Diciamo la verità?

194 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A tutti e due...anzi tre con Gina

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
A me sta bene che fanno pubbliche le sue fantasie e perversione qui e nei profili, cosi e un altro fattore a tenere in conto quando scelgo a chi incontrare quando vedo nei feedback di quelli che mi contattano.

ma capisco anche a Gina, ieri per essempio ho apperto un post cercando una amica sorellina a milano, e oggi gia mi lo hanno cancellato. Ma altri temi su sesso non sicuro o altre perversioni li lasciano

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Mi piacerebbe che mimi e coco mi insegnassero l'arte della provocazione, e che la gina mi insegnasse la via per la saggezza...mi piacerebbe ma é meglio che mi faccio i fetticci miei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ogni tanto qualcuno si chiede qualcun altro che ci sta a fare nei siti..... la cosa è sbagliatissima! 🙂
Non sono cazzi suoi! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Mi sa di trollata megagalattica...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da mishaemasha,
Ogni tanto qualcuno si chiede qualcun altro che ci sta a fare nei siti..... la cosa è sbagliatissima! 🙂
Non sono cazzi suoi! 🙂
Predicare bene e razzolare male....chi si fa i cazzi degli altri ? Quelli che sparano a zero sui temi proposti o quelli che si chiedono che ci stanno a fare le persone che suddette persone ???
Hai sbagliato a quotare ...non mi pare di avere fatto niente di tutto questo ....nessuno impedisce agli altri di inneggiare a coprofilia ( e un esempio estremo per capirci) o altre amenità ,ma nessuno può impedire a noi di dire la nostra opinione
Che nello specifico è che anche persone che pretendono la qualità come Gina vanno rispettate ....è un po? aggressiva per la giovane età e voi luminari risolti della bisessualità non potete esigere la libertà a corrente alternata !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Diciamo la verità chi stabilisce che alcuni 3d sono di qualità e altri no? 😮 chi si sente migliore per dire e decidere cosa è giusto o sbagliato, bello o brutto dovrebbe scendere dal piedistallo e farsi una sana autocritica [...]
Non lo stabilisce nessuno ,se ne parla con rispetto per tutti !
Io più che altro leggo ...sono etero e quindi meno esperto , Ora però so che tu mi dirai che tra un pompino a un camionista all autogrill è un w.e. A Capri con un gentilissimo e affascinante compagno non c è differenza
Ti ho già invitato a immaginare ne una di loro fosse tua figlia è ora dimmi in nome della libertà che tutto è uguale dai! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Mia figlia non ti riguarda e gradirei la lasciassi fuori dalle discussioni, tu vai a Capri con la compagnia che desideri così i camionisti scopano tranquilli 😄
Ok.....posso andare a Ventotene ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sugarbaby,
cara Gina non voglio essere polemica con te,per me essere trav e qualcosa di meraviglioso che sicuramente porto dentro inconsciamente fin da piccolo (non ricordo quando il tuttò iniziò)e anche se non ho perversioni specifiche che possano cozzare cont [...]
Non siamo tutti uguali ,vorrei dire a te e Gina che ,senza attaccare nessuno ,la ricerca della qualità non è una cosa sbagliata
Va fatta nei modi giusti ,qui c è gente che ama mangiare la cacca e hanno il diritto di esistere ,così come Gina di cercare i suoi spazi ,anche con un sorriso e non con un ringhio
Che ne so Gina ....fate l angolo delle fighette e prenditi quello che ti spetta !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Dite quello che volete ...ma il termine " abbietti depravati" e' sublime!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da DedeSignoraTrav,
Perché cercare sempre la polemica? Normali è scritto tra le virgolette.... , sapevo che intanto qualsiasi cosa si scriva c'è sempre chi non è d'accordo....... Come diceva Iannacci un sorriso dalla terza fila non arriva mai..... [...]
sei su un forum cosa ti aspetti che nessuno ribatta il tuo pensiero? 😄
Si però pure tu che stabilisci gli etero cosa pensano non è che fai una operazione corretta!
Nella cerchia dei nostri amici trasgressiivi sappiamo che la parola normalità non esiste e rispettiamo tutte le categorie .

questo non significa che se un giovane pieno di salute dice a modo suo sbagliando un po? nella forma ma avendo ragione sul contenuto che vedere meno post di pisciate o bevute di sperma e qualcuno in più su altri argomenti l immagine totale anche di questo lato del forum non ne abbia giovamento
Non attribuire agli altri pensieri che sono degli altri cortesemente ! 🙂

P.s. Ed e questa insensata guerra agli etero di qui ....che non sono i benpensanti comuni che vi emargina non gli etero 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Ma per favore!!! Fate meno i filosofi da tastiera e scopate di più... e poi nessuno può arrogarsi il diritto di giudicare cosa fa una trav sposata o single, siamo tutti liberi di vivere la propria sessualità come meglio possiamo e sappiamo esprimere.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Perché cercare sempre la polemica? Normali è scritto tra le virgolette.... , sapevo che intanto qualsiasi cosa si scriva c'è sempre chi non è d'accordo....... Come diceva Iannacci un sorriso dalla terza fila non arriva mai..... [...]
Si però pure tu che stabilisci gli etero cosa pensano non è che fai una operazione corretta!
Nella cerchia dei nostri amici trasgressiivi sappiamo che la parola normalità non esiste e rispettiamo tutte le categorie .

questo non significa che se un giovane pieno di salute dice a modo suo sbagliando un po? nella forma ma avendo ragione sul contenuto che vedere meno post di pisciate o bevute di sperma e qualcuno in più su altri argomenti l immagine totale anche di questo lato del forum non ne abbia giovamento

P.s. Ed e questa insensata guerra agli etero di qui ....che non sono i benpensanti comuni che vi emargina non gli etero 😋
esatto la parola normalità non esiste, il mio riferimento era un semplice esempio per sottolineare questo, non faccio la guerra contro gli etero.
Chi beve sperma uomo o donna che sia non lede la mia immagine, sono cose sue a suo insindacabile giudizio e della redazione che decide cosa si può pubblicare.
Adulti e consenzienti così dice la legge il resto sono soltanto critiche gratuite
Questo lo hai scritto tu:
Se parli di una trav a un etero per lui non sei la normalità!

Posso dire che per un sacco di gente etero iscritta qui non è così?
Posso dire che conosco un sacco di gay trans trav che non si fanno pisciare addosso?
Posso dire che hanno il diritto di farlo ma leggere anche altre cose è una giusta aspirazione di un giovane?
Posso dire che la libertà di farsi pisciare addosso può essere associata anche alla libertà di desiderare altro anche in questa sezione dove tu molto raramente ci sei?
Si pensò di sì 🙂

La prova provata che ho ragione e che grazie all autore del post si sta parlando di altro e tu sei qui ( e so che bevi prosecco) 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lunatrv,
Ma per favore!!! Fate meno i filosofi da tastiera e scopate di più... e poi nessuno può arrogarsi il diritto di giudicare cosa fa una trav sposata o single, siamo tutti liberi di vivere la propria sessualità come meglio possiamo e sappiamo esprimere. [...]
Esattamente , che ne sai che non ho provato 3 orgasmi a scrivere questo post...magari sono in andropausa e mi è rimasto solo questo !
Non ho capito se si può mangiare la cacca si può anche fare il filosofo 😄 😋 😄 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,

esatto la parola normalità non esiste, il mio riferimento era un semplice esempio per sottolineare questo, non faccio la guerra contro gli etero.
Chi beve sperma uomo o donna che sia non lede la mia immagine, sono cose sue a suo insindacabile giudizio e della redazione che decide cosa si può pubblicare.
Adulti e consenzienti così dice la legge il resto sono soltanto critiche gratuite
Questo lo hai scritto tu:
Se parli di una trav a un etero per lui non sei la normalità!

Posso dire che per un sacco di gente etero iscritta qui non è così?
Posso dire che conosco un sacco di gay trans trav che non si fanno pisciare addosso?
Posso dire che hanno il diritto di farlo ma leggere anche altre cose è una giusta aspirazione di un giovane?
Posso dire che la libertà di farsi pisciare addosso può essere associata anche alla libertà di desiderare altro anche in questa sezione dove tu molto raramente ci sei?
Si pensò di sì 🙂

La prova provata che ho ragione e che grazie all autore del post si sta parlando di altro e tu sei qui ( e so che bevi prosecco) 😋
ci sono etero che dopo aver saputo il mio essere bsx mi hanno tolto il saluto, per loro non sono la normalità,come non è la normalità frequentare un prive per i babbano, qui si parla di tutto e di più a me non crea problemi scrivo dove mi interessa e ignoro gli altri argomenti, tu, Gina e altri come voi sono infastiditi da tutto ciò senza tenere conto che anche voi potreste non piacere o creare imbarazzo per altri.
Tolleranza per chi si diverte in modo diverso da voi
Ma chissenefega di che pensa l uomo della strada a cui fate riferimento ogni tanto
Non c entra un cazzo col mondo della trasgresezione

Senza offesa per nessuno io credo che sia positivo non parlare solo di cacca e pipi qua

E lo dico
Punto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LorySex,
Quotato da Gina24,
...ma questo Forum, proprio questa sezione dove sto scrivendo, Trans/Trav è un vero porcile pieno di esseri abietti depravati e schifosi che poco o nulla hanno a che fare col tema e col mondo di cui si dovrebbe parlare...

Sesso con cavalli, gabbie [...]
90 MINUTI DI APPLAUSI!!!
Certi omosessuali repressi (che si dichiarano trav magari perché mettono un perizoma), in nome di una presunta libertà sessuale sono capaci di gridare all'omofobia se per caso gli fai notare che le puttanate che scrivono rientrano più nella malattia mentale che nella sessualità!
Ahhhh! W la sincerità altri 90 per te!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Gli altri in perizoma fanno schifo e sono omosessuali repressi 😮
Viva la modestia 😄 😋
Si dai marika rilassato ,un po’ è così ....questa è finta libertà !
Gli anarchici della cacca e pipì! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Gli altri in perizoma fanno schifo e sono omosessuali repressi 😮
Viva la modestia 😄 😋
Si dai marika rilassato ,un po? è così ....questa è finta libertà !
Gli anarchici della cacca e pipì! 🙂
sarà il gatto attaccato ai coglioni 😄 cit 😋
Questa è ipocrisia, quello che piace a me è bello il resto fa schifo
Questa finta libertà dei cani cavalli ecc ecc che rasenta la patologia non ha comunque nessun impedimento da parte di chi ne prende le distanze ,si facessero i cani ma la libertà è anche dire come ha fatto Gina che fa schifo!

@Lauretta dal mio punto di vista etero l accento di Gina non è sull aspetto estetico ,sarebbe nazismo di una chicca ariana ma sulla qualità e non capisco gente che ama buttarvi giù nel grottesco della zoofilia coprofagia ecc ecc
Libertà di farlo e libertà di dire che mi fa schifo!
P.s. Complimenti per il comune out con tua moglie è questa la qualità secondo il mio parere è più bello condividere che nascondere collant e cellulare, è una vita migliore = qualita

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Se giudichi le altrui fantasie di trasgressione hai capito poco
A Cap fanno dei corsi accelerati 😄 😋
Fatevi una vacanza 😎
A cap c erano attorno a noi due transessuali belle e tre o quattro ragazze top model oltre a ragazzetti fisicati bellissimi ,tutti a prendere il sole e a chiacchierare senza patemi d animo , una bella atmosfera naturista non nel lato delle dune dove trichechi spiaggiati e meduse pensavano di essere sexy e ingoiavano sabbia per fare pompini tra le pieghe di grasso !

Noi siamo così e non facciamo raid contro gli altri ....tu invece pare che odii la qualità!
Che problema hai? 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Se giudichi le altrui fantasie di trasgressione hai capito poco
A Cap fanno dei corsi accelerati 😄 😋
Fatevi una vacanza 😎
A cap c erano attorno a noi due transessuali belle e tre o quattro ragazze top model oltre a ragazzetti fisicati bellissimi ,tutti a prendere il sole e a chiacchierare senza patemi d animo , una bella atmosfera naturista non nel lato delle dune dove trichechi spiaggiati e meduse pensavano di essere sexy e ingoiavano sabbia per fare pompini tra le pieghe di grasso !

Noi siamo così e non facciamo raid contro gli altri ....tu invece pare che odii la qualità!
Che problema hai? 💋 💋 💋
giudizi non leggo altro 😒
Che noia 😄
Problemi? 😮 😮
Nessuno ! 🙂

Tu hai il tuo pezzo di spiaggia e io la mia ...portati l asciugamano 😋