Pioggia dorata e squirting...

116 interventi
8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Sono sempre contento quando trovo una partner che pratica una o entrambe le cose 😇 😇 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Eroticlovesex69,
ho scoperto lo squirting moltissimi anni fa stimolando manualmente una mia "amica" di allora, oggi è diventata quasi una moda probabilmente è cambiato l'approccio delle donne al sesso ,oggi lo vivono con più consapevolezza e libert [...]
💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi piacerebbe poter organizzare qualcosa con una coppia per poter assaporare i loro odori e usarmi come meglio credono 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da MauRi6569,
I nostri nonni dicevano:"Dove c'è gusto, non c'è perdenza"
Credo che nel sesso non esiste la frase "fuori dagli schemi"
Io adoro il pissing, riceverlo e donarlo sia con uomini che con donne, ma non riuscirei m [...]
Naturalmente il tutto deve essere fatto con reciproci accordi in caso contrario si perde il gusto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da nellor76,

Naturalmente il tutto deve essere fatto con reciproci accordi in caso contrario si perde il gusto
certamente si, ma qualsiasi cosa deve essere fatta con il consenso di tutti, altrimenti anche una semplice carezza diventa vessazione

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Adoro farla squirtare,lingua e dita sapientemente accarezzano il clitoride.....

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2023 -
Io non riesco a trovare ancora una singola che ami il pissing e lo squirt 💦
Da tempo le cerco ma nessun risultato…
Mi piace da impazzire leccare e farmi squirtare o pisciare in bocca mentre Lecco.

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2023 -
??
Modificato dall'autore il 01-08-2024 07:28:01

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.04.2014 -
Trovo estremamente eccitanti entrambe le pratiche 💦😋

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Entrambi belle sensazioni, però non mi piace bere la pioggia dorata, pissing in faccia o addosso si molto eccitante., ma non è da tutti

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2020 -
Io adoro la pioggia dorata
Il vojeur

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
L'ultima volta mi è successo un paio di settimane fa , avevo organizzato un incontro con due coppie.
A un certo punto, nel pieno dell'eccitazione uno dei lui ha iniziato a masturbare la sua compagna che si era seduta sul mio viso, è arrivato l'orgasmo ha appoggiato la figa sulla mia labbra e ha iniziato a squirtare. Un sapore leggermente amarognolo ma viscoso e un sapore leggermente amarognolo ma viscoso e saporito che mi ha letteralmente inondato. Un momento delizioso che mi si è ripresentato dopo tanto tempo!!

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.06.2024 -
A me piace molto il pissing.
L'ho scoperto per caso e quando posso lo pratico molto volentieri.
Mi piace sia ricevere che dare

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Farla squirtare dipende da noi uomini, ci vuole pazienza e dedizione,un accurato lavoro di lingua e dita e vedrete che tutte raggiungeranno lo spruzzo..il prossimo obiettivo è farlo al cinema con la coppia che incontrerò

4 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 14.04.2020 -
mai fatto ma sarebbe certamente una bella esperienza, sicuramente molto eccitante . Non ci vedo nulla di strano o anormale...nel sesso non si giudicano mai le perversioni, si fanno...al massimo se non è piaciuto non si ripete...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro sia il pissing che lo squirt... pissing provato più volte, purtroppo non ho trovato tante donne che riuscissero a squirtare... solo un paio di volte ma è stato paradisiaco...

4 mesi fa
Lesbo/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.06.2020 -
Chi d Torino donna mi insegna a squirtare.... 🙂voglio farlo pure io e dopo la pioggia dorata

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 23.01.2020 -
Era qualche anno fa, la mia lei (eravamo coppia clandestina) non aveva mai squirtato ed è stata la prima volta x entrambi.
Certo era titubante e temeva fosse pipì... poi si è lasciata andare alle mie dita insistenti: apriti cielo!!
Il piacere sublime!😈

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.03.2017 -
Io cerco coppia su Milano per leccare e bere piss e squirt

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.09.2022 -
Incredibile