4 mesi fa
Pattatina
peccato che tu non sia bisex perche ci ´si dirvertirebbe con mia moglieQuotato da Pattatina,Se non squirto una volta al giorno sto male non so se sono io fatta così poi ogni giorno quando faccio il bidè con acqua calda vado in estesi 💦 💦
4 mesi fa
Mi piace adoro pissing
4 mesi fa
Mi piacciono tutte e due ..prima lo squirt poi il pissing da lei e lui …
4 mesi fa
?a me è capito un paio di volte di riuscire a far squirtare una donna, in un caso però dopo aver squartato, mi ha chiesto di leccarla e vi dico la verità, non emanava un buon sapore
Modificato dall'autore il 03-09-2024 22:56:39
4 mesi fa
Ma buono sapore pipì vero e manca la scat ? 🤷🏻♂️
4 mesi fa
Cerco sempre qualcuno che mi fa pissing in ogni parte del corpo....
4 mesi fa
È il mio sogno , ma sono rare le donne qui dentro che lo fanno 🤷♂️
4 mesi fa
Pioggia dorata non mi attrae per nulla, ma una bella squirtata é sempre ben accetta ! 😋 😋 😋
4 mesi fa
Piccole esperienze ma onestamente mi piace assaporare odori e sapori nuovi...
Mi attira tutto ma l'importante riceverla 💦 💦 💦
Mi attira tutto ma l'importante riceverla 💦 💦 💦
2 mesi fa
Siamo stati per la prima volta in club Tedesco che per la prima volta il motto era Pissing dove cerano solo coppie e tutti nudi . e stato eccittante. Lo fanno anche tra coppie e singoli ma tra coppie ci ha piaciuto di piu´. ciao 💦 💦 💦
2 mesi fa
Cerchiamo di fare chiarezza sullo squirt: riusciamo a fare una guida di come fare squirtare una donna?
2 mesi fa
A noi piacciono molto entrambe le cose. Il pissing ci dona sensazioni mentali molto intense, soprattutto nel riceverlo, ma per ora è un gioco che teniamo per noi. Non è mai capitato di condividerlo con una coppia...però mai dire mai 😋 😋 😋 💦 💦 💦
2 mesi fa
Per una coppia che abita al terzo piano … ci aspetta una bella vasca idro con me ed A. sedute sul bordo a baciarci in bocca, mentre le bocche dei nostri lui baciano le patatine tutte bagnate, bagnate, bagnate…
2 mesi fa
Un paio d'anni fa stetti per qualche mese con una donna per la quale... dovetti rivestire il materasso con il nylon.
Una volta gli cedettero le gambe e squirtò in piedi, all'ingresso della camera, solo perché le avevo messo una mano alla gola e la guardavo intensamente negli occhi.
Sensazioni credo irripetibili
Una volta gli cedettero le gambe e squirtò in piedi, all'ingresso della camera, solo perché le avevo messo una mano alla gola e la guardavo intensamente negli occhi.
Sensazioni credo irripetibili
2 mesi fa
adoro il pissing farlo e riceverlo un bacio umido a tutte
2 mesi fa
Come sempre delle idee 🔥 🔥 🔥 da questa splendida coppia!! 😋Quotato da Salsafargo,Per una coppia che abita al terzo piano ? ci aspetta una bella vasca idro con me ed A. sedute sul bordo a baciarci in bocca, mentre le bocche dei nostri lui baciano le patatine tutte bagnate, bagnate, bagnate? [...]
Modificato dall'autore il 20-11-2024 22:43:57
2 mesi fa
Il nostro pissing è a senso unico , cioè mi piace ci piace che sia solo di lei . Mi piace guardarla mentre piscia sopratutto in outdoor , perchè mi ricorda l'immagine sognata di scorgere una donna nascosta accovacciata . E mi piace anche quando lei inventa un luogo strano dove farla , esempio in piedi in mezzo alla gente , sotto il tavolino di un bar all'aperto , fra le auto parcheggiate mentre c'è gente che passa . Praticamente mi piace guardarla come fosse una immagine rubata in un contesto pubblico anche un po goliardico . Durante il sesso , durante i preliminari , mi piace farmi pisciare in bocca . Lei sopra di me a gambe aperte , aspettare , lei che si concentra , il liquido caldo che esce da dentro di lei , dalla sua vagina , tremendamente eccitante . E non ultimo mi piace quando piscia davanti un estraneo , qualche volta è capitato .
Modificato dall'autore il 22-11-2024 17:37:48