.
Si è partiti da uno sfogo secondo molti corretto nelle motivazione sulle molte fantasie troppo spinte di questa sezione da parte di una di voi che però è certamente viziata da un po? di offese gratuite e su questo tutto sono d accordo per poi chiedersi ma qui c è qualcuno che vuole e gradisce fare e dire altro.?
Io personalmente metto in relaziome le fantasie troppo spinte con alcune la,e tele di come venite trattate da alcuni ma....ci metto il punto interrogativo perché è una mia impressione!
Tra etero è così con le donne ...per equivalenza dovrebbe essere così pure tra bisex o omo!
P.s. Il tutto raccontato alla carlona da me che ammetto la mia ingnoranza su alcuni particolari di cui state parlando ...ci mancherebbe lo facevo ai tempi delle femministe di dire che un maschio non può essere femminista figuriamoci ora che non diventato più vecchio e riflessivo 🙂
6 anni fa
Sono curioso ed in ferie , non faccio male a nessuno e mi informo ....non mi metto al centro bella e lo sai 🙂Quotato da miss-fondi2018,mi sembri Carlo conti...stai da tutte le partiQuotato da mishaemasha,Leggi no?Quotato da miss-fondi2018,dico tutta la verità nient altro che la verità.....quale sarebbe l argomento?Quotato da RedazioneA69,1 - Abbassiamo i toni.
2 - Tornate in topic.
Si è partiti da uno sfogo secondo molti corretto nelle motivazione sulle molte fantasie troppo spinte di questa sezione da parte di una di voi che però è certamente viziata da un po’ di offese gratuite e su questo tutto sono d accordo per poi chiedersi ma qui c è qualcuno che vuole e gradisce fare e dire altro.?
Io personalmente metto in elaziome le fantasie troppo spinte con alcune la,e tele di come venite trattate da alcuni ma....ci metto il punto interrogativo perché è una mia impressione!
Tra etero è così con le donne ...per equivalenza dovrebbe essere così pure tra bisex o omo!
Ma tu come la pensi? 🙂
6 anni fa
Grazie marika ,mi pare ci sia chi non la pensi così ,non hai letto Dede?Quotato da Marika66,non ti ho detto di stare zitto 😮Quotato da mishaemasha,Ah, quindi tu devi stare zitta perché siamo più etero che bisex sulla terra?Quotato da Marika66,@Misha se sono la stragrande maggioranza vuol dire che qui la normalità e quella è tu con pochi altri dovete fare buon viso a cattivo gioco, la maggioranza vince 😄 😋
Che cazzo di ragionamento ...e veramente non capisco perché tu cerchi di zittirmi ( e non si può fare!) invece di dirmi per esempio:
No ,Misha non c è un legame tra come ci trattano e le fantasie sui cavalli e ti spiego perché .....
Non devo nemmeno trovare correlazioni tra il forum è chi mi scrive in privato, mi faccio rispettare senza nessun problema 😄 😎
Ma se alla maggioranza piacciono certe fantasie secondo me legittime, perché cambiare? Adattati e se ti fa piacere continua a dire che non ti piacciono, ma credo sia tempo perso per me
6 anni fa
OkQuotato da Marika66,ho letto tutti gli interventi ma rispetto a chi partecipa a quelli variopinti sono/siamo la minoranzaQuotato da mishaemasha,Grazie marika ,mi pare ci sia chi non la pensi così ,non hai letto Dede?Quotato da Marika66,non ti ho detto di stare zitto 😮Quotato da mishaemasha,Ah, quindi tu devi stare zitta perché siamo più etero che bisex sulla terra?Quotato da Marika66,@Misha se sono la stragrande maggioranza vuol dire che qui la normalità e quella è tu con pochi altri dovete fare buon viso a cattivo gioco, la maggioranza vince 😄 😋
Non devo nemmeno trovare correlazioni tra il forum è chi mi scrive in privato, mi faccio rispettare senza nessun problema 😄 😎
Ma se alla maggioranza piacciono certe fantasie secondo me legittime, perché cambiare? Adattati e se ti fa piacere continua a dire che non ti piacciono, ma credo sia tempo perso per me
La redazione ci ha chiesto di rimanere sul tema ! 🙂
6 anni fa
Ci riesci piccola? ( piccola sta cippa sei più alta di me 🙂) 💗Quotato da Fenice_fi,non ha caso ho portato l’esempio di una illustre maltrattatrice di cavalli ....certe perversioni riguardano tutte le categorie...io ho vissuto molte vite prima di conquistare finalmente la mia ...e certe dinamiche le ho vissute sulla pelle (anche piacevolmente)....già la trav. Essendo un gioco e una fantasia (tutta al maschile),non fa altro che mettere in scena il personaggio della Troia tanto caro ai maschi e che concede loro quello che molto spesso le donne rifiutano ...accondiscendenza totale , culo , pompini e tutto quel contorno di lingerie e tacchi a spillo che tanto li eccita ....basta leggere la maggior parte dei profili e moltissime si pongono come troie svuotapalle da sfondare ....gli uomini poi sapendo che tutto ciò e’ Una recitazione per arrivare al loro cazzo , spesso non le percepiscono neppure come esseri reali ma fantasie di cui non resterà traccia , sapendo benissimo che sotto la parrucca c’e Ben altro di ciò che appare ...e inevitabilmente tirano fuori il peggio ...il rapporto maschio /trav ha molto del sadomaso e anche con la trans non e’ Molto diverso ......lo vedo rincontrando gli stessi uomini che avevo conosciuto in dimensioni diverse trovandosi adesso di fronte ad una donna il modo diverso che hanno di porsi e fare l’amore ... 💋Quotato da mishaemasha,Ah, quindi tu devi stare zitta perché siamo più etero che bisex sulla terra?Quotato da Marika66,@Misha se sono la stragrande maggioranza vuol dire che qui la normalità e quella è tu con pochi altri dovete fare buon viso a cattivo gioco, la maggioranza vince 😄 😋
Io voglio che ci riesci perché te lo meriti !sei tosta ma sotto la buccia so che sei romantica 🙂
Quando si fanno le cose che descrivi non otterrebbero lo stesso risultato non andando a fondo scala con la rappresentazione della Troia?
E in questo modo potrebbero ottenere di tagliare i peggio e di pretendere un pochino di più?
Strategia perdente o sarebbe meglio un sabato sera a guardare la tv che una domenica a pentirsi ?
6 anni fa
@Fenice, e queste che scrivono ma non mi ha offerto la cena! Ma in due secondi me lo ha messo in bocca sono hacker?
Non sono poche le volte che ho letto questi messaggi ! 😮 😮 😮
6 anni fa
Immagino di si 💋Quotato da Fenice_fi,....io ho letto anche 3d di altre ben consapevoli del loro ruolo e di cosa cercano ....lontani dalle esagerazioni parafiliache e dalle lamentele melenseQuotato da mishaemasha,@Fenice, e queste che scrivono ma non mi ha offerto la cena! Ma in due secondi me lo ha messo in bocca sono hacker?
Però qui si vedono poco qui...E pure ru
Meditiamo
6 anni fa
A me fa orrore il sostantivo " maschio alfa" proprio....Quotato da DedeSignoraTrav,Sinceramente il maschio alfa mi fa orrore e penso di non essere la sola 💋
Un po' come " milf" ( tra l altro deriva da un film da bimbominkissimi di ormai 10 anni fa o piu' )