Pioggia dorata e squirting...

116 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
adoro quando mi squirtano addosso o in bocca

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.10.2011 -

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 30.12.2023 -
lo squirting è una di quelle cose insuperabili… starei le ore a leccarla e sditalinarla mentre squirta ovunque… sulla mia faccia, sulla mia bocca..

È la vera ed unica perfezione!!

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
diciamo che la mente gioca un ruolo determinante nell'eccitarsi praticando e bevendolo, ha un sapore forte che richiama l'acqua di mare se vogliamo quindi diciamo non proprio un "nettare delizioso"...ma per un uomo riuscire a portare una donna a questo livello di eccitazione estremo è fortemente gratificante ed il berlo quindi ,nutrirsi di esso porta tutto ad un livello mistico!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La gioia del sapore è sempre un piacere riceverla, per assaporarla e ingoiare tutto ... Poi semplicemente pulire tutto 😅

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2022 -
Lo squirt è ragione di vita 💦💦

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
sarò fuori moda, ma in certe situazioni estreme, che chi gioca con noi conosce bene....a me ricevere una bella pioggia dorata piace un sacco, Diana 💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2022 -
Quotato da anad2017,
sarò fuori moda, ma in certe situazioni estreme, che chi gioca con noi conosce bene....a me ricevere una bella pioggia dorata piace un sacco, Diana 💋
wow 😍😍😍

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi piace la pioggia dorata e solo una volta ci è capitato di giocare così con una coppia (quella del nostro racconto) . Sarebbe bello rifarlo (con una coppia…) !

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Pienamente d'accordo, da lei di coppia posso dire che il pissing femminile l'ho provato e lo rifarei molto volentieri

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...
https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html[/quote][/quote]

Ben detto!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 06.06.2023 -
Io sto provando a cercare solo squirt o piss...mi interessa solo quello..ma purtroppo non riesco a trovare nessuno bha,mi potreste aiutare😉😉😉

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Straplover,
Quotato da IgiochidiAlice,
Pienamente d'accordo, da lei di coppia posso dire che il pissing femminile l'ho provato e lo rifarei molto volentieri

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...
https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html
[/quote]

Ben detto![/quote]
Ogni volta che una donna squirta dimostra che ogni barriera tra lei e te è abbattuta e può abbandonarsi totalmente alla sua eccitazione. Un regalo prezioso che come la pioggia dorata ti trasporta in una dimensione che i più non avendo provato, difficilmente possono comprendere. E' una esperienza pazzesca,

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
. Anche a me succede di tremare! Che sensazione
a arte l'eccitazione cosa pensi che provoca lo squirting, cioè cos'è che lo provoca?

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Vento69,
a arte l'eccitazione cosa pensi che provoca lo squirting, cioè cos'è che lo provoca?
Penso vari da donna a donna, in ogni caso la tecnica piu comune è usando le dita in una posizione specifica con un movimento dal basso verso l'alto.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
X me lo squirting è qualcosa di misterioso e affascinante , ne sto leggendo di ogni , porto la mia esperienza , ho frequentato e leccato centinaia e centinaia di donne e mai mi era capitato di assistere ad una donna squirtare finché un pomeriggio partecipo ad un piccolo party e mi trovo a leccare una bellissima donna che mi innonda la bocca di questo liquido che io chiamo acqua santa , ancora oggi ci penso con meraviglia ed adorazione . X la mia esperienza capita pochissime volte d?incontrare delle squartatrici , ma ci sono . Un altra volta sono in un locale e sto partecipando ad una gang e tra le 3 ragazze che giocano c?è una mulatta che ogni tanto fa una squirtata a fontana alta più di un metro ?che spettacolo ? ed infine , in un locale poche settimane fa mi apparto con una coppia e prima di cominciare a leccargliela lei mi dice , stai attento che bagno , le ho risposto non vedo l?ora e così è stato mi ha riempito ripetutamente la bocca e io ho continuato imperterrito a bere e leccare . Per me è la cosa più bella che ci possa essere , è la ricompensa che si dovrebbe avere dopo un cunnilingus fatto ad arte , ma non è così , bisogna trovare la donna che ha imparato a non reprimere il proprio godimento , sembra che lo squiting arrivi come lo stimolo di far la pipì , ma non è pipì quindi la maggior parte delle donne si trattiene x paura e invece quelle poche che si lasciano andare , squirtano . Questo è ciò che mi hanno detto quelle poche donne che ho conosciuto e visto squirtare . Per ultimo volevo ringraziare quella lei di coppia che mi ha fatto assaggiare il suo squirt questo venerdì in un locale di Brescia , non sa quanto ho gradito .
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:23:17

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bisie,
A noi piace lo sqiurting come la pioggia dorata. non tutti i giorni sono uguali basta essere molto stimolati ed affiatati ,allora si che la lei si lascia andare come una Fontana . 😋
vivaddio!

Quotato da Marygio7680,
A me piace tantissimo quando mi squirta in bocca e' una eccitazione unica e anche una soddisfazione nel vederla godere 😋 😋 😋 😋
. 💦

Quotato da Coppiaelegantitop,
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
viva certi terremoti 😋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
Sono danterouge ciao...a Rubiera lei di coppia mi ha fatto la pipì addosso

9 mesi fa